Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ma perchè in privato volevano VENDERMI un oggetto?

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di Erika83
sabato 9 febbraio 2013 alle 15:44
Ma perchè in privato volevano VENDERMI un oggetto?

Ciao ragazzi, posso chiedervi se è normale questa cosa?! Hanno tentato di vendermi (tra l'altro ad un prezzo SPROPOSITATO) un oggetto per cui ho moatrato interesse! O_o

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 9 febbraio 2013 alle 16:16
R: Ma perchè in privato volevano VENDERMI un oggetto?

É capitato anche a me...ho risposto che non è nella politica del sito ...anche se personalmente non lo trovo giusto...se voglio acquistare qualcosa vado su e-bay non certo qua....

Immagine di Erika83
sabato 9 febbraio 2013 alle 16:32

D'accordissimo Starew! ...forse alcuni "furbetti" pensano che la gente sia stupida! -.-'

Immagine di patty.83
lunedý 11 febbraio 2013 alle 15:22

D'accordissimo Starew! ...forse alcuni "furbetti" pensano che la gente sia stupida! -.-'

Inviato da Erika83 sabato 9 febbraio 2013 alle ore 16:32

I nomi vogliamo!!!!!!!!!!!!!!! così che questa gente la si conosca tutti!!!!!!!!!!

Immagine di Erika83
lunedý 11 febbraio 2013 alle 15:39

Ok, svelo l'arcano: ho chiesto a Barratto93Feffy del suo bauletto Gucci (n.o.) e lei mi ha detto che può vendermelo a 110 euro... ma che cara ragazza! -.-'

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
lunedý 11 febbraio 2013 alle 15:57

Ok, svelo l'arcano: ho chiesto a Barratto93Feffy del suo bauletto Gucci (n.o.) e lei mi ha detto che può vendermelo a 110 euro... ma che cara ragazza! -.-'

Inviato da Erika83 lunedý 11 febbraio 2013 alle ore 15:39

stessa barter anche nel mio caso avevo chiesto per il bauletto e mi ha proposto l'acquisto....poi non sono più andata avanti a chiedere il prezzo....non ho nessuna idea di acquistare....

Immagine di Erika83
lunedý 11 febbraio 2013 alle 16:20

stessa barter anche nel mio caso avevo chiesto per il bauletto e mi ha proposto l'acquisto....poi non sono più andata avanti a chiedere il prezzo....non ho nessuna idea di acquistare....

Inviato da Starvew (bloccato) lunedý 11 febbraio 2013 alle ore 15:57

... e te pareva, ha il vizietto insomma!

No, neppure io ho chiesto il prezzo (.. e chi ci pensava all'acquisto?!) Ora vi copio la sua risposta:

""Ciao cara e' veramente bello vero? e' come lo vedi nelle foto.
Se vuoi te lo posso vendere, 110,00 euro compreso spese di spedizione racc.
misura 35 per 27. Non garantisco l'originalita' perche' mi e' stato regalato.
Fammi sapere. Mena."

e quando le ho scritto che qui si scambia e NON si vende e che in vendita qui si trovano anche a 45 euro, lei ha scritto:

"Brava cara. Compralo pure. Devi sapere che se uno ha proprio il desiderio di avere
un determinato oggetto e' libero di comprarlo pure oltre che a scambiarlo." ...COMPLIMENTI!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
lunedý 11 febbraio 2013 alle 16:32

No, neppure io ho chiesto il prezzo (.. e chi ci pensava all'acquisto?!) Ora vi copio la sua risposta:

Fammi sapere. Mena."

e quando le ho scritto che qui si scambia e NON si vende e che in vendita qui si trovano anche a 45 euro, lei ha scritto:

"Brava cara. Compralo pure. Devi sapere che se uno ha proprio il desiderio di avere
un determinato oggetto e' libero di comprarlo pure oltre che a scambiarlo." ...COMPLIMENTI!

Inviato da Erika83 lunedý 11 febbraio 2013 alle ore 16:20

ok, capisco che ti chiedano se vuoi acquistarlo alla fine, dopo aver capito che tu lo vuoi proprio quell'oggett e sei disposta a comparlo...ma non è che al primo che ti chiede: PASSI? tu gli rispondi subito che non ti interessa niente e che è in vendita..questa è una presa in giro....

Immagine di Erika83
lunedý 11 febbraio 2013 alle 16:35

ok, capisco che ti chiedano se vuoi acquistarlo alla fine, dopo aver capito che tu lo vuoi proprio quell'oggett e sei disposta a comparlo...ma non è che al primo che ti chiede: PASSI? tu gli rispondi subito che non ti interessa niente e che è in vendita..questa è una presa in giro....

