Categorie
E-barter online

Migliorie x sito e-barty?

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di Giulia (non disponibile)
venerdý 3 febbraio alle 09:37
Migliorie x sito e-barty?

Trovo scomode alcune funzioni del sito...
e se fosse mio, modificherei queste cose:

nell'annuncio da compilare eviterei di far comparire la finestra del copia/incolla
ma farei sì che si incollasse direttamente nella sezione descrizione il testo che si vuole inserire

inserirei l'html completo nella compilazione della descrizione dell'annuncio, tipo colore, font, size ecc

da "il tuo ebarty" nell'elenco dei tuoi annunci attivi/scambiati/scaduti/archiviati, farei comparire l'immagine affianco dell'oggetto, cosi se non ti ricordi che oggetto è solo dal titolo, vedi l'immagine senza entrare ogni volta nell'annuncio

caricamento di più immagini contemporaneamente in un annuncio anzichè una foto per volta
e magari aumentare da 5 a 10 foto per annuncio
oppure inserire la possibilità di mettere l'url di dove si trova la foto su un altro sito

annunci pre-settati con opzioni che indichi spesso, tipo "pubblicato per 1 anno, spedizione fino a 3kg ecc..." in modo da non doverlo impostare ad ogni annuncio che pubblichi e velocizzare la pubblicazione

la possibilità di scelta se poter fare il download delle foto degli annunci o no
(nell'annuncio da pubblicare inserire un opzione "consenti il download della tua immagine? si/no)
tanto uno se la vuole copiare, fa uno screenshot :) però è scomodo...

possibilità di salvare sul pc i messaggi ricevuti e inviati

e adesso il webmaster mi sfancula :D

venerdý 3 febbraio alle 09:48
R: Migliorie x sito e-barty?

su che piattaforma sta il sito? mettete wordpress e sbatteteci dentro tutti i plugin hahah (il webmaster mi odierà)

Immagine di marmellatina
venerdý 3 febbraio alle 09:50

Ormai non esiste più uno staff su ebarty... È stato abbandonato quindi dubito facciano dei cambiamenti

venerdý 3 febbraio alle 09:56

e chi dirige la baracca? nessuno? possibile? e poi perchè? allora chiudetelo e basta.

se dovete lasciare la gente in balìa di se stessa...

Immagine di nisba
venerdý 3 febbraio alle 13:13

e chi dirige la baracca? nessuno? possibile? e poi perchè? allora chiudetelo e basta.

se dovete lasciare la gente in balìa di se stessa...

Inviato da Giulia venerdý 3 febbraio 2017 alle ore 09:56

non c'è nessuno e lo staff non si collega da anni. Ho provato a cliccare sullo scambio, comunica un messaggio di errore, ma registra lo scambio e ignora i bart.  Un sito così può solo migliorare con un'applicazione per android.  

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
venerdý 3 febbraio alle 13:51

Giulia, hai ragione...lo staff latita da molto tempo, però qui puoi trovare tante barter serie e  oneste...Comunque venendo al nostro scambio: ho di sicuro cose della lista, domani comincio a farti un bel lottone con le foto....a presto Paola

Immagine di tiffany66
venerdý 28 aprile alle 19:53

Riprendiamoci il forum

mercoledý 10 maggio alle 00:46

quindi se un hacker violasse il sito si prenderebbe anche tutti i nostri dati privati perchè nessuno protegge questo sito.

mi tranquillizza davvero tanto :/

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.