Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Le risposte??? Queste sconosciute...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 39 in 2 pagine)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
marted́ 4 giugno 2013 alle 08:55
Le risposte??? Queste sconosciute...

Buondì!!! Lo so già da me che l'argomento è trito e ritrito, anzi delle volte viene anche a nausea, ma MOLTISSIME DI VOI mi devono far capire cosa cavolo ci stanno a fare su questo sito SE POI NON SI DEGNANO DI RISPONDERE ALLE DOMANDE??? A questo punto nei vostri "splendidi, prestigiosi e fashionissimi" annunci inserite una postilla tipo: rispondo solo se ho la luna calante o urano nel mio segno per il resto fuffa... Molte volte mi chiedo se nella vostra vita quotidiana vi comportate cosi. Io in tutta franchezza con gente cosi scortese non ci vorrei avere nulla a che fare...

Immagine di tonda
marted́ 4 giugno 2013 alle 09:33
R: Le risposte??? Queste sconosciute...

eh si questo è uno dei tanti misteri di questo sito!!!:)))

Immagine di sissi189
marted́ 4 giugno 2013 alle 09:51

STANDING OVATIONNNNNNNN X TE !!!!!!Pure io me lo domando spesso ma ancora peggio sono quelle che dopo due sec dalla tua domanda rispondono nn ho visto nulla ma cm fanno a vedere oltre 200 annunci in due sec avranno qlk dote particolare perchè io ci metto un bel pò a vederne molti di meno bohhhhh che gente

Immagine di orcaloca
marted́ 4 giugno 2013 alle 10:31

una volta rispondevo sempre poi a forza di "passi da me?" e magari ci sono solo magliette stracciulente quando ho scritto grande come una casa "no abbigliamento", non rispondo piú. Ekkeca..lo sforzo di un dialogo si potrà pur fare.. Oppure: sicura, sicura che in passato non mi hai fatta dannare con qualche scambio? Ovviamente non ti offendo né lo desidero ma neanche rischio l' esperienza di perder tempo. Oppure quest' altra: ho fatto lo sforzo di chiarire con una pagina cosa cerco, ho solo un pugnetto di annunci e mi si chiede dove é la pagina o cosa cerco. Come dice quel tale: se vuoi la colazione a letto, dormi in cucina.

Immagine di tonda
marted́ 4 giugno 2013 alle 11:42

una volta rispondevo sempre poi a forza di "passi da me?" e magari ci sono solo magliette stracciulente quando ho scritto grande come una casa "no abbigliamento", non rispondo piú. Ekkeca..lo sforzo di un dialogo si potrà pur fare.. Oppure: sicura, sicura che in passato non mi hai fatta dannare con qualche scambio? Ovviamente non ti offendo né lo desidero ma neanche rischio l' esperienza di perder tempo. Oppure quest' altra: ho fatto lo sforzo di chiarire con una pagina cosa cerco, ho solo un pugnetto di annunci e mi si chiede dove é la pagina o cosa cerco. Come dice quel tale: se vuoi la colazione a letto, dormi in cucina.

Inviato da orcaloca marted́ 4 giugno 2013 alle ore 10:31

.... a quanto pare però non scambi nemmeno con chi ti propone le cose che cerchi....   

Immagine di tonda
marted́ 4 giugno 2013 alle 11:44

un altro mistero credo che siano le vetrine "fantasma" dove gli oggetti non vengono scambiati nemmeno se offri in cambio cose della lista dei desideri !!! mah!   

