Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ma non vi fate un po schifo?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 80 in 4 pagine)

Immagine di blackhell
giovedý 19 settembre 2013 alle 17:37
Ma non vi fate un po schifo?

Tra ZR e qui ho fatto un po' di scambi e mi chiedo è possibile dover spacciare le vostre cose per nuove, pulite,sane? 

Perche' prendere per il c... la gente?

Perche'non vi fate un'analisi di coscienza...chiedete il mondo per oggetti che quando arrivano a casa non funzionano...magicamente vi ricordate che il coniuge lo ha rotto prima di spedirlo e non vi ha avvisato...vestiti che si consumano durante un viaggio di due gg in un cartone, harry potter che fa sparire pezzi fondamentali per il funzionamento dell'oggetto che valeva piu' di tutti, cose nuove...che finite nella stanza del tempo e dello spazio arrivano raschiate e non funzionanti?

Ma perche' fate così?

Sentite la necessita'di fregare il prossimo?

Ma i vestiti con i pallini... ma su...e almeno lavateli...

Nonostante qualcuno su di me possa avere il sentore contrario...mi ritengo una persona onesta, anche io posso aver sbagliato, ma ho sempre cercato di porre un rimedio per quanto possibile, non sono qui per fare l'affare, ma neanche per farmi fregare!

Chiedo cortesemente,dunque... a chi crede di avere sempre l'oggetto migliore,a chi crede di potermi fregare a chi crede di essere furba di evitarmi a priori.

Io non ho intenzione di rubare nulla a nessuno e pretendo il rispetto che mi si deve.

Onesta'in primis, se un oggetto è fallato, ha problemi, scrivetelo...

Qualcuno ha avuto le mie stesse esperienze? io in questi giorni una delusione dopo l'altra con i pacchi ricevuti. 

Uno gia'ha i problemi propri ci manca la gente che cerca di complicarti la vita quando tu sei qui nella speranza di porre rimedio a qualcosina,cercando oggetti che non puoi permetterti ( nel mio caso neanche le cose utili) e piccoli sfizi che non potresti toglierti...

Spero solo che a questa gente falsa e disonesta venga una diarreuccia fulminante.

A presto.

Immagine di Shiva
giovedý 19 settembre 2013 alle 18:32
R: Ma non vi fate un po schifo?

Mi sembra di capire sia un periodo particolarmente brutto da questo punto di vista....ma l'estate fa quest'effetto alle barter??? ;-) 

(cerco di ironizzare per sdrammatizzare....naturalmente......)

Immagine di blackhell
giovedý 19 settembre 2013 alle 18:39

Mi sembra di capire sia un periodo particolarmente brutto da questo punto di vista....ma l'estate fa quest'effetto alle barter??? ;-) 

(cerco di ironizzare per sdrammatizzare....naturalmente......)

Inviato da Shiva giovedý 19 settembre 2013 alle ore 18:32

boh... in buona fede io spero in errori di valutazione... ma mi sono arrivate certe cose...veramente assurde.

Per quanto io voglia credere alla buona fede delle persone, mi sembra strano che non ci si renda conto che una cosa stai scambiando, non la stai scambiando perche'e'rotta e a te fa schifo e fai la carita'a qualcun altro ma perche'magari a te non serve piu'.

Boh...

Immagine di sissi189
giovedý 19 settembre 2013 alle 19:23

Nn ne parliamo propriooooooo su zr soprattutto ho ricevuto una mucca express strausata definita come nuova che nn si chiude xk ossidata di conseguenza esce tutto il caffè e non fa un minimo di schiuma (era l'unico motivo per il quale avevo accettato lo scambio) e che posso buttare perchè inutile e la barter ha avuto pure il coraggio di lamentarsi xk dei cd che le avevo mandato in omaggio non erano di ottima qualità mahhhh 

Immagine di Duerf_
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:05

Si ha la fortuna di avere un forum, che si usi in tutto e per tutto no?

http://www.e-barty.it/e-barty2/forum/discussione.jsp?titolo=DENUNCIAMO_I_BARTER_DISONESTI&idDiscussione=65620

Immagine di blackhell
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:06

Nn ne parliamo propriooooooo su zr soprattutto ho ricevuto una mucca express strausata definita come nuova che nn si chiude xk ossidata di conseguenza esce tutto il caffè e non fa un minimo di schiuma (era l'unico motivo per il quale avevo accettato lo scambio) e che posso buttare perchè inutile e la barter ha avuto pure il coraggio di lamentarsi xk dei cd che le avevo mandato in omaggio non erano di ottima qualità mahhhh 

Inviato da sissi189 giovedý 19 settembre 2013 alle ore 19:23

Io ricordo che un paio di anni fa non c'erano cosi'tante fregature in giro... devo capire a cosa imputare questa stronzaggine improvvisa... hahahahha... la vogliamo buttare sempre su crisi e disperazione? mah!

