Categorie
E-barter online

MAI FIDARSI! DELUSIONE GRANDE DA XIAOYAN

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di LaTeacher
martedý 28 ottobre 2014 alle 21:07
MAI FIDARSI! DELUSIONE GRANDE DA XIAOYAN

PS SO BENISSIMO CHE LA BARTER IN QUESTIONE HA MOLTI FEED POSITIVI, OLTRE A QUALCUN NEGATIVO, E CHE IO SONO RELATIVAMENTE NUOVA PERCHè I MIEI FEED POSITIVI SONO TUTTI SU ZR, MA NON PER QUESTO DEVO TACERE E ACCONDISCERE ALLA CATTIVERIA O MALAFEDE DELLE PERSONE.

Voglio raccontare cosa diamine mi è successo( su zr mai accaduta una cosa del genere)
Tempo fa scambio con xiaoyan il seguente lotto ( col senno di poi anche troppo ricco da parte mia, ma mea culpa):
SCAMBIO:
IO A XIAO
Cappottino Optical S
Giaccone Lungo nero imbottitura piuma d'oca e rifiniture in pelliccia tg M ( da mettere un punto alla fine della cerniera e due punti all'interno della tasca, come d'accordo nelle mail)
Stivali neri lunghi 38 ( come ti avevo detto, ma li ho portati anche io e calzano un pò meno )
Stivali marroni con cinghia laterale 37
Stivaletti in camoscio tipo UGG ( da far riparare dei fili che si solo allentati ad una scarpa, come d'accordo)
Parure Breil mai messa: orecchini+collana
splendido Orologio bracciale D&G( da far rimettere la pila, come d'accordo)
Coccinella d'oro
XIAO A ME:
REFRIGEWEAR originale nero s, buono stato solo scolorita la fine della cerniera
Pashmina Burberry originale
Pelliccia nera lapen I Blues
Maglia cachemire color tortora
Giacchina beige DKNY
Mi regala borsa Burberry da sistemare
.
CI TENGO A PRECISARE CHE GLI STIVALI SONO NUOVI E PAGATI 200 EURO L'UNO, PER NON PARLARE DELLA NUOVA E NELLA SCATOLA PARURE BREIL ORECCHINI E COLLANA, E DELL'OROLOGIO DOLCE E GABBANA MAI, MAI MESSO, SEMPRE DI ALTO VALORE.
Dunque,
ci scambiamo delle mail, che per fortuna ancora ho, all'inizio ci stiamo molto simpatiche ma poi mi accorgo da subito di alcune sue risposte brusche per niente di mio gradimento alle quali ho subito risposto.

Spedisco IO PER PRIMA, COME DA REGOLE, LEI MI SPEDISCE E IO,IN BUONA FEDE COME SONO , LE RILASCIO SUBITO UN FEEDBACK MOLTO POSITIVO, PENSANDO CHE QUELLE SUE RISPOSTE ACIDE DI ALCUNI MOMENTI SIANO SOLO DETTATI DALLE MILLE COSE CHE UNO FA.
LEI MI SPEDISCE, E SOLO DOPO MI DICE DI NON AVER MESSO IL MAGLIONE CACHIMIRE PERCHE NON L'AVEVA TROVATO E CHE ME L'AVREBBE SPEDITO NON APPENA L'AVESSE RIVISTO.
IO , IN BUONA FEDE , LE CREDO.

