Categorie
E-barter online
Nessun utente online

MA CHE COSA VI COSTA RISPONDERE???

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di emily6666
domenica 6 maggio 2012 alle 21:20
MA CHE COSA VI COSTA RISPONDERE???

Io rimango davvero senza parole....ma cosa costa ad alcune barter rispondere????Lo so che si è gia' discusso di questo argomento,ma almeno dalle barter con cui sono sempre stata gentile ed educata,anche quando non abbiamo concluso uno scambio,non riesco a capire certi atteggiamenti..."un no grazie non sono interessata"non costa nulla e solo BUONA EDUCAZIONEEEEEEEE ,ma prima o poi succedera' che siete voi a contattarmi e allora poi non vi meravigliate se saro' sgarbata o indifferente!!!Ricordatevi che c'è sempre una mail di conferma delle domande e dei messaggi letti e fate solo la figura delle MALEDUCATE!

Detto questo....continuo a stare su questo sito di baratto perchè ci sono bartere stupende con cui ho scambiato ma anche con cui non ho concluso,ma con gentilezza ed ironia ci siamo fatte lo stesso due chiacchere.....

SCUSATE LO SFOGO....

Immagine di Maury946
domenica 6 maggio 2012 alle 21:27
R: MA CHE COSA VI COSTA RISPONDERE???

Lo sfogo è puù che normale...... a volte mi domando dove vivono e da dove vengono alcune persone....ed alla fine sono arrivato alla conclusione che: "è meglio guardare solo il bicchiere mezzo pieno" quello mezzo vuoto lasciamolo a loro..... e non vale la pena arrabbiarsi.

Ciao e buona serata,

Maury

Immagine di emily6666
domenica 6 maggio 2012 alle 21:40

Si hai ragione Maury....io solitamente sorvolo ma dopo un po' scoppi...ma si "guardiamo il bicchiero mezzo pieno"....alla fine ci sono anche tantissime persone gentili,disponibili ed educate!!!buona serata

Immagine di xs3ryx
lunedý 7 maggio 2012 alle 11:54

Sapessi quante volte mi faccio la stessa identica domanda che ti fai te!!!!

Si vede che di questi tempi costa anche rispondere!!! ahahahahhah

Cmq concordo a pieno emily!!!

Immagine di solidea (non disponibile)
solidea (black-list)
lunedý 7 maggio 2012 alle 17:50

mi accodo mia cara emy ,non per altro L EDUCAZIONE NON TUTTI l ha applicano,ma invece il lecchinaggio potente quando poi gli interessa qualcosa si,allora li si iizia a legere ciao cara ciao tesoro ciao il cavolo dico io!!!cosa costa dire no grazie anche s emagari poi non guardi nemmeno la vetrina?vabe' ne aprofitto per dire che no sto scambiando piu' penso di riprendere forse a settembre un bacio a tutte 

Immagine di emily6666
lunedý 7 maggio 2012 alle 18:03

Grande Solidea...un bacio!

Immagine di covanna
covanna (bloccato)
lunedý 7 maggio 2012 alle 21:23

guarda io in un giorno 3 risposte mancate! approvo in pieno il tuo sfogo... basterebbero tre paroline: nulla, grazie, ciao... diciamo se proprio fanno fatica a digitare... mah.

Immagine di emily6666
lunedý 7 maggio 2012 alle 21:29

Giusto Covanna...ben detto....vedo che siamo in tanti a pensarla cosi'....buona serata

Immagine di Talixia85
Talixia85 (bloccato)
mercoledý 22 gennaio 2014 alle 19:19

ah allora non sono l'unica a cui succede. cominciavo a temere di avere qualche strano repellente addosso!

otrei stilare una lista discretamente lunga di barter maleducate e dire poco!!!! che leggono  dovrebbero sapere benissimo che arrivano tutte le notifiche e non degnano di una minima risposta!! anche perchè ho ancora tutta la lista di domande inviate anche da qualche mese che ancora non hanno ricevuto risposta

Non capisco se si sentono superiori a tutti gli altri,tanto da pensare di non dover rispondere....e siccome sono quasi sicura che buona parte di loro (e queste barter sanno sicuramente che a loro mi riferisco) leggeranno chiedo: scusate ma cosa ci state a fare qua? vi sentite tanto superiori? avete così tanto la puzza sotto al naso da potervi permettere di non calcolare la gente? pensate che la vostra roba (escludendo quella di marca) valga oro colato?? no scusate - e qua apro una nuova parentesi - perchè se pensate di avere merce talmente rara che volete scambiarla con qualcosa di valore superiore (come modelli di cellulari vecchi che vogliono scambiare con modelli un pò pù nuovi e sono parecchio tentata a fare la faccia da c**o pure io e mettere in vetrina il mio galaxy ace per scambiarlo SOLO con un s3 o s4 tanto a quanto pare i furboni pensano di spuntarla,perchè non provarci pure io?) ritornando nel discorso se pensate che la vostra roba valga molto di più perchè non la vendete?

per concludere, forse arriverà il momento in cui a qualcuna di voi, interesserà qualcosa della mia vetrina, e sapete una cosa? vi risponderò! semplicemente per dimostrarvi che io sono superiore a voi!

Immagine di white
mercoledý 22 gennaio 2014 alle 20:00

la cosa che io odio maggiormente riguarda le risposte di convenienza.... ci sono barter che rispondono solo se hanno il tornaconto oppure sono bravissime a domandare. io ho un 'ottima memoria però e se posso passarci sopra una volta non lo faccio di certo una seconda. care barter se non conoscete le buone maniere documentatevi!

Immagine di Wallaby80
mercoledý 22 gennaio 2014 alle 22:10

Io dico:per carità,sarà capitato anche a me di dimenticarmi di rispondere qualche volta....nessuno è perfetto...però basta anche un NULLA o NADA....stop ,tutto qui!Nessuna giustificazione o spiegazione, ma BASTA UNA RISPOSTA!!!!!!!

Immagine di marimendac
mercoledý 22 gennaio 2014 alle 22:13

anche io ho un bel po' di domande ... di cui non ho mai avuto il piacere di ricevere risposta ...mah! si vede che non si è interessati più di tanto a quello che uno ti chiede in scambio ed eventualmente guardare la vetrina se c'è qualcosa di interessante ma .... di più cercare cercare quello che uno vuole e poi proporre i propri oggetti. punti di vista ma la maleducazione non la sopporto nemmeno io .... a volte io rispondo dopo giorni ma almeno rispondo. white, condivido in pieno la tua teoria sulla convenienza e pure io ho buona memoria :) e poi che non sopporto è l'arroganza. ti propongono sfacciatamente schifezze, in cambio di buoni oggetti, una mi ha detto: ma tu sul forum hai detto che non dai importanza al valore ... ahahhah ma si dai, riempitemi di scarti tanto io sono cretina. Sono io che decido SE regalare anche un oggetto in vetrina in cambio di niente, non me lo imponi TU, per ingrassare il tuo armadio. :-) eh si, bisogna aprire bene gli occhi e pulire, far pulizia di barter maleducate.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.