Categorie
E-barter online

Ma in e-barty si scambia o si vende?

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 22 luglio 2013 alle 00:06
Ma in e-barty si scambia o si vende?

Ciao piccola lamentela,per carità nulla che riguarda lo scambio,qualche giorno fa avevo scritto proprio nel forum lista desideri che cercavo oggetti creati in fimo.Per mio conto mi sono messa alla ricerca di qualche pubblicazione per un offerta,con  mia grande sorpresa mi vedo rispondere" no guarda non mi interessa niente dalla tua lista  vai su questo sito http://XXXXX che li vendo".Ma dico io e.barty e stato creato per lo scambio o cosa? Ho trovato anche un'altra barter che con le bomboniere fa lo stesso ,pubblica il suo sito.Non mi sembra onesto ,mi sta bene uno scambio pari valore ,un no grazie,ma venirmi a dire se lo vuoi lo  paghi no,ma tu guarda che maniere ...sono furbe le signore/signorine e no non si  fa cosi!!!

Immagine di amaca
luned́ 22 luglio 2013 alle 00:23
R: Ma in e-barty si scambia o si vende?

Hai ragione... succede a tutte prima o poi di incappare in queste situazioni e lo abbiamo scritto tante volte qui...

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 22 luglio 2013 alle 00:46

e vabbè però ogni tanto una gridatina ,giusto per rendere nota la cosa,ad ogni modo li ho comunque comprati ma fuori da ebartyda una privata ,ho scoperto delle bomboniere perche stavo guardando per mia nipote ed era la stessa cosa,mi auguro che siano solo casi isolati,e io sia stata in questo caso davvero sfortunata ,buona serata

Immagine di amaca
luned́ 22 luglio 2013 alle 01:11

e vabbè però ogni tanto una gridatina ,giusto per rendere nota la cosa,ad ogni modo li ho comunque comprati ma fuori da ebartyda una privata ,ho scoperto delle bomboniere perche stavo guardando per mia nipote ed era la stessa cosa,mi auguro che siano solo casi isolati,e io sia stata in questo caso davvero sfortunata ,buona serata

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 22 luglio 2013 alle ore 00:46

Infatti hai fatto bene a segnalarlo.. buona serata a te :)))))))))))

Immagine di sissi189
luned́ 22 luglio 2013 alle 10:05

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 22 luglio 2013 alle ore 00:46

Io ne vedo parecchi alcuni scrivono addirittura negli annunci vendo/scambio tipo Anyjsweet e ti assicuro che preferiscono vendere tipo robyp.92 da lei avevo visto una borsa mi ha risp che da me nn aveva visto nulla ma k se volevo potevo comprarla qnd io le ho detto k qui nn si vende mi ha detto che lei vende e scambia tutto anche qui,giovanna24 che aveva visto un paio di scarpe da me ma poi all'improvviso nn le interessavano più ma se volevo la sua trousse la potevo sempre comprare persone cmq di cui avevo già parlato nel forum le altre ora nn mi vengono in mente queste sono le più recenti e che dobbiamo fare l'assenza di uno staff si paga :(

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
luned́ 22 luglio 2013 alle 10:16

Io ne vedo parecchi alcuni scrivono addirittura negli annunci vendo/scambio tipo Anyjsweet e ti assicuro che preferiscono vendere tipo robyp.92 da lei avevo visto una borsa mi ha risp che da me nn aveva visto nulla ma k se volevo potevo comprarla qnd io le ho detto k qui nn si vende mi ha detto che lei vende e scambia tutto anche qui,giovanna24 che aveva visto un paio di scarpe da me ma poi all'improvviso nn le interessavano più ma se volevo la sua trousse la potevo sempre comprare persone cmq di cui avevo già parlato nel forum le altre ora nn mi vengono in mente queste sono le più recenti e che dobbiamo fare l'assenza di uno staff si paga :(

Inviato da sissi189 luned́ 22 luglio 2013 alle ore 10:05

si infatti anche a me è capitato come te ...

Immagine di sissi189
luned́ 22 luglio 2013 alle 10:21

si infatti anche a me è capitato come te ...

Inviato da cellular_store (bloccato) luned́ 22 luglio 2013 alle ore 10:16

Io gliel ho detto che qui nn si vende ma se ci sono persone che acquistano pure qui nn ha neanche molto senso lamentarsi 

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
luned́ 22 luglio 2013 alle 10:30

Io gliel ho detto che qui nn si vende ma se ci sono persone che acquistano pure qui nn ha neanche molto senso lamentarsi 

Inviato da sissi189 luned́ 22 luglio 2013 alle ore 10:21

eh infatti hai ragione, io ti dico la verità preferisco scambiare ke comprare xkè se no non mi ci iscrivevo proprio su questo sito!

Immagine di sissi189
luned́ 22 luglio 2013 alle 10:43

eh infatti hai ragione, io ti dico la verità preferisco scambiare ke comprare xkè se no non mi ci iscrivevo proprio su questo sito!

Inviato da cellular_store (bloccato) luned́ 22 luglio 2013 alle ore 10:30

Infatti uno si iscrive qui x risparmiare scambiando cose che nn usa x cose che userà nn x guadagnare ma cmq ripeto se alcune comprano é ovvio che queste continuano a vendere mica sono stupide quindi la colpa nn é sl loro 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.