Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Lista Desideri

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Itaf3
venerd́ 25 ottobre 2013 alle 18:39
Lista Desideri

Ecco la mia lista dei desideri Super Aggiornata

Reflex, digitale o analogica.
Scarpe 35 o 36 con tacco o zeppa ma non troppo alte.
Sciarpe e foulard preferibilmente di marca
Scarpe Hogan numero 39
Scarpe da ginnastica numero 39
Sciarpa Fendi
Borse Guess , Fendi, Armani, Pandorina ...
Pochette e Foulard Alexander McQueen
Vestitini di marca Taglia M

Immagine di angeli72
venerd́ 25 ottobre 2013 alle 21:24
R: Lista Desideri

un altraaaaaa ma la lista desideri c è già net tuo - Vostro profilo è possibile continuare a trovarla qui??? lista desideri che io ho chiamato LISTA BABBO NATALE e forse nemmeno lui riesce a portare tutte le cose che chiedete di marche e non da poco.....ma basta !!! patetiche!! tenetivi la lista nella vs. vetrina che cavolo!!! almeno fossero annunci importanti ok ma ...dico ....HO aggiornato la mia lista desideri......oppure ...lista desideri ....ogni settimana l aggiornate siete ridicole!!

Immagine di Itaf3
sabato 26 ottobre 2013 alle 15:27

un altraaaaaa ma la lista desideri c è già net tuo - Vostro profilo è possibile continuare a trovarla qui??? lista desideri che io ho chiamato LISTA BABBO NATALE e forse nemmeno lui riesce a portare tutte le cose che chiedete di marche e non da poco.....ma basta !!! patetiche!! tenetivi la lista nella vs. vetrina che cavolo!!! almeno fossero annunci importanti ok ma ...dico ....HO aggiornato la mia lista desideri......oppure ...lista desideri ....ogni settimana l aggiornate siete ridicole!!

Inviato da angeli72 venerd́ 25 ottobre 2013 alle ore 21:24

ma qual è il tuo problema ?? se vedi ho aggiunte altre cose a quella di agosto ... AGOSTO !!! non sono 2 settimane al mio paese... forse al tuo il tempo ha 1 andamento differente !!!!

Immagine di angeli72
domenica 27 ottobre 2013 alle 10:08

ma qual è il tuo problema ?? se vedi ho aggiunte altre cose a quella di agosto ... AGOSTO !!! non sono 2 settimane al mio paese... forse al tuo il tempo ha 1 andamento differente !!!!

Inviato da Itaf3 sabato 26 ottobre 2013 alle ore 15:27

non hai colto il contenuto del mio messaggi...nn é il fatto che da agosto nn aggiorni i tuoi desideri ...ti sei fermata a pensare che il problema fosse questo ...vuol dire che non hai capito ciò che ho scritto ...inutile spiegare
perdo solo tempo ...

Immagine di Itaf3
marted́ 5 novembre 2013 alle 00:03

non hai colto il contenuto del mio messaggi...nn é il fatto che da agosto nn aggiorni i tuoi desideri ...ti sei fermata a pensare che il problema fosse questo ...vuol dire che non hai capito ciò che ho scritto ...inutile spiegare
perdo solo tempo ...

Inviato da angeli72 domenica 27 ottobre 2013 alle ore 10:08

ho capito... ti riferivi anche alla "lista di babbo natale" ... ma se si parla di lista dei DESIDERI ... vuol dire che 1 deve scrivere quello che cerca e che si avvicini proprio ad 1 DESIDERIO.. le cose che riesco a trovare con facilità e tranquillamente nel mio paese le compro direttamente al negozio. Qui cerco occasioni !!! Altrimenti... che desideri sono ?!?!?!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.