Immagine di blackhell
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:09

la cosa piu'allucinante da notare sono le miriadi di commenti positivi che hanno ste persone...boh! minacciano la gente?

Immagine di blackhell
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:11

Io ricordo che un paio di anni fa non c'erano cosi'tante fregature in giro... devo capire a cosa imputare questa stronzaggine improvvisa... hahahahha... la vogliamo buttare sempre su crisi e disperazione? mah!

Inviato da blackhell giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:06

non c'entra molto, ma la parola "regalo" mi ha fatto venire in mente le cose tirate fuori dai cassonetti che mi sono arrivate :) una volta ho ricevuto anche pantaloni con "macchia scura/rossiccia" in mezzo al cavallo......mio Dio che schifo! Ma la faccia dove ce l'hanno queste ?

Immagine di sissi189
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:33

Inviato da blackhell giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:06

Guarda la persona cn cui ho scambiato ha molti più feed positivi di me io se potessi tornare indietro glielo darei negativo purtroppo ho avuto fretta credendo che lei avesse già rilasciato, come mi aveva detto fra l'altro, il feed e quindi ho guardato semplicemente se c'erano le cose pattuite stop e gli ho messo il feed di fretta ma la macchina dentro era sporchissima nn mi puoi dire che è nuova mahhhhhhh cmq a mio parere ha ragione duerf dovresti dire di chi si tratta

Immagine di taikikoo
venerdý 20 settembre 2013 alle 10:16

Guarda la persona cn cui ho scambiato ha molti più feed positivi di me io se potessi tornare indietro glielo darei negativo purtroppo ho avuto fretta credendo che lei avesse già rilasciato, come mi aveva detto fra l'altro, il feed e quindi ho guardato semplicemente se c'erano le cose pattuite stop e gli ho messo il feed di fretta ma la macchina dentro era sporchissima nn mi puoi dire che è nuova mahhhhhhh cmq a mio parere ha ragione duerf dovresti dire di chi si tratta

Inviato da sissi189 giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:33

per questo motivo credo che non basti consultare i feedback per capire se ci troviamo davanti a un disonesto. Ci vorrebbe una lista da aggiornare man mano con tutti i nomi e magari anche in due righe la descrizione delle esperienze. Che ne dite? 

Immagine di sissi189
venerdý 20 settembre 2013 alle 10:24

per questo motivo credo che non basti consultare i feedback per capire se ci troviamo davanti a un disonesto. Ci vorrebbe una lista da aggiornare man mano con tutti i nomi e magari anche in due righe la descrizione delle esperienze. Che ne dite? 

Inviato da taikikoo venerdý 20 settembre 2013 alle ore 10:16

Io sn favorevole ho aggiunto già un nome alla lista :D

Immagine di cinquinoblugiada
venerdý 20 settembre 2013 alle 10:34

Inviato da sissi189 giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:33

Presente cara...

Io mi sento a postissimo con la mia coscienza xche' la caffettiera di cui parli tu non e' stata raccolta da un cassonetto ma scambiata con la barter lasusannina che su zr e' conosciutissima ed apprezzatissima...ed io non l'ho mai nemmeno aperta dalla confezione che lei stessa mi ha spedito.

Io ti avevo dato le mie spiegazioni...ammetto di non averla provata x valutare il funzionamento e forse ho sbagliato ma non puoi venirmi a dire che mi sono lamentata dei dvd di cattiva qualita' che erano in regalo...

il nostro scambio e' iniziato proprio da quei dvd che se pero' non si vedono o si sentono male mi dici cosa me ne faccio?

comunque proprio con taikikoo c'e' stato proprio un problema di delusione da parte sua di un capo (non certo per le condizioni d'uso ma per l'originalita' della marca ci tengo a precisarlo...)...te lo puo' confermare lei stessa, e non ho fatto problemi...le ho lasciato il capo perche' l'ho ritenuto giusto e gliene ho inviato un altro che lei stessa a scelta e naturalemnete con spedizione a mio carico,quindi...non sono proprio una che scambia spazzatura o tanto meno scorretta...anzi...ce ne fossero...

tanto e' che abbiamo iniziato un altro scambio...

e per avere feedback positivi io non ricatto proprio nessuno, mi spiace...

quindi se devi dire qualcosa nessun problema a parlarne..Anche per me il baratto deve essere una fonte di piacere e di relax..oltre che a scambiare oggetti utili e carini..ma se diventa un secondo lavoro e fin troppo pesante non mi piace piu'..e di fregare le persone proprio non ne sarei capaca anzi...e' piu' facile che mi freghino..

e x blackhell....quando arrivera' anche a me il famoso pacchettino ti sapro' dire anche se le speranze ormai non sono delle migliori...

bacioni

Immagine di sissi189
venerdý 20 settembre 2013 alle 11:00

Presente cara...

