Categorie
E-barter online

Luna2706 = sisca78????

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 49 in 3 pagine)

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 13:36
Luna2706 = sisca78????

Dopo averla contattata per il lotto di fondotinta che aveva promesso a me sono sicura di si...Ora cn le risposte che mi ha dato vi faccio capire il livello di educazione di qst ragazza che, ricordo, ha piazzato già 3 feed neutri senza che vi fosse un motivo valido visto che, cm precisa lei stessa le cose le ha ricevute. Ha fatto perdere un sacco di tempo a molteeeeee di noi promettendo scambi e incavolandosi pure xk la ragazza nn riceve i messaggi poverinaaaaa cmq detto qst leggete e divertitevi 

Io

Nn per farmi i cazzi tuoi ma che senso ha farti un account diverso e mettere gli stessi oggetti???Tnt il feed neutro Duerf l'ha preso mica tu guarda grazie a Dio nn abbiamo scambiato sennò altro che positivo ricevevi da me ringrazia che hai trovato persone buone sei proprio da evitare

Lei

ma vai a farti i cazzi tuoi tu, invece, io non ho dato feed negativi a nessuno, ne a te ne ad altre, se scambiano robba vecchia e puzzolente degli anni 80, tu poi che parli? non ti sei fatta pù viva per gli scambi ok? quindi lasciami in pace tu e l'altra, perchè io scambio cose buone

Io

Ti devi solo vergognare falsa che nn sei altra io che nn mi sn fatta sentire di nuovo cominci cn sta cazzata?? guarda meno male che nn cancello i mess e posso dimostrare in ogni momento che sei una falsa a Duerf hai messo il feed neutro nonostante ti abbia mandato qnt pattuito mentre tu che le hai mandato un bracciale in meno lo hai ricevuto positivo VERGOGNATI spero tnt che dopo che leggono ciò che si dice su di te nel forum nn scambi più lo spero vivamente.

Lei

vergognati tu brutta puttana di merda, sei tu la falsa, sei solo una casalinga annoiata, quelle che dovete vergognarvi siete solo voi brutte galline, stupide e senza cervello, vieni quà dammi il tuo numeri di telefono che ti faccio passare le voglia di dire cazzate, strega sei tu che non ti sei ne fatta sentire, ne hai preparato il lotto, ora sparati e levati dal cazzo troia

Ecco qll che hanno insegnato a qst ragazza il suo livello di educazione per non parlare del suo italiano mah va beh qst perchè sappiate che persona è cmq visto che ti troverai a leggere sicuramente il mio numero è 3456623433(lo metto tranquillamente perchè io nn ho nulla da nascondere) chiamami pure e vediamo chi la spunta sei RIDICOLA oltre che maleducata

Immagine di rastaffari
marted́ 9 luglio 2013 alle 13:47
R: Luna2706 = sisca78????

o my godnessssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!

sissi mi sa che è meglio che tacciamo,tanto si commenta da sola e mi viene da vomitare se penso che parla cosi 1 donna...mi vergogno di essere 1 donna sinceramente...che livello mamma mia!!e che schiffo!!!!!!!!!!!!!!!!!

-continuo a chiedermi ma questo staff dove sta?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 13:56

Sissi, però non è prudente lasciare il cellulare così...

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 14:01

Sissi, però non è prudente lasciare il cellulare così...

Inviato da amaca marted́ 9 luglio 2013 alle ore 13:56

Tranqui amachina lo devo cambiare cmq a breve :* grz per l'interessamento 

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 14:02

Io

Nn mi abbasso ai tuoi livelli dicendoti le stesse dolci parole che tu hai detto a me ti dico semplicemente qll che mi è capitato poche volte di dire nella mia vita ma qst volta me l'hai proprio tirata io MI VERGOGNO DI ESSERE UNA DONNA XK ESISTONO "DONNE" CM TE. Ti saluto

Lei

tu ti devi vergognare perchè sei solo una scassacazzi, sicuramente sei malata e frustrata e passi il tempo a torturare il cazzo alla gente, li vuoi i fondotinta? ci sei rimasta male? te li mando tutti se vuoi strega tiè prendili e vediamo se è roba scadente o altro, fatti curare, non hai altro da fare che sputtanare la gente sui forum? rinchiuditi al manicomio malata! 

Immagine di Duerf_
marted́ 9 luglio 2013 alle 14:42

complimenti vivissimi alla signorina!!!

Immagine di rastaffari
marted́ 9 luglio 2013 alle 14:53

eh si è scopiata ora,alla fine ogniuno dimostra chi è in realta!era meglio quando stava zitta!almeno in quel caso speravo che faccesse la cosa giusta xkè ci snobbava x dimostrarci che aveva le sue ragioni ma che pensiero  sbagliattissimo mi sono fatta!!!