Immagine di rastaffari
marted́ 4 giugno 2013 alle 12:29

STANDING OVATIONNNNNNNN X TE !!!!!!Pure io me lo domando spesso ma ancora peggio sono quelle che dopo due sec dalla tua domanda rispondono nn ho visto nulla ma cm fanno a vedere oltre 200 annunci in due sec avranno qlk dote particolare perchè io ci metto un bel pò a vederne molti di meno bohhhhh che gente

Inviato da sissi189 marted́ 4 giugno 2013 alle ore 09:51

questo è 1 classico....specialmente come mi era capitata a me x l'ultima volta che ho invitato 1barters a vedere 1 borsa dalla mia vetrina(ma che in realta non l'avevo ancora inserito quel annuncio,ma la stavo per inserirle in quel momento preciso)lei appena ha saputo di che marca era,dopo 2 secondi,mi ha risposto spudoratamente :non mi interessa!mi ha lasciato capire come se fosse gia passata sul mio profilo e che se avesse visto la borsa di cui si trattava e ha rifiutato a priori!!!! gli ho detto,ma come fai a dire che non ti interessa se non lho nemmeno pubblicata la borsa ancora!??????????

mi ha detto : -non mi piacciono i bauletti! (e lo dice questo 1 che ha  piu di 12 bauletti pubblicati nella sua vetrina...)gli ho risposto ok!sappi che non ti contattero mai piu ,sei molto maleducata e a me non mi piacciono questi modi! preferirei che mi si dicesse ok sono passata  da te ma non ho trovato nulla cmq ti ringrazio oppure la borsa non è del mio genere e non dopo 2 secondi che non avevo nemmeno pubblicato l'annuncio mi viene detto non m'interessa  senza aver visto nemmeno la borsa!!?? a me queste persono cosi mi stupiscono anche quelle che dopo 2 secondi rispondono nulla grazie,ma come hai fatto a vedere in 2 secondi che non cè nulla nella mia vetrina da 4 pagine??allora che cosa ci fai qui? xkè sei venuta?x tirarla tanto? ma andatevene a tirarla da 1 altra parte non qui!e che cavolo!!

sinceramente noto che sono pocche le barters che sono venute qui con l'intenzione di scambiare veramente...le altre purtroppo non so ancora cosa ci fanno qui!

Immagine di rastaffari
marted́ 4 giugno 2013 alle 12:31

siccome ce lhai con me!ti invito  non solo a te ma anche le altre barters a provare a copiare il tuo link che hai messo sui tuoi desideri,e poi incollarlo,se qualcuna ci riesce a copiarlo, dittelo anche a me come avete fatto ,xkè io non ci sono riuscita  ne a copiare ne a incollare nulla,nonnostante ci abbia provato parrecchio x quello che te lho chiesto  e non ho avuto nessuna risposta,ma vedo che hai capito ben pocco da quello che scrivi qui....

poi a me  non piace molto questo tuo  modo di approccio  e questa mentalità che hai tu  sinceramente, xkè io sono abituata  diversamente  quello che a me piace NON LO TROVO AL LETTO PRONTO  e su questo  te lo garantisco stai tranquilla x questo,e visto che non mi conosci non lo puoi affermare xkè non lo puoi sapere,e  con delle persone che dimostrano interesse nei miei desideri , che leggono le mie liste desideri x venirmi in contro,non mi sembra 1 ottimo modo questo di risposta nei loro confronti ok ,questo che hai detto mi fa capire che ho speso del tempo inutile a passare da te,e  con le persone che non mi apprezzano  non mi piace affatto!

io, le persone che ci provano ad aiutarmi con oggetti che cerco,li tratto con  massimo rispetto anche se  poi non hanno nulla da quello che desidero e cerco vanno trattati con rispetto,capito?!!! xkè mi è capitato che 1 volta non avevano nulla,ma la prossima ne avevo io bisogno di loro??ma si vede che non hai nessuna esperienza di baratto dato che parli in questa maniera.

allora che ci sei venuta a fare qua e ,se non desideri passare dagli altri e se non  mostri i tuoi desideri????? spiegamelo 1 po?

