Categorie
E-barter online

Maleducazione

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di oibaf71
domenica 23 marzo 2014 alle 14:56
Maleducazione

Ciao a tutti, come ho scritto al Sig. TATO1986 volevo raccontare cosa e successo!

Vedo l'articolo del sopracitato signor t..... 1986 ed ero interessato e come faccio al solito guardo sotto la pagina se lo avevano già contattato per capire se avessi una possibilità di aver a disposizione ancora l'oggetto inquestione e leggo di un e ebarter che come facciamo tutti aveva contattato il ...1986 chiedendole di passare a vedere la sua vetrina e se avesse qualche cosa che le poteva interessare

Questo sopra citato Sig. Ecc... Di tutta risposta mette nella descrizione dell'oggetto in maiuscolo " E INUTILE CHE MI CHIEDETE DI PASSARE DA VOI ECC.. FATE PRIMA A DIRMI COSA MI OFFRITE! Questo è quanto più o meno è scritto, posso aver dimenticato qualcosina ma il messaggio e questo!

Alla vista di ciò ho scritto al sig. 19... Dicendole che è da anni che si usa fare così e che se non le stasse bene di cancellarsi.

Ma cribbio dico io ma un po' di quel che si dice NO È?

Così non va bene.

Io per certe persone vengo sempre meno a visitare EBARTY e mi dispiace!

Altro motivo sono quelli che voglio solo vendere e altri che usano il sito per promuovere il loro business, dovete farli cancellare o toglieteli voi, questo e un sito solo di baratto.

La vendita ci può anche stare se uno è interessato al l'oggetto di un altro EBARTER e non ha nulla che interessa per lo scambio e basta!

Saluti a tutti!

Immagine di Lilly2010
domenica 23 marzo 2014 alle 18:53
R: Maleducazione

Magari non ha molto tempo per stare a guardare tutte le pagine di un barter e allora chiede di proporre direttamente... Capita! Ma non tutti i barter sono così! La maggior parte sono più che disponibili a tutte le richieste! :)

Non per questo bisogna ritirarsi da ebarty.. Io ho solo conosciuto persone stupende qui, i maleducati o quelli che hanno solo fretta di fare le cose io li guardo e passo oltre! 

Buona serata :) 

Immagine di Lory78
domenica 23 marzo 2014 alle 19:56

Magari non ha molto tempo per stare a guardare tutte le pagine di un barter e allora chiede di proporre direttamente... Capita! Ma non tutti i barter sono così! La maggior parte sono più che disponibili a tutte le richieste! :)

Non per questo bisogna ritirarsi da ebarty.. Io ho solo conosciuto persone stupende qui, i maleducati o quelli che hanno solo fretta di fare le cose io li guardo e passo oltre! 

Buona serata :) 

Inviato da Lilly2010 domenica 23 marzo 2014 alle ore 18:53

Sottoscrivo ;) la maggior parte delle persone qui presenti sono gentili e disponibili ;)

e io, Lilly, voglio i tuoi stivali :) wow, sto diventando la stalker degli stivali di Lilly ;)))

Immagine di zebraapois
domenica 23 marzo 2014 alle 20:14

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.....;)

Dai!!!!!!!! Ma usa un pò di senso dell'umorismo!!!!

Immagine di Lilly2010
domenica 23 marzo 2014 alle 20:56

Sottoscrivo ;) la maggior parte delle persone qui presenti sono gentili e disponibili ;)

e io, Lilly, voglio i tuoi stivali :) wow, sto diventando la stalker degli stivali di Lilly ;)))

Inviato da Lory78 domenica 23 marzo 2014 alle ore 19:56

Ahahah mi segui ovunque!! Comunque ora ti mando un msg privato ;)

Immagine di tato1986
tato1986 (bloccato)
domenica 23 marzo 2014 alle 22:03

Sig. oibaf71 ho visto che solo a lei ha dato fastidio quello che io ho scritto nel mio profilo.
Beh! Ora le dico io di farsi una domanda e di darsi una risposta!!! Usi un pò di intelligenza nelle cose, giustamente se lei ha il tempo x farle queste cose le faccia lei non che pretende che lo facciano gli altri.
Buona serata
E rifletta prima di aprire discussioni del cavolo per "cazzate" se così si può dire.

Immagine di oibaf71
luned́ 24 marzo 2014 alle 09:48

mi spiace se la ho offesa ma ma non trovo giusto rispondere  o pubblicare queelo che ha scritto.

si metta al posto di chi ha avuto la sua risposta.

per le altre persone che hanno partecipato alla discussione:

anche io ho conosciiuto parecchie persone e quasi tutte brava gente e non sono un novellino su ebarty infatti il mio profilo attuale e diverso da quello che avevo prima che per non so quale ragione non sono piu riuscito a fare il login e ho dovuto creare questo e mi spiace perche avevo tutti feedbak positivi.

il mio vecchio profilo era fabio71.

cordiali saluti a tutti.

Immagine di oibaf71
luned́ 24 marzo 2014 alle 09:49
e

reinvio errato, scusate

Immagine di amaca
luned́ 24 marzo 2014 alle 14:14

Io sono d'accordo con oibaf71... uno può dire qualsiasi cosa, può non aver tempo di passare per le vetrine, può essere stato travolto da un'alluvione... l'importante è dirlo con EDUCAZIONE, cosa che a quanto pare, la persona in questione non ha fatto.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.