Categorie
E-barter online
Nessun utente online

MALASSI TRUFFATORE!!!!!!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 35 in 2 pagine)

Immagine di singersit
singersit (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 14:34
MALASSI TRUFFATORE!!!!!!

Carissimi barter, sono nuova del sito, ma ho già effettuato alcuni scambi, tutti con esiti positivi e i miei feedback possono confermarlo. Purtroppo tra noi c'è un grandissimo TRUFFATORE: il barter MALASSI.

Di comune accordo abbiamo deciso di scambiare i nostri smartphone: il mio Samsung Galaxy Next Turbo e il suo IPhone 3GS.

Ha chiesto che spedissi io per prima perché ero nuova e avevo meno feedback. Essendo una persona onesta e corretta ho accettato e sul mio indirizzo di posta elettronica privato mi ha scritto l'indirizzo che risulta essere un bar "bacco e tabacco" di Torino.

La posta mi propone una spedizione raccomandata di 6,00 euro chiamata Postafree, ma essendo una busta di cartone abbastanza spessa ho dovuto appiattire la confezione che conteneva il cell e ho sigillato tutto separatamente.

Ho spedito in data 4 giugno 2013 alle 13:48 (ho ancora la ricevuta della posta).

Mando una mail a Malassi fornendogli il numero della raccomandata dal quale lui stesso avrebbe potuto verificare la consegna.

Mi manda una mail dicendo che non avrebbe lavorato al bar in quei giorni e che l'avrebbe preso lunedì (lui non lavora lì, me l'ha confermato telefonicamente il gestore del bar).

Alla data odierna 10Giugno2013 ricevo una sua mail (sempre sul mio indirizzo di posta, lui non ha più voluto usare e-barty) dicendomi che gli ho tirato una fregatura perché ha trovato una carta appallottolata e un tubo di colla.