Categorie
E-barter online
Nessun utente online

NO

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 11:14
NO

Ok magari è solo l'estate, magari è che sono un po' demotivata, magari è che ho scambiato tutti gli oggetti belli nuovi per autentici stracci a volte,magari è per qualche discussione poco piacevole affrontata non qui su zr, oppure solo letta qui....magari.....

Insomma mi è passata la voglia di scambiare, di fare foto di rispondere gentilmente, di sentirmi rispondere nulla grazie o di non sentire alcuna risposta....

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 11:20
R: NO

Quello ke ti posso dire è ke in questi casi a volte ci vuole pazienza e poi posso dirti una cosa? non capire male eh! assolutamente non ce l'ho con te .. io ho capito una cosa COME TRATTI COSì VIENI TRATTATA!  te lo posso garantire a me è successo in diverse situazioni xò se ad esempio tu rispondi sgarbata o non rispondi proprio è normale ke lo fanno anche loro con te!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 11:32

Quello ke ti posso dire è ke in questi casi a volte ci vuole pazienza e poi posso dirti una cosa? non capire male eh! assolutamente non ce l'ho con te .. io ho capito una cosa COME TRATTI COSì VIENI TRATTATA!  te lo posso garantire a me è successo in diverse situazioni xò se ad esempio tu rispondi sgarbata o non rispondi proprio è normale ke lo fanno anche loro con te!

Inviato da cellular_store (bloccato) lunedě 8 luglio 2013 alle ore 11:20

Ho ricontrollato tutte le domande inviate a me ho risposto a tutte solo tre o quattro su 150 non hanno avuto risposta o perchè lavoravo o mi saranno sfuggite, una no me la ricordo per un pantalone di tuta usato voleva un servizio in porcellana da 15 .....

lunedě 8 luglio 2013 alle 11:53

Ho ricontrollato tutte le domande inviate a me ho risposto a tutte solo tre o quattro su 150 non hanno avuto risposta o perchè lavoravo o mi saranno sfuggite, una no me la ricordo per un pantalone di tuta usato voleva un servizio in porcellana da 15 .....

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedě 8 luglio 2013 alle ore 11:32

no dai!! esagerato un servizio da 15 x un pantalone usato?? come glie venuto di proporti il pantalone? pure usato poi!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 11:59

Se avessi risposto sarei  diventata  "scortese"  (servizio nuovo in cartone pronto per matrimonio....9

lunedě 8 luglio 2013 alle 12:19

Se avessi risposto sarei  diventata  "scortese"  (servizio nuovo in cartone pronto per matrimonio....9

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedě 8 luglio 2013 alle ore 11:59

quello ke ti posso dire è cmq ke c'è gente ke lo fa, nel senso ke tutti dicono passa da me anche quando hanno cose di poco valore e vogliono l'oro capisci? ... bisogna sempre essere cortesi e rispondere, ci vuole solo pazienza alla fine a te ke ti frega più di tanto?

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 12:32

Tempo....perso

Immagine di sissi189
lunedě 8 luglio 2013 alle 12:41

Io nn so a cosa ti riferisci anzi penso di saperlo ma cmq, il mio consiglio è di descrivere le cose per qll che sono usate se sn usate e le taglie precise già è difficile accettare un abito senza provarlo ma se nn ci si mette un pò di impegno a mettere per lo meno le taglie giuste è un vero problema e prima di spedire chiedere conferma anche perchè x qnt mi riguarda eri già a conoscenza del mio problema cn la prio e cmq nn a tutte arriva  e nn tutte sn persone oneste. Io sinceramente sn rimasta amareggiata dal nostro scambio infatti due cose su tre sn di nuovo in scambio cm avrai notato ma cmq nn mi sentivo di metterti un feed neutro o negativo perchè avevamo già scambiato e nn me la sono sentita ma cmq il mio consiglio è qst nn di smettere di scambiare perchè alla fine è divertende se fatto con le persone giuste e le giuste motivazioni baci 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 12:52

Per quanto riguarda l'abbigliamento concordo con te è difficile trovare le taglie poi non mi ricordo se ti avevo detto di rimandarmi quello che non ti piaceva perchè a qualcuno l'ho detto....forse a te mi sarà sfuggito in ogni caso non ce l'avevo con te ripeto è solo una questione di ...Demotivazione estiva grazie mille  per mille cose..

lunedě 8 luglio 2013 alle 13:17

Per quanto riguarda l'abbigliamento concordo con te è difficile trovare le taglie poi non mi ricordo se ti avevo detto di rimandarmi quello che non ti piaceva perchè a qualcuno l'ho detto....forse a te mi sarà sfuggito in ogni caso non ce l'avevo con te ripeto è solo una questione di ...Demotivazione estiva grazie mille  per mille cose..

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedě 8 luglio 2013 alle ore 12:52

capita a tutti di sbagliare, anche a me è successo con unna ragazza ma alla fine è andato tutto bene e come si dice, sbagliando si impara!.. non per questo devi smettere di scambiare.. dovrebbe smettere di scambiare ki non è onesto e il cosi detto truffatore no ki è tanto onesto e gentile!

Immagine di amaca
lunedě 8 luglio 2013 alle 15:45

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedě 8 luglio 2013 alle ore 12:52

Capita a tutti a periodi di sentirsi demotivati, ma poi passa.. bacioni

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedě 8 luglio 2013 alle 16:52

Capita a tutti a periodi di sentirsi demotivati, ma poi passa.. bacioni

Inviato da amaca lunedě 8 luglio 2013 alle ore 15:45

Un salutone a te amaca e dopo tutti i preparativi goditi un meritato riposo....ciao

Immagine di amaca
lunedě 8 luglio 2013 alle 16:59

Un salutone a te amaca e dopo tutti i preparativi goditi un meritato riposo....ciao

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedě 8 luglio 2013 alle ore 16:52

Il riposo è lontano con gli scatoloni ovunque, ahah.. ma grazie.. sicuramente dopo il matrimonio mi riposerò... anche tu riposati se puoi

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.