Categorie
E-barter online

Mi spiegate per favore...

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:00
Mi spiegate per favore...

Cercando varie cose e visitando vari barter leggo accanto al loro

nome le diciture 

Black list o Bloccato però i feed sono tutti postitivi.

Ed il bartometro e su NO!

Mi spiegate perchè per favore.Grazie 

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:04
R: Mi spiegate per favore...

ANCHE IO L'HO NOTATO A ME MI HANNO SPIEGATO KE SI TRATTA DI AVER PUBBLICATO OGGETTI FALSI NON ORIGINALI ... COSE DEL GENERE MA SINCERAMENTE NON LO SO!

Immagine di patty.83
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:08

Quando lo staff era presente qui sul sito, è accaduto che delle persone sono state messe in black list perchè avevano violato delle regole del sito stesso, tipo scambiare cose dette "originali" che invece erano delle copie...dopo un tot di tempo lo staff le rimetteva "normali", tutto ciò per avvertire le altre barter del sito dell'errore della persona diciamo.

Adesso che lo staff è mooolto latitante, chi era in black list ci resta perchè loro non ci sono più! E nel frattempo le barter che scambiano cose originali che sono invece falsissime dilagano, il che non è proprio giusto!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:15

Quando lo staff era presente qui sul sito, è accaduto che delle persone sono state messe in black list perchè avevano violato delle regole del sito stesso, tipo scambiare cose dette "originali" che invece erano delle copie...dopo un tot di tempo lo staff le rimetteva "normali", tutto ciò per avvertire le altre barter del sito dell'errore della persona diciamo.

Adesso che lo staff è mooolto latitante, chi era in black list ci resta perchè loro non ci sono più! E nel frattempo le barter che scambiano cose originali che sono invece falsissime dilagano, il che non è proprio giusto!

Inviato da patty.83 mercoledý 3 luglio 2013 alle ore 22:08

O_o OMG, ma dico che ci guadagni a scambiare un oggetto falso o spacciare qualcosa per un'altra?

Se c'è qualcosa che ti interessa o che cerchi da tempo scambiala, ma perlomeno

che abbiano la faccia di dire la verità.

E' un vero peccato, perchè scambiare è d'avvero bello e divertente e sopratutto si risparmia perchè paghi solamente la spedizione, ma spesso leggo post sul forum d'avvero spiacevoli.

Sperando che lo staff si riprenda perchè questo è d'avvero un ottimo sito.

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 3 luglio 2013 alle 22:26

ANCHE IO L'HO NOTATO A ME MI HANNO SPIEGATO KE SI TRATTA DI AVER PUBBLICATO OGGETTI FALSI NON ORIGINALI ... COSE DEL GENERE MA SINCERAMENTE NON LO SO!

Inviato da cellular_store (bloccato) mercoledý 3 luglio 2013 alle ore 22:04

patty83 ha dato per certo una risposta abbastanza esauriente :)

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 07:31

patty83 ha dato per certo una risposta abbastanza esauriente :)

Inviato da mgluka86 (bloccato) mercoledý 3 luglio 2013 alle ore 22:26

INFATTI ;)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.