Categorie
E-barter online

Ma siamo su ebarty o su ebay???!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 58 in 3 pagine)

Immagine di stelluzzza
lunedý 30 settembre 2013 alle 21:47
Ma siamo su ebarty o su ebay???!

Premesso che... È la prima volta che mi lamento... E premesso che per lamentarmi io ce ne vuole, sono giunta ad un bivio.... O sono io un pó confusa o siete voi fuori luogo! Ma siamo su ebarty o su ebay???

In questa settimana é la terza volta che diverse barter mi propongono di acquistare i propri oggetti... Ora, non è polemizzare ma...non è che magari se sono su un sito di baratto non mi interessa un benedetto ciufolo acquistare la vostra roba!? No eh? Se volevo strisciare la carta di credito andavo a fare shopping dove dico io o al massimo su ebay.... E di sicuro care, i vostri articoletti me li sarei aggiudicata all'asta a 3 soldi! E fatela finitaaaaa

Immagine di rastaffari
lunedý 30 settembre 2013 alle 21:54
R: Ma siamo su ebarty o su ebay???!

hahahhahhahhahahhah scusami se rido,ma hai ragione:-)

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:01

A me è appena arrivato un messaggio da Lussy88 dal nulla... riporto qui sotto:

Da: Lussy88
Inviato: lunedì 30 settembre 2013 21:58
A: LaurettaLauretta1
Oggetto: Ciao lauretta

Ho quello che cerchi, ma non qui su ebarty ma su ebay
Ho stivali in vera pelle neri tg 36 di bagatt usati 1 sola volta
E pantaloni neri skinny nuovi ( con cartellino) di amy gee tg 40

Direi che ormai è nella "norma"

Immagine di sissi189
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:02

Appoggio il tuo intervento nn mi capita da un pò ma mi è capitato e l'ho trovato di cattivo gusto. C'è un luogo apposito per ogni cosa e sono loro ad essere fuori luogo forse non sanno leggere bohhh

Immagine di stelluzzza
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:09

Purtroppo si sta perdendo il vero senso del baratto... Certo da un lato ci fa risparmiare... Ma penso che sia anche un modo per ridare nuova vita a degli oggetti che non utilizziamo e che possono essere apprezzati da qualcun altro... Sinceramente non mi piace tenere cose che non uso e se sono ingrassata dimagrita o se in un momento di follia ho comprato un paio di scarpe troppo piccole...beh... Il baratto mi è sembrato una buona soluzione!!! Ma adesso qui è diventato lo sfogo dei venditori repressi che probabilmente temono la concorrenza su ebay!

Scusate lo sfogo ma quando ce vo, ce vo!!!

Immagine di rastaffari
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:10

Appoggio il tuo intervento nn mi capita da un pò ma mi è capitato e l'ho trovato di cattivo gusto. C'è un luogo apposito per ogni cosa e sono loro ad essere fuori luogo forse non sanno leggere bohhh

Inviato da sissi189 lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:02

io invece mi sono accordata con una su zr,la quale mi ha poi passato il suo facebook,x vedere se trovavo qlksa da li vidto che aveva anche li cose e vidto che dalla m8a vrtrina gli piacevano5 paia di scarpe di cui2 erano intatte...guardacaso quaosiasi  cosa che sceglievo io,era in vendita e non in scambio..... ma roba da poco 25 -30 euro....

ho chiarito che non acquistavo cose,ma poi ho dovuto arrangiarmi con cose che trovato di qua e la,solo xfare 1 po di spazio in casa visto che sto trasloccando e ho piu di 100 paia di scarpe...spero almeno  ne valga la pena..

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:12

E' capitato anche a me,pensa che alcune barter hanno barattato con me e poi ho trovato i miei oggetti su ebay classico all'astaO__O

Immagine di stelluzzza
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:16

Spero che con questo messaggio pubblico le venditrici in questione si sposteranno nell'apposito sito

Immagine di sissi189
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:17

E' capitato anche a me,pensa che alcune barter hanno barattato con me e poi ho trovato i miei oggetti su ebay classico all'astaO__O

Inviato da Ninetta80 (bloccato) lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:12

Ahaahahahhaah mai sentita qst ma vuol dire che sn cose tenute bene mettiamola cosi :D

Immagine di amaca
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:30

Credo che non ci sia nulla di male nel mettere su ebay alcuni oggetti che sono anche qui, l'importante è non confondere i due siti... cioè gli stessi oggetti li barattiamo qui e se ci capita li vendiamo lì, ma non alle stesse persone ovviamente, cioè non proponiamo a chi sta qui di comprare.....