PASSANO I GIORNI E LEI MI CHIEDE SE HO DELLE ALTRE MAGLIE DELL'OROLOGIO DOLCE E GABBANA , CHE NONHO IN QUANTO MI è STATO REGALATO COSI', MA NON SONO UNA NANA, QUINDI LA MISURA PER ME ERA ASSOLUTAMENTE NORMALE , TANTOMENO LEI MI HA CHIESTO SE FOSSE PICCOLO O GRANDE.
I GIORNI CONTINUANO A PASSARE E IO LE SCRIVO UNA MAIL SIMPATICA DICENDOLE CHE è VENUTO IOL FREDDO E CHE DOPO UN MESE VORREI LA MAGLIA CHE MI SPETTA COME DA SCAMBIO.
ECCO LA SUA RISPOSTA ALLA MIA INCREDULITA' CHE NON MI VOLESSE MANDARE LA MAGLIA- TRA L'ALTRO IL BRACCIARE OROLOGIO DOLCE E GABBANA COME CACCHIO FA AD ESSERE REGOLABILE? NHEANCHE IO L'HO MAI REGOLATO E NE LEI MI HA CHIESTO NULLA IN MERITO, DICENDO SOLO CHE LO VOLEVA TROPPO:
XIAOYAN
"no nn sto scherzando tu mi hai mandato un orologio di valore senza specificare che il polso nn era regolabile
un cappotto stampa tipo optical che reputavi S/M mentre invece è una taglia 40 e mi sta piccolo
dunque ti ripeto ancora una volta voglio vedere come va a finire con l'orologio nel caso in cui nn lo potessi adattare al mio polso riterrò di non doverti più nulla e questa nn è una furbata io reputo che sia stata una leggerezza da parte tua
sono una persona seria e precisissima ma nn mi piace essere presa in giro
buona giornata"
QUESTA E' STATA LA MIA RISPOSTA DOPO LE 3 MAIL MANDATE CHIEDENDOLE SE FOSSE UNO SCHERZO- S CI TENGO A PRECISARE CHE HO UNA MAIL DOVE LE DICO PIU' VOLTE CHE IL CAPPOTTO è PICCOLINO E CHE SPERO CHE LE STIA, E UNA SUA RISPOSTA, A CAPPOTTO ARRIVATO DICENDO CHE ERA PICCOLO MA LE PIACEVA TROPPO E CHE L'AVREBBE TENUTO.
ECCO LA MIA RISPOSTA:
"Un regalo di laurea così arrivato , non mi hai chiesto nulla , na se pensi che tutti ti prendono in giro i problemi ce l hai tu . Per me e una cosa vergognosa non tenere fede a un patto . Detto ciò , ora capisco petche dicevi di non trovare la maglia , e non mi fiderò mai più di nessuno se vuole spedire a pezzi . Ah , un' akrra cosa , batti a rileggere la mail dove ti avevo ripetutamente detto che il cappotto era s , quindi 40-42 . Che figura misera che hai fatto , peccato , avrò un' esperienza in più da raccontare e da cui apprendere . Ovvismente la maglia non la voglio , ripeto , campo benissimo anche senza e un consiglio , chiedile tutte prima le cose , la gente non sta tutta col fucile puntato per fregarti , qui chi ci ha rimesso sono io . Statt buon"

IN SOSTANZA, AVREI DOVUTO RILASCIARE IL FEEDBACK SOLO DOPO AVER RICEVUTO TUTTO, E SE LE HO DETTO CHE POTEVA TENERSI LA MAGLIA , ADESSO REPUTO NECESSARIO INFORMARE E PRETENDERE CIò CHE MI SPETTA, E CONTATTERO' ANCHE GLI AMMINISTRATORI.
SU ZERORELATIVO HO TUTTI FEEDBACK STRA POSITIVI DOVE SI VEDE CHE PERSONA SONO, A LIVELLO UMANO E RIGUARDO LA QUALITà DELLE COSE.

SONO DELUSISSIMA E ANCHE UN Pò SCHIFATA, MA ZITTA NON STARO'.

Immagine di fata
martedý 28 ottobre 2014 alle 21:27
R: MAI FIDARSI! DELUSIONE GRANDE DA XIAOYAN

ciao carissima grazie x averci segnalato la persona ,i feed comunque bisogna sempre guardarli e dopo valutare non so se ti sei accorta se non sbaglio sono 4 i negativi presi freschi freschi ,mi dispiace tanto magari si mette una mano sulla coscienza e ti spedirà quel che ti aspetta....un abbraccio. 