( ti ho chiesto  cosa cè nella tua lista,xkè magari chissa !!,se so cosa cerchi ,posso avere qlksa fuori vetrina che  magari ti possa servire ,e mi ringrazieresti tu alla fine se te lo trovassi x averci tentato e per averci provato!!!!! ma vedo che il tuo interesse x questo  tipo  di scambio è zero ,in quanto non mi hai mostrato il link della tua lista desideri  non hai risposto all'e-mail e  in quanto dici delle belle cose su di me qui sul forum e che cmq visto  che il tuo interesse è pari al zero io te lo dico che non ci passero mai piu nemmeno x sogno dalla tua vetrina dato che non mi piace scambiare con persone che hanno 1 interesse pari al zero x scambiare con me:-)

Immagine di rastaffari
marted́ 4 giugno 2013 alle 12:59

.... a quanto pare però non scambi nemmeno con chi ti propone le cose che cerchi....   

Inviato da tonda marted́ 4 giugno 2013 alle ore 11:42

si tonda. era questo che avevo notato pure io! 

ti posso assicurare che la barter in questione non c'ha nemmeno la minima voglia di star qua! a me non ha dimostrato nessun interesse !

Immagine di rastaffari
marted́ 4 giugno 2013 alle 13:09

un altro mistero credo che siano le vetrine "fantasma" dove gli oggetti non vengono scambiati nemmeno se offri in cambio cose della lista dei desideri !!! mah!   

Inviato da tonda marted́ 4 giugno 2013 alle ore 11:44

se ci sono dei desideri fantasma-enigmatici nascosti sotto 1 bel link che non si possa copiare e non si possa vedere!è ovvio che ti diro passa da me!?no?

e mi viene detto passo solo se hai qlksa dei miei desideri!

e ho detto ok  non riesco a copiare il link e non riesco di conseguenza vedere i tuoi desideri,me lo mostri questo link??

nessuna risposta!

e poi si lamentano sul forum!!! 

ed io dico maah!!

Immagine di blon
marted́ 4 giugno 2013 alle 14:35

Eeehhhhh bel mistero il cervello umano!!!! Ti racconto il mio caso pilota....

Una tipa mi chiede passi almeno per 10 cose diverse... Nel tempo non tutte insieme... Devo dire che ha cose carine le ho sempre risposto... Magari già con una proposta... E poi? Niente....sparita. Magari poteva controproporre...niente. Boh! Poi mi ricontatta per altro.. Stesso copione... E ancora altre volte. Adeso ovviamente non le risponderò più e neanche scambiero mai nulla con lei... Volete sapere chi è? Aprite i miei annunci e troverete i suoi passi? Unica parola che mi ha scritto fin'ora... Non finisce qua....scambio una cosa che ho da tanto con un'amica. Le arriva ma prtroppo non le va bene e giustamente la ripubblica. Dopo qualche ora fa uno scambio.... Con chi? Si avete indovinato!

Immagine di amaca
marted́ 4 giugno 2013 alle 14:57

Eeehhhhh bel mistero il cervello umano!!!! Ti racconto il mio caso pilota....

Una tipa mi chiede passi almeno per 10 cose diverse... Nel tempo non tutte insieme... Devo dire che ha cose carine le ho sempre risposto... Magari già con una proposta... E poi? Niente....sparita. Magari poteva controproporre...niente. Boh! Poi mi ricontatta per altro.. Stesso copione... E ancora altre volte. Adeso ovviamente non le risponderò più e neanche scambiero mai nulla con lei... Volete sapere chi è? Aprite i miei annunci e troverete i suoi passi? Unica parola che mi ha scritto fin'ora... Non finisce qua....scambio una cosa che ho da tanto con un'amica. Le arriva ma prtroppo non le va bene e giustamente la ripubblica. Dopo qualche ora fa uno scambio.... Con chi? Si avete indovinato!

Inviato da blon marted́ 4 giugno 2013 alle ore 14:35

Lo stesso succede spesso anche a me... mi chiedono "passi" per un mio oggetto, io diligentemente rispondo e passo, magari sto anche mezz'ora a vedere una vetrina, dopodiché, quando propongo alla barter in questione se le va bene un suo oggetto in cambio del mio che le piaceva, puffff.... sparita... altre tipe che hanno il cervello come nuovo secondo me.. :)))))))

Immagine di amaca
marted́ 4 giugno 2013 alle 14:58

Inviato da tonda marted́ 4 giugno 2013 alle ore 11:44

Dobbiamo farle anche noi per finta le vetrine fantasma... per prenderci qualche soddisfazione..... ihihihih... 