Immagine di stelluzzza
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:35

Credo che non ci sia nulla di male nel mettere su ebay alcuni oggetti che sono anche qui, l'importante è non confondere i due siti... cioè gli stessi oggetti li barattiamo qui e se ci capita li vendiamo lì, ma non alle stesse persone ovviamente, cioè non proponiamo a chi sta qui di comprare.....

Inviato da amaca lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:30

Sante parole

Immagine di Erika83
martedý 1 ottobre 2013 alle 15:44

Siccome siamo TUTTE NATE IERI, quelle nate l'altro ieri come robyp.92 o quelle come la "gentilissima" Lussy88, che "innocuamente" mi ha scritto (in risposta al mio post sul forum):

"Ho un orologio da polso nuovo, con scatola, originale, di Pryngeps che però ho in vendita e non in scambio su altri siti. Potrebbe interessarti lo stesso?"

Sono tanto astute da... Non aver compreso ASSOLUTAMENTE NULLA del sito e, soprattutto, tanto sciocche da credere che qualcuno accetti il loro "cordiale" invito all'acquisto! MAPERFAVOREEEEE!!!!

Immagine di sissi189
martedý 1 ottobre 2013 alle 15:58

Siccome siamo TUTTE NATE IERI, quelle nate l'altro ieri come robyp.92 o quelle come la "gentilissima" Lussy88, che "innocuamente" mi ha scritto (in risposta al mio post sul forum):

"Ho un orologio da polso nuovo, con scatola, originale, di Pryngeps che però ho in vendita e non in scambio su altri siti. Potrebbe interessarti lo stesso?"

Sono tanto astute da... Non aver compreso ASSOLUTAMENTE NULLA del sito e, soprattutto, tanto sciocche da credere che qualcuno accetti il loro "cordiale" invito all'acquisto! MAPERFAVOREEEEE!!!!

Inviato da Erika83 martedý 1 ottobre 2013 alle ore 15:44

Brava Erika :)  Robyp.92 pure cn me lo ha fatto per una borsa xk nn aveva trovato nulla dopo due secondi dalla  mia domanda aveva sicuramente guardato attentamente tutte le 11 pagine di annunci...

Immagine di Erika83
martedý 1 ottobre 2013 alle 16:47

Brava Erika :)  Robyp.92 pure cn me lo ha fatto per una borsa xk nn aveva trovato nulla dopo due secondi dalla  mia domanda aveva sicuramente guardato attentamente tutte le 11 pagine di annunci...

Inviato da sissi189 martedý 1 ottobre 2013 alle ore 15:58

A me dopo un nano secondo ha detto di non aver trovato nulla.... Mah! -.-"

Immagine di blackhell
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 09:48

Inviato da amaca lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:30

infatti...

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 17:39

ecco il motivo e non solo questo perchè sto un po in disparte,l'ho scritto e riscritto e poi sono passata alla black list ,fate voi...mi dispiace tanto okkio okkio okkio saluti a tutte !

Immagine di Lory78
venerdý 4 ottobre 2013 alle 11:10

Anche a me è capitato di ricevere certe offerte. Si declina l'invito e basta. Io pure ho annunci su più siti, di cui uno con swap e vendita assieme. E lì è normale anche vendere, sempre a prezzi modici, perché comunque le cose, anche se nuove, con etichetta, passano da USATE, se no, ci si va in negozio, si prova, visto, provato, piaciuto, comprato. Se devo spendere 150€ per una borsa, me la compro in negozio come la voglio e mi pare. Se la prendo su swapclub.it (si può fare nome del sito? È un concorrente, ma vedo che si nomina anche ZR, che è la stessa cosa, ovvero la concorrenza) pretendo che me la svendi almeno al 70% (negli outlet trovo delle offerte che le pago un nulla...). Ma la gente ci prova e ci proverà sempre, soprattutto ora che c'è la crisi. Poi nessuno ti può obbligare ad acquistare. Ultimamente non mi scomodo neanche più a declinare gli inviti. Faccio finta di nulla e basta. A forza di proporre i loro articoli che, ribadisco, valgono come USATO, si stancheranno e capiranno da sole che questo non è il posto che fa per loro. :)

Buoni scambi e buoni acquisti, quando è dove li volete fare!