Immagine di LaTeacher
martedý 28 ottobre 2014 alle 21:35

lasciando stare il valore, è a livello umano che questo gesto mi ha fatto proprio male, perchè da come ha scritto ha preso e  deciso tutto lei, " io se reputo opportuno non ti mando, me lo dovevi dire prima ecc.." aò ma che stizamo scherxando^?^ ma se hai un polso molto grande ti vuoi informare? e  questo fatto che abbia detto che l  ho presa in giro ,  E DOPO UN MEEEEESE,è terribile.

comunque su zerorelativo sono silviabridget, se qualcuno volesse vedere i feed ( e ne stanno arrivando 3 positivi freschi freschi, e ci sono solo da pochi mesi).

un bacio e grazie <3

Immagine di Lory78
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 10:29

lasciando stare il valore, è a livello umano che questo gesto mi ha fatto proprio male, perchè da come ha scritto ha preso e  deciso tutto lei, " io se reputo opportuno non ti mando, me lo dovevi dire prima ecc.." aò ma che stizamo scherxando^?^ ma se hai un polso molto grande ti vuoi informare? e  questo fatto che abbia detto che l  ho presa in giro ,  E DOPO UN MEEEEESE,è terribile.

comunque su zerorelativo sono silviabridget, se qualcuno volesse vedere i feed ( e ne stanno arrivando 3 positivi freschi freschi, e ci sono solo da pochi mesi).

un bacio e grazie <3

Inviato da LaTeacher martedý 28 ottobre 2014 alle ore 21:35

Mai scambiato con te, però ne abbiamo parlato e mi sei sembrata una persona molto seria ed educata! Spero possiate risolvere la cosa, spedendovi indietro TUTTO. Così ognuna riavrà le sue. Mi spiace per te! Ogni tanto capita. È vero, su ZR queste cose nemmeno negli incubi succedono!

Immagine di LaTeacher
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:46

Dopo le critiche assurde che mi sono state fatte , e la non pubblicazione della mia risposta , la scrivo qui . Fortuna che ho le mail che possono confermare tutto ( ps , precisa e meticolosa come sono figuriamoci se omettevo difetti o imperfezioni ).

Ecco la mia risposta non pubblicata :

Qusnto sei bugiarda : per fortuna che posso provare tutto con le email te le ripesco tutte : ti ho detto che uno degli stivali era scucito e tu mi hai risposto che ci pensavi tu ; ti ho scritto dei buchini nelle tasche e ti ho specificato nella mail che era da darci dei punti ( ripesco pure quella mail e poi la pubblico ) ; per qusnto riguarda la parure non ho MAI detto che l avrei data con la scatola ( in genere di specifica ) ma te ne ho messa ugualmente una . Che amarezza e, potendo provare tutto von le email , direi che forse dovresti " fare pace con ciò che dici ". Per quanto riguarda il

Fatto che abbia messo in dubbio la mia buona fede -dice che ho perso le maglie dell orologio quabdo e' perfetto , integro mai usato dato che era un regalo di laurea che non ho voluto tenere - commento soltanto dicendo che il regalo mi e' arrivato così e dato che mi si chiudeva perfettamente non ho mai avuto bisogno di maglie aggiuntive o di levarle . E comunque , se le avessi avute non avrei avuto il minimo problema a regalargliele( che ci faccio io i??) cara Lory a distanza di un mese finisce così anche perché alcune cose le sto usando ( una non ce l ho neanche più ) . Rinuncio alla maglia e non scambieremo più , stop . Per me il livello umano prima di tutto ... Come puoi leggere dai miei feed su zr . Tanti baci Lory :****( ps non c e da rispedire nulla in quanto avevo messi a conoscenza perfettamente la barter su eventuali difetti o imprecisioni e ho le sue risposte , priprio per non incappare in equivoci )

Immagine di LaTeacher
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:52

Ps stavo pensando di cancellarmi qui proprio perché mi trovo molto meglio di la !!!!