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:14

Hai visto qst è andata proprio a scuola dalle suore la sua intelligenza e la sua educazione mi lasciano sempre di più SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Immagine di sisca78 (non disponibile)
sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:24

Hai visto qst è andata proprio a scuola dalle suore la sua intelligenza e la sua educazione mi lasciano sempre di più SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:14

ancora qua sei? checca? ma non ce l'hai un fottuto lavoro? vai a fare le pulizie almeno se sei una casalinga così annoiata d astare qui a sputtanare gente senza motivo :D

sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:27

eh si è scopiata ora,alla fine ogniuno dimostra chi è in realta!era meglio quando stava zitta!almeno in quel caso speravo che faccesse la cosa giusta xkè ci snobbava x dimostrarci che aveva le sue ragioni ma che pensiero  sbagliattissimo mi sono fatta!!!

Inviato da rastaffari marted́ 9 luglio 2013 alle ore 14:53

eh si cosa vuol dire si è scopiata??? ma da dove vieni??? è una lingua aliena...eh già zitta, ti conveniva  ate vero? ora sei costretta a rispondere vero? e ti sforzi di scrivere in italiano quando invece chissà in quale scuola di pettegole l'hai appresa questa strana lingua...

sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:27

si scrive Ognuno, idiota, non ogniuno

sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:29

aahahahah mi fate morire...e io per dimostrare le mie ragioni dovevo stare zitta??? ma mi avete preso per la cretina che siete voi? certo che un cervello in 2 non lo fate proprio...curatevi

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:29

Sentimi io al contrario di te che cerchi di imbrogliare la gente creando account falsi studio nel tempo libero se permetti faccio un pò il cazzo che mi pare e visto che ho diritto di precedenza se nn ti sta bene cambia sito scommetto che su zr ti accoglieranno a braccia aperte, nn vedono l'ora di averti fra loro del resto, dove la trovano una meglio di te?ahhhahaahahah (e qui la risata ci stava proprio!!!!)

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:32

Oh la vogliamo smettere?? Il forum è fatto per tutti, tutti hanno il diritto di leggere, e usare certi termini è una mancanza di rispetto per tutti gli utenti del sito...

sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:35

Sentimi io al contrario di te che cerchi di imbrogliare la gente creando account falsi studio nel tempo libero se permetti faccio un pò il cazzo che mi pare e visto che ho diritto di precedenza se nn ti sta bene cambia sito scommetto che su zr ti accoglieranno a braccia aperte, nn vedono l'ora di averti fra loro del resto, dove la trovano una meglio di te?ahhhahaahahah (e qui la risata ci stava proprio!!!!)

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:29

ma qua si è arrivati al limite della follia...QUESTO NON è UN ACCOUNT FALSO BRUTTA IDIOTA, QUESTO L'HO RIFATTO PERCHè NON POSSO PIù ENTRARE NEL MIO, NON TROVO LA PASS, LO SANNO GIà TUTTE.....MA SPACCATI QUEL CRANIO E FACCI ENTRARE UN PO DI MATERIA GRIGIA...VAI A LAVORAREEEEE, STAI ZITTA CHE NON SAI PIù COSA CAZZO DIRE, IDIOTAAA

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:35

Oh la vogliamo smettere?? Il forum è fatto per tutti, tutti hanno il diritto di leggere, e usare certi termini è una mancanza di rispetto per tutti gli utenti del sito...

Inviato da amaca marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:32

:*

Immagine di sissi189
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:37

Inviato da amaca marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:32

Mi disp Amaca di dar fastidio a te e agli altri che leggono ma dopo essere stata chiamata t...a, p.....a,idiota,scema, cretina e le altre belle cose che potete leggere mi girano pure a me

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:37

ma qua si è arrivati al limite della follia...QUESTO NON è UN ACCOUNT FALSO BRUTTA IDIOTA, QUESTO L'HO RIFATTO PERCHè NON POSSO PIù ENTRARE NEL MIO, NON TROVO LA PASS, LO SANNO GIà TUTTE.....MA SPACCATI QUEL CRANIO E FACCI ENTRARE UN PO DI MATERIA GRIGIA...VAI A LAVORAREEEEE, STAI ZITTA CHE NON SAI PIù COSA CAZZO DIRE, IDIOTAAA

Inviato da sisca78 (bloccato) marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:35

Credevo di aver parlato in italiano....

sisca78 (bloccato)
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:38

Inviato da sisca78 (bloccato) marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:35

HAI PROBLEMI GRAVI, FATTI CURARE, CHE TI HANNO FATTO DI COSì TERRIBILE DA PICCOLA, DA A CCANIRTI COSì CON UNA PERSONA CHE NON CONOSCI, NON CI HAI MAI SCAMBIATO NIENTE E CHE PER GIUNTA HA I FEED POSITIVI?? MA FAMMI IL PIACERE, MI HAI SOLO FATTO PERDERE UN BOTTO DI TEMPO PER QUELLO SCAMBIO MAI AVVENUTO, MA MEGLIO COSI', ADDIO

Immagine di amaca
marted́ 9 luglio 2013 alle 15:38

Mi disp Amaca di dar fastidio a te e agli altri che leggono ma dopo essere stata chiamata t...a, p.....a,idiota,scema, cretina e le altre belle cose che potete leggere mi girano pure a me

Inviato da sissi189 marted́ 9 luglio 2013 alle ore 15:37

Ti capisco sissi, ma qui diventa una storia infinita, bisogna smetterla quando si arriva ad un certo punto... 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.