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
venerdý 4 ottobre 2013 alle 12:25

Assurdo...

se io volevo comprare non mi iscrivevo su un sito dove si scmbia.. ma andavo a gaurdare sui siti dove le cose sono in vendita...

ma le persone sono proprio sfacciate...

Mah...

Assurdo davvero...

io mi chiedo ma se vogliono venderere anzi che scambiare ma perchè si iscrivono a questi siti???? boh....

Immagine di Lussy88 (non disponibile)
martedý 8 ottobre 2013 alle 02:00

Ciao a tutte, visto che una di voi ha pubblicato un messaggio PRIVATO che riguarda me, vorrei esprimere la mia opinione. Io sono nuova quì, mi sono imbattuta per caso in questo sito, e ho iniziato per caso a parlare con alcuni barter. Non sapendo bene il funzionamento, ho chiesto se era vietato inviare, tramite messaggi privati, delle proposte di acquisto e non di scambio. Mi é stato detto che non era vietato e tantomeno punito. Ora io non voglio dar colpa a nessuno, ci mancherebbe, so anche io che é un sito di baratto e la maggior parte delle persone é qui per scambiare... Comunque, Fatta questa premessa, io vendo molto su altri siti ( siti di vendita, non di scambi), ma ho alcune cose che mi sono rimaste, e che ho provato a postare qui, con la speranza di sbarazzarmene e far qualche scambio.

Se io leggo delle liste dei desideri, e so di possedere qualcosa che potrebbe interessare, perché non posso spedire un messaggio privato? Non mi sembra di essere stata molesta, non mi sembra di costringere le persone ad acquistare da me.... E il tuo gesto, lauretta, non é stato molto bello. Di sicuro é peggio del mio.

Non é facile barattare, lo sto vendendo coi miei occhi. Perché é difficile trovare cose di simile valore, o cose per cui vale davvero la pena scambiare ( mi riferisco soprattutto alle cose davvero di valore).

Non pensavo di far nulla di male mandando un messaggio privato e scriverndo che ho gli articoli tanto "desiderati". Evidentemente ho fatto male. Lauretta, la tua lista era molto ampia, io ho in vendita la maggior parte delle cose da te ricercate, per questo ho pensato di scriverti e di dirtelo. Non ho un negozio, son cose da me comprate e stra-pagate, che non son mai state usate, ma non le riproporrei mai e poi mai al prezzo di negozio. Quindi ti farei anche risparmiare.... Poi tu sei libera di dirmi "no grazie". Nessuno ti obbliga a comprare.... Io principalmente lo faccio per me, per liberarmi di cose ( a volte pure nuove e pagate tantissimo) che non uso, che non metto e non ho mai messo, e se riesco a rendere felice una persona ( perché comunque non ho i prezzi dei negozi) sono contenta.

Detto questo, chiedo scusa alle persone a cui a quanto pare ho dato fastidio con i miei messaggi privati. Però voi siete davvero peggio, mi dispiace dirlo... E mi riferisco a chi, anziché prendere e parlarne con me ( visto che tra l'altro sono nuova e si può vedere benissimo), ha preferito postare i miei messaggi. Mi riferisco anche a erika ovviamente... Purtroppo l'invito era cordiale sì, perché io non ti ho insultata o cose simili, cosa che invece tu hai fatto indirettamente col giro di parole.....

Immagine di Lussy88 (non disponibile)
martedý 8 ottobre 2013 alle 02:15

E comunque io nelle mie cose in scambio ( o baratto, chiamatelo come volete) ho specificato ciò che cercavo. Tutte le persone che mi hanno risposto scrivendo "passi da me?" Non avevano neanche mezza cosa che cerco per lo scambio... Quindi magari anziché lamentarvi sempre di tutto, imparate a leggere. Gli articoli che io ho qui in baratto, li ho anche in vendita. Non ho problemi a scambiare con qualcosa, ma con qualcosa che mi interessi. E non pensavo fosse "reato" mandare un messaggio privato e scrivere in modo educato che se l'articolo interessa davvero, VOLENDO é anche in vendita e non solo in scambio.

mi dispiace se avete dovuto leggere nella vostra posta un messaggio in più con scritto che vendo questo e quell'altro, ma bastava semplicemente cancellarlo, non rispondere, avvisarmi, fare altro insomma.... Invece dovete marchiare così le persone.... E sputtanarle!!!! Io a differenza vostra non ho fatto nulla di male, o meglio, tra i due il mio é il male peggiore.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.