Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ma su Ebarty ci sono solo oggetti femminili?!

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di argentofolle
luned́ 18 marzo 2013 alle 15:59
Ma su Ebarty ci sono solo oggetti femminili?!

Salve a tutti,

io mi sono iscritto su ebarty da qualche settimana,emigrato da un altro sito di baratto,ora diventato a pagamento (e tutti avrete capito di cosa sto parlando :)). Ma sto notando con dispiacere che c'è tanta differenza tra i due siti. Qui vengono pubblicate cose prettamente femminili e soprattutto la maggior parte degli annunci riguarda borse o abbigliamento. Nonostante sull'altro sito gli utenti gli utenti sono diminuiti drasticamente,lì continua ad esserci materiale molto più vario che qui. E' strana questa cosa,come mai? Qui ci sono solo donne? :)

Immagine di amaca
luned́ 18 marzo 2013 alle 18:26
R: Ma su Ebarty ci sono solo oggetti femminili?!

Diciamo che qui il 95 per cento degli utenti abituali (alcuni uomini magari sono iscritti, ma partecipano poco) è composto da donne.... mi dispiace, capisco che per te sia difficile scambiare... io comunque spesso pubblico e cerco libri, cd e dvd, spero capiterà di scambiare

Immagine di Erika83
luned́ 18 marzo 2013 alle 23:55

Tieni duro: il mio primo scambio è stato fatto con un uomo: stampante in cambio di libri! ;)

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
marted́ 26 marzo 2013 alle 12:10

io ho scambiato con Collezionista, che e un uomo, ma per riuscire a scambiare le sue cose sceglie poi cose per sua moglie.

che si puo fare, io per esempio ho messo tante cose da uomo ( di mio marito ovviamente) in vetrina, poi tante cose da casa e altro ancora......

ben venuti anche gli uomini!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.