Categorie
E-barter online
Nessun utente online

MALASSI TRUFFATORE!!!!!!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 35 in 2 pagine)

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 14:34
MALASSI TRUFFATORE!!!!!!

Carissimi barter, sono nuova del sito, ma ho già effettuato alcuni scambi, tutti con esiti positivi e i miei feedback possono confermarlo. Purtroppo tra noi c'è un grandissimo TRUFFATORE: il barter MALASSI.

Di comune accordo abbiamo deciso di scambiare i nostri smartphone: il mio Samsung Galaxy Next Turbo e il suo IPhone 3GS.

Ha chiesto che spedissi io per prima perché ero nuova e avevo meno feedback. Essendo una persona onesta e corretta ho accettato e sul mio indirizzo di posta elettronica privato mi ha scritto l'indirizzo che risulta essere un bar "bacco e tabacco" di Torino.

La posta mi propone una spedizione raccomandata di 6,00 euro chiamata Postafree, ma essendo una busta di cartone abbastanza spessa ho dovuto appiattire la confezione che conteneva il cell e ho sigillato tutto separatamente.

Ho spedito in data 4 giugno 2013 alle 13:48 (ho ancora la ricevuta della posta).

Mando una mail a Malassi fornendogli il numero della raccomandata dal quale lui stesso avrebbe potuto verificare la consegna.

Mi manda una mail dicendo che non avrebbe lavorato al bar in quei giorni e che l'avrebbe preso lunedì (lui non lavora lì, me l'ha confermato telefonicamente il gestore del bar).

Alla data odierna 10Giugno2013 ricevo una sua mail (sempre sul mio indirizzo di posta, lui non ha più voluto usare e-barty) dicendomi che gli ho tirato una fregatura perché ha trovato una carta appallottolata e un tubo di colla.

Gli ho scritto anche il mio numero di cellulare per dirgli di chiamarmi ma ha la coda di paglia e non l'ha fatto...se fosse stato dalla parte della ragione mi avrebbe chiamata e fatto un cazziatone per telefono (io l'avrei fatto); in ogni caso sapevo che avrebbe controllato il pacchetto e che il telefono funzionasse prima di spedirmi il suo per cui sarebbe stato da cretini rifilargli carta e colla.

Prontamente chiamo il bar al quale ho spedito e il titolare mi dice che lui fa solo il servizio di spedizione e che Malassi ha ritirato oggi, che la busta era perfettamente sigillata e integra, senza alcun segno di strappo.

Riesco anche a contattare la ditta che ha messo in contatto Malassi con il bar per lo scambio del pacco e mi ha risposto che lo hanno bloccato come utente.

ATTENZIONE CARI BARTER NON VI FIDATE DI QUESTO GRANDISSIMO TRUFFATORE è SOLO UN UOMO (neanche è degno di essere chiamato così) CHE TENTA DI FREGARE LA GENTE ONESTA!!!!!!!!!

Ah, ho contattato i moderatori del sito, spero leggano al più presto la mia versione.

Per chi fosse interessato posso fornire qualsiasi tipo di prova (Ricevuta delle poste e tutte le mail che ci siamo mandati).

CHE SCHIFO!!!!!!!!!

Immagine di white
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:24
R: MALASSI TRUFFATORE!!!!!!

mi spiace...quindi hai perso il telefono? certo che c'è gente!

Immagine di rastaffari
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:27

lo avevo avvertito prima  pure io  questo,su 1 vecchio post sulla black listo questo barter in quanto anche a me che avevo piu feedback di lui,mi ha chiesto di spedire x prima e che era stato fregato da zr,subito ho capito che avevo a che fare con 1 truffatore,ed io temo che sia luca rizzo lo stesso che ha truffato anche claudia181 e molte altre persone sia qui che anche da zr........

mi spiace x te,ma lo staff non puo fare nulla fai le dennuncia ciao

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:28

mi spiace...quindi hai perso il telefono? certo che c'è gente!

Inviato da white luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:24

Esatto! vabbè guarda spero se lo venda per comprarsi medicinali!

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:30

Rastaffari, lui ha dato come nome al bar PAOLO MALASI e non malassi con 2 S. Cmq penso proprio che gli pioveranno una serie di cartelle esattoriali fra non molto, in più la denuncia ai carabinieri.

Immagine di sissi189
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:40

Che schifo :((((

Immagine di white
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:42

Rastaffari, lui ha dato come nome al bar PAOLO MALASI e non malassi con 2 S. Cmq penso proprio che gli pioveranno una serie di cartelle esattoriali fra non molto, in più la denuncia ai carabinieri.

Inviato da singersit (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:30

sei sicura siano i suoi dati? fai attenzione potrebbe avere fornito dei dati di altra gente, visto il soggetto....

che poi, questo tipo, si fa inviare le cose presso un bar?