Immagine di Lory78
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:56

Ps stavo pensando di cancellarmi qui proprio perché mi trovo molto meglio di la !!!!

Inviato da LaTeacher mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 11:52

L'orologio se è per polso piccolo io lo prenderei :) se XIAOYAN lo vuole scambiare, io sono qui ;) dicevo di rispedirsi le cose proprio perché entrambe sembrate scontente... Di solito si fa così e si chiude la faccenda.

Immagine di LaTeacher
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 12:04

No no, e passato un mese e come da suo primo msg in cui era contenta , lo ero anche io . Ora mi cancello da qyesto caos !! Bacini

Immagine di Lory78
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 15:18

No no, e passato un mese e come da suo primo msg in cui era contenta , lo ero anche io . Ora mi cancello da qyesto caos !! Bacini

Inviato da LaTeacher mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 12:04

Mi spiace :( invece di crescere questo sito, va sempre più in rovina :((( peccato :(((

Immagine di xiaoyan
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 19:26

L'orologio se è per polso piccolo io lo prenderei :) se XIAOYAN lo vuole scambiare, io sono qui ;) dicevo di rispedirsi le cose proprio perché entrambe sembrate scontente... Di solito si fa così e si chiude la faccenda.

Inviato da Lory78 mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 11:56

Ho visto ora che ci sono spetegules da queste parti.

Il problema non è che io ho un polso grosso ,ho un polso normalissimo, è la signorina Sarabanda che ha un polso piccolo. Dopo un mese? Semplicemente quandoho trovato il tempo di andare in gioielleria e sapere che le maglie non ne fanno più!

Lory se hai qualcosa da propormi valuto volentieri.

Per rispondere alla barter "Fata" che conosco ora, bisognerebbe fermarsi un attimo a leggere il contenuto dei feed negativi prima di parlare e magari spendere un pochino di più per leggere anche anche le motivazioni di quelli positivi.

Immagine di xiaoyan
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 19:27

Inviato da LaTeacher mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 11:52

è da un po' che te lo sento dire ma sei ancora qui :-(

Immagine di xiaoyan
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 19:32

ciao carissima grazie x averci segnalato la persona ,i feed comunque bisogna sempre guardarli e dopo valutare non so se ti sei accorta se non sbaglio sono 4 i negativi presi freschi freschi ,mi dispiace tanto magari si mette una mano sulla coscienza e ti spedirà quel che ti aspetta....un abbraccio. 

Inviato da fata martedý 28 ottobre 2014 alle ore 21:27

hai per caso speso del tempo per leggere anche quelli positivi?

Immagine di pancio2012
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 20:55

cara questo sito fa sempre piu schifo tutti si approfittano eccetto alcune barter stupende tipo lallina atena e daniela 58 e altre ultimamente sto riscontrando tante cose che non vanno hai fatto bene a segnalarla al proposito avanzi sempre il piumino sisley ricordatelo

Immagine di Lory78
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 21:49

Ho visto ora che ci sono spetegules da queste parti.

Il problema non è che io ho un polso grosso ,ho un polso normalissimo, è la signorina Sarabanda che ha un polso piccolo. Dopo un mese? Semplicemente quandoho trovato il tempo di andare in gioielleria e sapere che le maglie non ne fanno più!

Lory se hai qualcosa da propormi valuto volentieri.

Per rispondere alla barter "Fata" che conosco ora, bisognerebbe fermarsi un attimo a leggere il contenuto dei feed negativi prima di parlare e magari spendere un pochino di più per leggere anche anche le motivazioni di quelli positivi.

Inviato da xiaoyan mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 19:26

Per l'orologio ci possiamo sentire in privato. Anche perché se dici che è così piccolo meglio sapere le misure :) di solito non le chiedo e mi scoccia anche prenderle a richiesta, ma capisco che delle volte è quasi indispensabile "rompere" due volte per le misure...

Non ho capito perché non accetta il ri- scambio di tutto, ma questi sono affari vostri...

Dispiace leggere cose tristi :(

Un abbraccio a tutte.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.