Io mi sento a postissimo con la mia coscienza xche' la caffettiera di cui parli tu non e' stata raccolta da un cassonetto ma scambiata con la barter lasusannina che su zr e' conosciutissima ed apprezzatissima...ed io non l'ho mai nemmeno aperta dalla confezione che lei stessa mi ha spedito.

Io ti avevo dato le mie spiegazioni...ammetto di non averla provata x valutare il funzionamento e forse ho sbagliato ma non puoi venirmi a dire che mi sono lamentata dei dvd di cattiva qualita' che erano in regalo...

il nostro scambio e' iniziato proprio da quei dvd che se pero' non si vedono o si sentono male mi dici cosa me ne faccio?

comunque proprio con taikikoo c'e' stato proprio un problema di delusione da parte sua di un capo (non certo per le condizioni d'uso ma per l'originalita' della marca ci tengo a precisarlo...)...te lo puo' confermare lei stessa, e non ho fatto problemi...le ho lasciato il capo perche' l'ho ritenuto giusto e gliene ho inviato un altro che lei stessa a scelta e naturalemnete con spedizione a mio carico,quindi...non sono proprio una che scambia spazzatura o tanto meno scorretta...anzi...ce ne fossero...

tanto e' che abbiamo iniziato un altro scambio...

e per avere feedback positivi io non ricatto proprio nessuno, mi spiace...

quindi se devi dire qualcosa nessun problema a parlarne..Anche per me il baratto deve essere una fonte di piacere e di relax..oltre che a scambiare oggetti utili e carini..ma se diventa un secondo lavoro e fin troppo pesante non mi piace piu'..e di fregare le persone proprio non ne sarei capaca anzi...e' piu' facile che mi freghino..

e x blackhell....quando arrivera' anche a me il famoso pacchettino ti sapro' dire anche se le speranze ormai non sono delle migliori...

bacioni

Inviato da cinquinoblugiada venerdý 20 settembre 2013 alle ore 10:34

Innanzitutto cara riservalo alle tue "amiche" perchè a me irrita qst presa per il culo cmq per quanto riguarda i cd io stessa ti avevo detto che nn andavano bene per degli insegnanti di zumba ti ricordi?? o devo prendere la conversazione su zr x rinfrescarti la memoria??Anche se li ho mandati ad un sacco di ragazze e nessuna ribadisco NESSUNA ha mai avuto da ridire anzi...io stessa li faccio tutti i gg non si vedono al 100% ma si sentono benissimo poi se tua sorella li ha trovati "da schifo" dille che con 60 euro su mediashopping li trova di comprarseli e di non rompere (qst è pure il ringraziamento che glieli ho mandati gratis mah!!!!). Comunque non a caso ti ho detto di cercare altro e ti sei presa la bellezza di due costumi nuovi e tre cestini nello stesso stato più i cd che, anche dallo scambio, risultano un omaggio anche se i cd li pago nn me li regalano mentre l'unica cosa salvabile che ho ricevuto io sono gli orecchini stop nient altro. Puoi continuare a dirlo fino alla nausea che la macchina era nuova non lo è, è strastrastrastrausata e se quella te l'ha data per nuova ti ha fregato e tu hai fregato me di conseguenza perchè non funziona è li ferma a prendere polvere ora capisco perchè la tenevi conservata posso dimostrartelo in qlsiasi momento pure facendo un video io nn sono pallista. Per qnt riguarda le altre non sapevo parlassero di te io sono rimasta delusa dal nostro scambio e l'ho detto e nn ti ho neanche nominata nessuno avrebbe saputo il tuo nome visto che nn abbiamo scambiato neanche qui ma tu ti sei voluta fare avanti meglio cosi nn c'è bisogno che io lo dica mi resta solo un dubbio tu nn eri qll che se ne fregava di qll che pensano gli altri???? e continua a pensarla cosi e i problemi che hai cn le altre risolvili cn loro xk a me nn mi importa.

venerdý 20 settembre 2013 alle 11:19

come dice amaca una sana camomilla ogni tanto farebbe bene..

io non ho problemi a farmi avanti quando capisco che si parla di me se non lo ritengo corretto.

e preciso che problemi con altre barter non ne ho.

nessuno ha mai avuto da dire sui costumi e cestini mi pare,anzi ti ho ringraziato xche' molto belli.