Inviato da Starvew (bloccato) lunedý 11 febbraio 2013 alle ore 16:32

Magari avesse scritto che non le intressa niente... è andata dritta al sodo la tipa!

Dopo la mia risposta si è anche inacidita... ed io le ho consigliato di darsi una letta alla politica del sito ...mah, vabbé! O_o

Immagine di orcaloca
martedý 12 febbraio 2013 alle 07:38

Non dico chi perché non voglio rogne, comunque basta a identificare. Sta o stava qui e su ZR almeno fino a Natale. Maschio che offre servizi video-foto e forse anche informatici. Gli ho chiesto per un video, tipo festa di compleanno, mezz'ora, un'ora.. Ha cominciato a dire che ci vuole l'equipe, le luci, che io non mi rendo conto di quanto é complesso, che le riprese sono un'arte e blablabla fino a ipotizzare cifre da centinaia di euro. Da rotolarsi dal ridere. Quando ho detto no, che chiedevo una roba che saprebbe fare pure mio cugino se potesse venire, é diventato offensivo e stalker.

E  ce n'é un altro, per ora solo di la' (ma lo dico perché non si pensi che non esistono cattiverie simili) che invece ha poche cose molto specifiche quindi é troppo riconoscibile: se riceve un no segnala allo staff, una specie di delatore che si inventa di sana pianta le ingiustizie subite e va a fare Smeagol con lo staff. Molto attivo nel passaggio a pagamento, forse perché era arrivato da poco. Oggi non saprei ma delle barter si sono trovate fuori per questo. Pensare che finché non me lo dicevano qui non ci sarei arrivata e non avrei ricostruito...

Il fatto é che dietro ci deve essere qualche cosa di psicologicamente molto pesante che impedisce loro di restare sereni se ricevono un "no". Anzi, il no se lo cercano.

Immagine di patty.83
mercoledý 13 febbraio 2013 alle 15:17

Fammi sapere. Mena."

Inviato da Erika83 lunedý 11 febbraio 2013 alle ore 16:20

Dalla risposta che ti ha dato questa barter capisci che non ha proprio capito cosa si faccia su questo sito! E quando si aprono discussioni per dire qualcosa io preferisco sempre che si facciano i nomi perchè hai visto com'è uscito fuori che non l'ha fatto solo con te ma anche con un'altra??? Oh, visto e considerato che lo staff non si capisce più se è latitante o del tutto sparito aiutiamoci fra noi!!!!!! Si deve vergognare chi usa questo sito contro la regola fondamentale del baratto e non chi lo segnala!!!

Immagine di oceaniblu24
giovedý 14 febbraio 2013 alle 19:23

Non dico chi perché non voglio rogne, comunque basta a identificare. Sta o stava qui e su ZR almeno fino a Natale. Maschio che offre servizi video-foto e forse anche informatici. Gli ho chiesto per un video, tipo festa di compleanno, mezz'ora, un'ora.. Ha cominciato a dire che ci vuole l'equipe, le luci, che io non mi rendo conto di quanto é complesso, che le riprese sono un'arte e blablabla fino a ipotizzare cifre da centinaia di euro. Da rotolarsi dal ridere. Quando ho detto no, che chiedevo una roba che saprebbe fare pure mio cugino se potesse venire, é diventato offensivo e stalker.

E  ce n'é un altro, per ora solo di la' (ma lo dico perché non si pensi che non esistono cattiverie simili) che invece ha poche cose molto specifiche quindi é troppo riconoscibile: se riceve un no segnala allo staff, una specie di delatore che si inventa di sana pianta le ingiustizie subite e va a fare Smeagol con lo staff. Molto attivo nel passaggio a pagamento, forse perché era arrivato da poco. Oggi non saprei ma delle barter si sono trovate fuori per questo. Pensare che finché non me lo dicevano qui non ci sarei arrivata e non avrei ricostruito...

Il fatto é che dietro ci deve essere qualche cosa di psicologicamente molto pesante che impedisce loro di restare sereni se ricevono un "no". Anzi, il no se lo cercano.

Inviato da orcaloca martedý 12 febbraio 2013 alle ore 07:38

ma che schifooooooooooooooo((((

Vanno dette ste cose e messi in riga, ovvero "cacciati", oggi poi già mi gira.....Non bisogna sempre tollerare....su questo affatto!!!..........

Andassero a vendere ove si fa, mercatini, annunci.....ecc..........

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.