Immagine di white
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:42

Inviato da singersit (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:30

sei sicura siano i suoi dati? fai attenzione potrebbe avere fornito dei dati di altra gente, visto il soggetto....

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:43

Dopo questa brutta esperienza non perdere l'entusiasmo ed il piacere di barattare..

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:51

Inviato da white luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:42

Potrebbe anche non essere il suo vero nome, ci penserà la Guardia di Finanza a verificare.

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:53

Dopo questa brutta esperienza non perdere l'entusiasmo ed il piacere di barattare..

Inviato da Ninetta80 (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:43

eh lo so, però avessi perso una cosa di poco valore ok, ma quel cellulare aveva poco più di 6 mesi e l'ho pagato 150 euro che per me non sono pochi. Vabbè, ripeto TUTTI A MEDICINALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Immagine di sissi189
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:54

A mio parere nn avresti dovuto fidarti ha 3 feed tutti e tre rilasciati da 2 persone che hanno scambiato solo cn lui strano no???

Immagine di white
luned́ 10 giugno 2013 alle 15:59

seguendo diversi scambi non andati a buon fine mi sono resa conto che spesso questi episodi accadono quando ci sono in mezzo oggetti inerenti all'high tech. non credo di sbagliarmi...ho notato spesso che i barter interessati a questa categoria di oggetti si rivelano ( NON TUTTI ASSOLUTAMENTE! ci sono barter onestissimi anche con gli stessi interessi) dei truffatori.

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:00

A mio parere nn avresti dovuto fidarti ha 3 feed tutti e tre rilasciati da 2 persone che hanno scambiato solo cn lui strano no???

Inviato da sissi189 luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:54

All'epoca dello scambio io non avevo neanche un feed e comunque speravo fosse onesto.

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:01

Potrebbe anche non essere il suo vero nome, ci penserà la Guardia di Finanza a verificare.

Inviato da singersit (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:51

Non devi rivolgerti alla finanza. Rivolgiti a un tuo commissariato di zona, scaricati tutte le mail comprensive di quelle private e poi sporgi formale denuncia. Non c'è una transazione in denaro "purtroppo". Tuttavia fai le dovute segnalazioni SPECIFICANDO la questione bar.

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:02

seguendo diversi scambi non andati a buon fine mi sono resa conto che spesso questi episodi accadono quando ci sono in mezzo oggetti inerenti all'high tech. non credo di sbagliarmi...ho notato spesso che i barter interessati a questa categoria di oggetti si rivelano ( NON TUTTI ASSOLUTAMENTE! ci sono barter onestissimi anche con gli stessi interessi) dei truffatori.

Inviato da white luned́ 10 giugno 2013 alle ore 15:59

è vero! perché la tecnologia è quella che si riesce a rivendere con più facilità.

Immagine di sissi189
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:02

All'epoca dello scambio io non avevo neanche un feed e comunque speravo fosse onesto.

Inviato da singersit (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 16:00

Si l'avevo cpt qst :( che schifo di persona :( 

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:03

Non devi rivolgerti alla finanza. Rivolgiti a un tuo commissariato di zona, scaricati tutte le mail comprensive di quelle private e poi sporgi formale denuncia. Non c'è una transazione in denaro "purtroppo". Tuttavia fai le dovute segnalazioni SPECIFICANDO la questione bar.

Inviato da vanityfair71 (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 16:01

Grazie del consiglio! :-)

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:04

Si l'avevo cpt qst :( che schifo di persona :( 

Inviato da sissi189 luned́ 10 giugno 2013 alle ore 16:02

e anche senza coglioni, perché non mi ha voluta affrontare. In altri tempi avrebbe fatto una fine un po' meno piacevole dei mali che gli sto augurando.

Immagine di sissi189
luned́ 10 giugno 2013 alle 16:12

è vero! perché la tecnologia è quella che si riesce a rivendere con più facilità.

Inviato da singersit (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 16:02

Avete ragione :( mio fratello aveva acquistato un i pad su subito in contrassegno almeno inizialmente, poi il venditore gli ha fatto credere che era stato truffato altre volte e aveva mandato cose che gli erano tornate indietro quindi aveva pagato le spedizioni per niente e gli ha chiesto un anticipo di 120 euro che mio fratello, stupidamente, gli ha dato. Da ql gg è scomparso il cell risulta sempre spento, nn risponde alle email neanche la moglie su fb (quindi chiaramente è a conoscenza delle porcate del marito) e nn ha risp neanche qnd abbiamo provato a far finta di essere altri interessati all'annuncio. Mio fratello ha contattato subito gli hanno detto che avrebbero eliminato l'annuncio che ancora oggi risulta ancora ma cmq gli hanno consigliato di nn procedere perchè il costo fra avvocato e il resto sarebbe maggiore di qnt ha perso. Ma la gente che si approfitta della buona fede delle persone francamente mi fa proprio SCHIFO  

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.