dei cd di zumba da comprare non me ne farei nulla visto che mia sorella tra l'altro e' tornata da poco da orlando...florida...per buno stage avanzato...era una cosa che le avrei voluto far vedere io x pura curiosita'...

lei con beto perez e vicky ci ha ballato...

comunque devo dire una cosa... se ci ritroviamo a scambiare sara' x passatempo, x conoscere persone nuove e trovare qualche amica (di care ne diventano), ma bisognerebbe ritrovare un po' il valore dell'educazione e dell'empatia che fosse migliorerebbe un po' i rapporti con gli altri...

con questo chiudo perche' ho cose piu' importanti da fare

Immagine di sissi189
venerdý 20 settembre 2013 alle 11:29

come dice amaca una sana camomilla ogni tanto farebbe bene..

io non ho problemi a farmi avanti quando capisco che si parla di me se non lo ritengo corretto.

e preciso che problemi con altre barter non ne ho.

nessuno ha mai avuto da dire sui costumi e cestini mi pare,anzi ti ho ringraziato xche' molto belli.

dei cd di zumba da comprare non me ne farei nulla visto che mia sorella tra l'altro e' tornata da poco da orlando...florida...per buno stage avanzato...era una cosa che le avrei voluto far vedere io x pura curiosita'...

lei con beto perez e vicky ci ha ballato...

comunque devo dire una cosa... se ci ritroviamo a scambiare sara' x passatempo, x conoscere persone nuove e trovare qualche amica (di care ne diventano), ma bisognerebbe ritrovare un po' il valore dell'educazione e dell'empatia che fosse migliorerebbe un po' i rapporti con gli altri...

con questo chiudo perche' ho cose piu' importanti da fare

Inviato da cinquinoblugiada venerdý 20 settembre 2013 alle ore 11:19

Anche io ho di meglio da fare e stavo studiando fino a qnd non ho letto qst cavolate e sono educatissima cn tutti anche cn te lo sono stata ma se permetti farmi criticare per un "regalo" in quanto a prescindere dal fatto che i cd erano omaggio per qll che ho ricevuto in cambio è stato tutto un regalo comprese le 7,35 di spedizione che non avrei speso per 3 paia di orecchini mi ha fatto veramente inca e ti direi prima di mandare le cose di prenderti tu una camomilla cosi fino a quando si raffredda un pò hai tempo di pensare se sn davvero cose che si possono mandare o meno (parlo della mia esperienza non so niente delle altre e tnt meno mi importa).

Immagine di amaca
venerdý 20 settembre 2013 alle 11:33

Anche io ho di meglio da fare e stavo studiando fino a qnd non ho letto qst cavolate e sono educatissima cn tutti anche cn te lo sono stata ma se permetti farmi criticare per un "regalo" in quanto a prescindere dal fatto che i cd erano omaggio per qll che ho ricevuto in cambio è stato tutto un regalo comprese le 7,35 di spedizione che non avrei speso per 3 paia di orecchini mi ha fatto veramente inca e ti direi prima di mandare le cose di prenderti tu una camomilla cosi fino a quando si raffredda un pò hai tempo di pensare se sn davvero cose che si possono mandare o meno (parlo della mia esperienza non so niente delle altre e tnt meno mi importa).

Inviato da sissi189 venerdý 20 settembre 2013 alle ore 11:29

La camomilla me la prendo io, ne ho bisogno... qua da un po' di tempo la gastrite si fa sentire peggio del solito....

Immagine di sissi189
venerdý 20 settembre 2013 alle 11:35

La camomilla me la prendo io, ne ho bisogno... qua da un po' di tempo la gastrite si fa sentire peggio del solito....

Inviato da amaca venerdý 20 settembre 2013 alle ore 11:33

E io ti accompagno però per cortesia davanti alla camomilla parliamo di qlcs di più interessante di qst pleaseeeeeee :(

Immagine di amaca
venerdý 20 settembre 2013 alle 11:38

E io ti accompagno però per cortesia davanti alla camomilla parliamo di qlcs di più interessante di qst pleaseeeeeee :(

Inviato da sissi189 venerdý 20 settembre 2013 alle ore 11:35

Vanno bene filosofia zen e tartarughe?

Immagine di sissi189
venerdý 20 settembre 2013 alle 11:51

Vanno bene filosofia zen e tartarughe?

Inviato da amaca venerdý 20 settembre 2013 alle ore 11:38

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii rilassamento totale :DDDDD

venerdý 20 settembre 2013 alle 12:42

la cara sissi ha studiato dai salesiani o a Oxford...si vede...

ma la camomilla non fa miracoli se l'educazione non e' di casa sua...

I miei complimenti!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.