Categorie
E-barter online

MAI FIDARSI! DELUSIONE GRANDE DA XIAOYAN

Elenco messaggi (1 messaggio)

Immagine di LaTeacher
marted́ 28 ottobre 2014 alle 21:07
MAI FIDARSI! DELUSIONE GRANDE DA XIAOYAN

 PS SO BENISSIMO CHE LA BARTER IN QUESTIONE HA MOLTI FEED POSITIVI, OLTRE A QUALCUN NEGATIVO, E CHE IO SONO RELATIVAMENTE NUOVA PERCHè I MIEI FEED POSITIVI SONO TUTTI SU ZR, MA NON PER QUESTO DEVO TACERE E ACCONDISCERE ALLA CATTIVERIA O MALAFEDE DELLE PERSONE.

  Voglio raccontare cosa diamine mi è successo( su zr mai accaduta una cosa del genere)
Tempo fa scambio con xiaoyan il seguente lotto ( col senno di poi anche troppo ricco da parte mia, ma mea culpa):
SCAMBIO:
IO A XIAO
Cappottino Optical S
Giaccone Lungo nero imbottitura piuma d'oca e rifiniture in pelliccia tg M ( da mettere un punto alla fine della cerniera e due punti all'interno della tasca, come d'accordo nelle mail)
Stivali neri lunghi 38 ( come ti avevo detto, ma li ho portati anche io e calzano un pò meno )
Stivali marroni con cinghia laterale 37
Stivaletti in camoscio tipo UGG ( da far riparare dei fili che si solo allentati ad una scarpa, come d'accordo)
Parure Breil mai messa: orecchini+collana
splendido Orologio bracciale D&G( da far rimettere la pila, come d'accordo)
Coccinella d'oro
XIAO A ME:
REFRIGEWEAR originale nero s, buono stato solo scolorita la fine della cerniera
Pashmina Burberry originale
Pelliccia nera lapen I Blues
Maglia cachemire color tortora
Giacchina beige DKNY
Mi regala borsa Burberry da sistemare
.
CI TENGO A PRECISARE CHE GLI STIVALI SONO NUOVI E PAGATI 200 EURO L'UNO, PER NON PARLARE DELLA NUOVA E NELLA SCATOLA PARURE BREIL ORECCHINI E COLLANA, E DELL'OROLOGIO DOLCE E GABBANA MAI, MAI MESSO, SEMPRE DI ALTO VALORE.
Dunque,
ci scambiamo delle mail, che per fortuna ancora ho, all'inizio ci stiamo molto simpatiche ma poi mi accorgo da subito di alcune sue risposte brusche per niente di mio gradimento alle quali ho subito risposto.

Spedisco IO PER PRIMA, COME DA REGOLE, LEI MI SPEDISCE E IO,IN BUONA FEDE COME SONO , LE RILASCIO SUBITO UN FEEDBACK MOLTO POSITIVO, PENSANDO CHE QUELLE SUE RISPOSTE ACIDE DI ALCUNI MOMENTI SIANO SOLO DETTATI DALLE MILLE COSE CHE UNO FA.
LEI MI SPEDISCE, E SOLO DOPO MI DICE DI NON AVER MESSO IL MAGLIONE CACHIMIRE PERCHE NON L'AVEVA TROVATO E CHE ME L'AVREBBE SPEDITO NON APPENA L'AVESSE RIVISTO.
IO , IN BUONA FEDE , LE CREDO.

PASSANO I GIORNI E LEI MI CHIEDE SE HO DELLE ALTRE MAGLIE DELL'OROLOGIO DOLCE E GABBANA , CHE NONHO IN QUANTO MI è STATO REGALATO COSI', MA NON SONO UNA NANA, QUINDI LA MISURA PER ME ERA ASSOLUTAMENTE NORMALE , TANTOMENO LEI MI HA CHIESTO SE FOSSE PICCOLO O GRANDE.
I GIORNI CONTINUANO A PASSARE E IO LE SCRIVO UNA MAIL SIMPATICA DICENDOLE CHE è VENUTO IOL FREDDO E CHE DOPO UN MESE VORREI LA MAGLIA CHE MI SPETTA COME DA SCAMBIO.
ECCO LA SUA RISPOSTA ALLA MIA INCREDULITA' CHE NON MI VOLESSE MANDARE LA MAGLIA- TRA L'ALTRO IL BRACCIARE OROLOGIO DOLCE E GABBANA COME CACCHIO FA AD ESSERE REGOLABILE? NHEANCHE IO L'HO MAI REGOLATO E NE LEI MI HA CHIESTO NULLA IN MERITO, DICENDO SOLO CHE LO VOLEVA TROPPO:
XIAOYAN
"no nn sto scherzando tu mi hai mandato un orologio di valore senza specificare che il polso nn era regolabile
un cappotto stampa tipo optical che reputavi S/M mentre invece è una taglia 40 e mi sta piccolo
dunque ti ripeto ancora una volta voglio vedere come va a finire con l'orologio nel caso in cui nn lo potessi adattare al mio polso riterrò di non doverti più nulla e questa nn è una furbata io reputo che sia stata una leggerezza da parte tua
sono una persona seria e precisissima ma nn mi piace essere presa in giro
buona giornata"
QUESTA E' STATA LA MIA RISPOSTA DOPO LE 3 MAIL MANDATE CHIEDENDOLE SE FOSSE UNO SCHERZO- S CI TENGO A PRECISARE CHE HO UNA MAIL DOVE LE DICO PIU' VOLTE CHE IL CAPPOTTO è PICCOLINO E CHE SPERO CHE LE STIA, E UNA SUA RISPOSTA, A CAPPOTTO ARRIVATO DICENDO CHE ERA PICCOLO MA LE PIACEVA TROPPO E CHE L'AVREBBE TENUTO.
ECCO LA MIA RISPOSTA:
"Un regalo di laurea così arrivato , non mi hai chiesto nulla , na se pensi che tutti ti prendono in giro i problemi ce l hai tu . Per me e una cosa vergognosa non tenere fede a un patto . Detto ciò , ora capisco petche dicevi di non trovare la maglia , e non mi fiderò mai più di nessuno se vuole spedire a pezzi . Ah , un' akrra cosa , batti a rileggere la mail dove ti avevo ripetutamente detto che il cappotto era s , quindi 40-42 . Che figura misera che hai fatto , peccato , avrò un' esperienza in più da raccontare e da cui apprendere . Ovvismente la maglia non la voglio , ripeto , campo benissimo anche senza e un consiglio , chiedile tutte prima le cose , la gente non sta tutta col fucile puntato per fregarti , qui chi ci ha rimesso sono io . Statt buon"

IN SOSTANZA, AVREI DOVUTO RILASCIARE IL FEEDBACK SOLO DOPO AVER RICEVUTO TUTTO, E SE LE HO DETTO CHE POTEVA TENERSI LA MAGLIA , ADESSO REPUTO NECESSARIO INFORMARE E PRETENDERE CIò CHE MI SPETTA, E CONTATTERO' ANCHE GLI AMMINISTRATORI.
SU ZERORELATIVO HO TUTTI FEEDBACK STRA POSITIVI DOVE SI VEDE CHE PERSONA SONO, A LIVELLO UMANO E RIGUARDO LA QUALITà DELLE COSE.

SONO DELUSISSIMA E ANCHE UN Pò SCHIFATA, MA ZITTA NON STARO'.

  • * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.