Categorie
E-barter online

Mah...

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
martedý 17 giugno 2014 alle 18:43
Mah...

Barter chiedo voi un parere..ma a voi e' mai capitato di "prenotare"o comunque far capire un certo interesse a 1 annuncio libero e poi dopo qualche giorno..opla' lo vedi scambiato o prenotato da 1 altra barter..

Io personalmente chiedo sempre alla barter interessata se lo e' ancora e poi procedo non so voi

Mah se dico alla barter che mi interessa 1 oggetto,le invio foto o e' interessata a oggetti della mia vetrina(oggi vuota mi fermo per un po')non so davvero! 

Grazie a tutte in anticipo:))

Immagine di amaca
martedý 17 giugno 2014 alle 21:32
R: Mah...

Ciao Ninetta!! Sto ancora ammirando il tuo bellissimo pacco :)))

anche a me è capitato tantissime volte e ci si rimane un po' male, ma non tutte si comportano come facciamo noi, anzi....

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
martedý 17 giugno 2014 alle 22:12

Grazie mi fa piacere!!!

E' vero ci rimani malino..ma si sono piccolissime esperienze di baratto

1 abbraccio:))

Immagine di Lory78
mercoledý 18 giugno 2014 alle 14:32

Ciao Ninetta, forse ti riferisci al mio abito che ho scambiato ieri con un'altra ragazza. Sono appena tornata dalle vacanze e ho poco tempo per collegarmi, perché ho le valigie ancora da disfare e una decina come minimo di pacchi da inviare e ricevere, più alcuni esami del sangue da fare. Devo fare incastrare tutto nel poco tempo che mi rimane.

Torniamo all'oggetto... La ragazza mi ha proposto il portafogli e dato che dovevo comprarne uno (ho rotto il mio in vacanza...) ho accettato solo per quello. Altrimenti ti avrei dato la precedenza sicuramente, perché i tuoi prodotti erano interessanti come ti avevo già detto, e anche perché mi avevi contattata per prima (di solito rispetto le precedenze e non scambio "in fretta").

Ti chiedo scusa se ti sono sembrata sgarbata, ma ti avrei scritto in privato per spiegarti la situazione. Capita delle volte che, presi dai mille impegni, veniamo meno alle nostre abitudini. Mi spiace se sono stata io a sconvolgerti la vita :)

Spero comunque che questa piccola cosa non pregiudichi i nostri possibili futuri scambi.

Un abbraccio

Lory

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 18 giugno 2014 alle 20:04

ciao ti ho risposto via messaggio no,non sei tu a sconvolgermi la vita..magari!;))))ci sono aime cose peggiori,un abbraccio.

Immagine di Lory78
mercoledý 18 giugno 2014 alle 20:29

ciao ti ho risposto via messaggio no,non sei tu a sconvolgermi la vita..magari!;))))ci sono aime cose peggiori,un abbraccio.

Inviato da Ninetta80 (bloccato) mercoledý 18 giugno 2014 alle ore 20:04

Capita di tutto nel mondo degli scambi. Nel bene e nel male. È sempre un piacere, però, incontrare persone disponibili e comprensive come te. Baci :*

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.