Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ma ci vuole tanto a..................dire No?

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di oceaniblu24
giovedý 7 febbraio 2013 alle 13:12
Ma ci vuole tanto a..................dire No?

Non capisco perchè dopo un primo approccio, so che l'argomento è noto, c'è una barter che proprio è sparitaaaaaaaaaaaa......

A me senza spiegazioni non piace affatto, mi sembra un atteggiamento assolutamente non educato, ci vuole poco a dire, no, non vedo nulla.....Ovvio non la contatto piu'

Sono un po' delusa((

Per fortuna invece la maggior parte, sono veloci nel rispondere....

Ci sto molto, ma insomma come tutte, ho anche altro da fare.........!

Scusate lo sfogo))

Immagine di white
giovedý 7 febbraio 2013 alle 14:00
R: Ma ci vuole tanto a..................dire No?

questo è l'argomento che si tocca più spesso e che coinvolge tutti. io in questi giorni mi sto accorgendo di quanta sia la falsità dei comportamenti solo per ottenere ciò che si vuole e di quante siano le cafone che non rispondono solo per il gusto di non rispondere. io tendo sempre a ricambiare i comportamenti:non mi si venga a dire che non avevo avvertito!

Immagine di oceaniblu24
giovedý 7 febbraio 2013 alle 14:05

devo dire....non vorrei ma condivido, Aspetto con pazienza, per fare altrettanto, o meglio la semplice indifferenza!((( perc hè non mi va di perder tempo

Ciao)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 7 febbraio 2013 alle 23:03

invece che non rispondere preferisco attendere semmai si rifacesse sentire, in modo da rinfacciarle la cosa e farla sentire una m..!so che mi accontento di poco..:D però poi sono sadicamente soddisfatta anche se all'altra non gliene frega piu di tanto

:/

Immagine di oceaniblu24
venerdý 8 febbraio 2013 alle 00:38

hehehe....

Immagine di thea
venerdý 8 febbraio 2013 alle 17:47

anche  ame  è successo   ma  è successo  anche  di vedere un messaggio e dimenticarmi di rispondere infatti laltrogirno ho fatto un resoconto  dei messaggi ai quali non avevo risposto e  spero di aver risposto ora xp

Immagine di oceaniblu24
venerdý 8 febbraio 2013 alle 19:06

anche  ame  è successo   ma  è successo  anche  di vedere un messaggio e dimenticarmi di rispondere infatti laltrogirno ho fatto un resoconto  dei messaggi ai quali non avevo risposto e  spero di aver risposto ora xp

Inviato da thea venerdý 8 febbraio 2013 alle ore 17:47

non riguarda ovviam te, ma ben due barter, una che per giorni ha taciuto, un'altra che prorpio  zero....Assurdita..... Sparita....

Capisco problemi, capisco tutto, ma almeno una sorta di educazione si.....

mahhhhhhh

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.