Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ma quanto valgono questi fake?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 30 maggio 2014 alle 14:33
Ma quanto valgono questi fake?

Resto spesso meravigliata nel vedere quanto vengano valutate qui le borse fake di grandi marche... e quanto siano richieste. Personalmente, preferisco una carpisa ad una fake liu jo o altro... innanzitutto perché trattandosi di un mercato illegale, chi ci garantisce che i materiali non siano tossici e dannosi? E poi, è così glam avere indosso una borsa che si trova per terra ad ogni pié sospinto in strada? Mi è capitato di averne qualcuna e sinceramente le ho scambiate per molto poco... perché è davvero poco il valore che hanno, o almeno così la penso io.

Immagine di romantica
venerd́ 30 maggio 2014 alle 17:04
R: Ma quanto valgono questi fake?

io di solito non partecipo mai a questo forum perchè scrivo molto male l'italiano rsrs ma non ho resistito perchè è da tanto che penso cosi anche io,una mia amica  ha speso 12 euro per una fake LV io invece qua per riusciri a scambiare una fake con una barter ho dovuto fare un lotto quando ripenso mi viene da piangere rsrs potevo tenere le mie cose e comprarne io stessa una borsa nuova che spendevo meno.

Immagine di amaca
luned́ 2 giugno 2014 alle 17:57

io di solito non partecipo mai a questo forum perchè scrivo molto male l'italiano rsrs ma non ho resistito perchè è da tanto che penso cosi anche io,una mia amica  ha speso 12 euro per una fake LV io invece qua per riusciri a scambiare una fake con una barter ho dovuto fare un lotto quando ripenso mi viene da piangere rsrs potevo tenere le mie cose e comprarne io stessa una borsa nuova che spendevo meno.

Inviato da romantica venerd́ 30 maggio 2014 alle ore 17:04

Infatti, hai ragione...

Immagine di pistacchio
luned́ 2 giugno 2014 alle 22:07

hai ragione cara...e soprattutto che nervi leggere: "non so se è originale me l'ha regalata mia mamma"...

Immagine di amaca
luned́ 2 giugno 2014 alle 23:05

hai ragione cara...e soprattutto che nervi leggere: "non so se è originale me l'ha regalata mia mamma"...

Inviato da pistacchio luned́ 2 giugno 2014 alle ore 22:07

Ah sì quella è un'altra storia assurda, ahah

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.