Categorie
E-barter online

Ma non è possibile...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di amaca
venerdý 29 luglio 2016 alle 15:58
Ma non è possibile...

Cioè ho capito che qua non esiste nessun controllo, ma è possibile che qualcuno scambi di continuo con una sola persona, arrivando a collezionare 200 feed a senso unico? Boh...

Immagine di Gugu
venerdý 29 luglio 2016 alle 16:08
R: Ma non è possibile...

:-o

Immagine di luanazza
venerdý 29 luglio 2016 alle 22:36

Infatti in Questi casi bisognerebbe fare lotti di più oggetti.. È un continuo scambio e i feed volano XD

Immagine di gigulina
domenica 31 luglio 2016 alle 00:25

Poi bisogna anche vedere se tutti i profili sono veri o fasulli magari creati ad hoc per fare scambi fittizi e aumentare i feedback. Forse si pensa che le altre barter siano rincoglionite....va beh, chi sta dentro ai meccanismi di scambio capisce e ne trae i giusti insegnamenti. Mi dispiace solo per le new entry che magari non capiscono subito questi giochini...

Amministratori??? Toc toc, c'è nessuno????

Cmq ragazze vi invito a trasferirvi a un sito di baratto fichissimo, per chi non lo conoscesse si chiama www.coseinutili.it 

Funziona con i crediti, ma vi assicuro che si scambia moltissimo, specialmente se si entra nel meccanismo delle spedizioni collettive. ;)

Immagine di amaca
lunedý 1 agosto 2016 alle 13:55

Poi bisogna anche vedere se tutti i profili sono veri o fasulli magari creati ad hoc per fare scambi fittizi e aumentare i feedback. Forse si pensa che le altre barter siano rincoglionite....va beh, chi sta dentro ai meccanismi di scambio capisce e ne trae i giusti insegnamenti. Mi dispiace solo per le new entry che magari non capiscono subito questi giochini...

Amministratori??? Toc toc, c'è nessuno????

Cmq ragazze vi invito a trasferirvi a un sito di baratto fichissimo, per chi non lo conoscesse si chiama www.coseinutili.it 

Funziona con i crediti, ma vi assicuro che si scambia moltissimo, specialmente se si entra nel meccanismo delle spedizioni collettive. ;)

Inviato da gigulina domenica 31 luglio 2016 alle ore 00:25

cose inutili non mi fa impazzire perché per organizzare una collettiva ci vogliono mesi... per ricevere un pacco ci ho messo 3 mesi... e poi i rapporti sono più impersonali, non ci sono i messaggi privati e quindi a me risulta difficile dialogare... è molto ben organizzato e si rischia meno rispetto a qui, ma secondo me è meno divertente... mia opinione ovviamente :)

Immagine di gigulina
lunedý 1 agosto 2016 alle 15:06

I messaggi.privati ci sono eccome, basta andare nella pagina personale del barter e cliccare invia messaggio. Le collettive vanno a rilento è vero,infatti tante volte mi faccio mandare cose con spedizione diretta, prenotando direttamente io il corriere, provaci anche tu ;)) baci

Immagine di amaca
lunedý 1 agosto 2016 alle 15:10

I messaggi.privati ci sono eccome, basta andare nella pagina personale del barter e cliccare invia messaggio. Le collettive vanno a rilento è vero,infatti tante volte mi faccio mandare cose con spedizione diretta, prenotando direttamente io il corriere, provaci anche tu ;)) baci

Inviato da gigulina lunedý 1 agosto 2016 alle ore 15:06

Credevo che i messaggi in quella sezione potessero leggerli tutti... invece no?

Immagine di gigulina
lunedý 1 agosto 2016 alle 21:56

Assolutamente no, sono privati ;)

Immagine di amaca
lunedý 1 agosto 2016 alle 22:38

Assolutamente no, sono privati ;)

Inviato da gigulina lunedý 1 agosto 2016 alle ore 21:56

ah ok... non lo avevo capito ;)

Immagine di patty.83
martedý 2 agosto 2016 alle 11:31

mi hai tolto le parole di bocca ho notato anche io questa cosa...scambiano poi cose assurde...

Immagine di amaca
martedý 2 agosto 2016 alle 18:43

mi hai tolto le parole di bocca ho notato anche io questa cosa...scambiano poi cose assurde...

Inviato da patty.83 martedý 2 agosto 2016 alle ore 11:31

infatti.... comunque credono di prenderci per scemi, boh

Immagine di casalese80
giovedý 24 novembre 2016 alle 19:06

A proposito di scambi fittizi per aumentare feedback, ora è in voga scambiare ''Tamarro_Scatenato''. È una nuova moda del baratto? Un prodotto innovativo? O un semplice modo per pensare che gli altri siano fessi?

Immagine di bellavie
venerdý 25 novembre 2016 alle 14:43

In effetti se fosse possibile scambiare "Tamarro_Scatenato" non sarebbe male....Qualcuno è interessato ad imparare l'ostrogoto?

Immagine di bellavie
venerdý 25 novembre 2016 alle 14:48

E' confortante che ci sia ancora tu.....come stai?

Immagine di casalese80
venerdý 25 novembre 2016 alle 16:23

Non so quanti ne abbiamo voglia :p

Grazie. Bene, tu?

Immagine di bellavie
venerdý 25 novembre 2016 alle 18:58

Non so quanti ne abbiamo voglia :p

Grazie. Bene, tu?

Inviato da casalese80 venerdý 25 novembre 2016 alle ore 16:23

Scusa non vorrei deluderti ma....mi riferivo ad Amaca..

Comunque sono contenta che stai bene pure tu...

Immagine di casalese80
venerdý 25 novembre 2016 alle 20:58

scusami bellavie. nel dubbio avevo risposto. grazie.

Immagine di amaca
sabato 26 novembre 2016 alle 12:47

Ciao bellavie, stiamo bene, grazie mille... e tu? Qui siamo arrivati al delirio...

Immagine di amaca
sabato 26 novembre 2016 alle 12:48

A proposito di scambi fittizi per aumentare feedback, ora è in voga scambiare ''Tamarro_Scatenato''. È una nuova moda del baratto? Un prodotto innovativo? O un semplice modo per pensare che gli altri siano fessi?

Inviato da casalese80 giovedý 24 novembre 2016 alle ore 19:06

Ahahahahh... un prodotto innovativo

Immagine di bellavie
sabato 26 novembre 2016 alle 13:45

Ciao bellavie, stiamo bene, grazie mille... e tu? Qui siamo arrivati al delirio...

Inviato da amaca sabato 26 novembre 2016 alle ore 12:47

Ho visto....dopo tanto tempo che non venivo su e-barty, ho aperto la pagina del forum e mi sono detta: ma che gente gira qui? vendono patenti di ogni tipo (però si sono dimenticati quella di Pirandello per iettatori....) poi c'è un altro che è così scatenato che ha inventato una lingua tutta sua e un avatar a dir poco inquietante....falsi profili che servono per fittizi feedback positivi... 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.