Immagine di amaca
marted́ 4 giugno 2013 alle 15:04

Alle tipe che si sdegnano quando uno chiede "passi da me", ricordo gentilmente:

1) che siamo in un sito di scambi, e non è detto che uno debba leggere sempre o attenersi esclusivamente alla lista desideri prima di fare una domanda

2) se cercate solo determinate cose, andate a comprarvele

3) anche se una ha in vetrina solo magliette che non vi interessano, un "no, ti ringrazio, buona serata" di risposta, costa 2.4 secondi di tempo in totale 

4) non fateci credere di essere le donne più impegnate del pianeta, perché anche noi lo siamo- la differenza è che noi che rispondiamo siamo educate, voi no.

5) Quest'ultima parte è rivolta alle simpatiche del sito: a me piace troppo quando qualcuno mi chiede "passi da me", quindi se volete passare, vi accolgo a braccia aperte, e passerò anch'io senza dubbio da voi.

Immagine di rastaffari
marted́ 4 giugno 2013 alle 15:26

amaca x il 5 punto meriti 1 bacio,non che gli altri 4 siano meno importanti,ma secondo me è questo che le signorine che ci sono qua si scordano di  capire a qunado pare!

Immagine di amaca
marted́ 4 giugno 2013 alle 15:29

amaca x il 5 punto meriti 1 bacio,non che gli altri 4 siano meno importanti,ma secondo me è questo che le signorine che ci sono qua si scordano di  capire a qunado pare!

Inviato da rastaffari marted́ 4 giugno 2013 alle ore 15:26

Un bel bacio anche a te!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di daniela58
marted́ 4 giugno 2013 alle 19:55

Ragazze, scusate la franchezza, conosco tra voi solo due splendide barters, le altre non ho ancora avuto il piacere, mi chiedo perchè vi ponete tante domande e tanti scrupoli sulle barters che non meritano attenzione. Dopo la prima volta si individuano; è vero che bisogna offrire una seconda change a tutti, ma c'è un limite invalicabile che è il rispetto per gli altri. Viene dimostrato in modi banali, una risposta giustamente porta via 2,4 secondi come da voi detto! Allora nel momento in cui non la si riceve, si chiude, è evidente che l'educazione, l'interesse e l'umiltà non appartengono a tutti. 

Immagine di orcaloca
venerd́ 7 giugno 2013 alle 14:33

Mi autorispondo perché non ho tempo di segmentare la risposta :)

Chiedo scusa ma vien da ridere :-D Una persona dice quello che pensa, senza l’ipocrisia del politicamente corretto e senza fare la ola al top poster et voilá la levata di scudi.
Oltre tutto niente di diverso da quanto su tutti i forum si é sempre detto, ridetto, spiegato: il “passa da me” nudo e crudo é sgradevole. Ma non conviene neppure, almeno un minimo di furbizia…
Nel merito delle obiezioni non so che c’entrino, son code di paglia.
Con Tonda ho detto all’incirca “aspetta fine mese, anche prima, che l’oggetto si libera e se hai problemi sentiti libera di scambiare con altri”. Niente di piú, niente di meno.
Inoltre é un giudizio inappropriato il “non vole scambiare”: se uno ha un baule di roba che ingombra ci pensa bene a sostituirlo con altrettanta roba che ingombra o cose che in quel momento non hanno senso.

Non é che perché ho un biglietto del tram che poi sono obbligata a prendere un tram.
Con Rast. non riesco a leggere quello che dice, dovrei copiaincollarlo su un editor, mettere i punti e le virgole e aggiustare la grammatica. [osserverei che la punteggiatura é gratis persino a Genova! ;-)]
Mi disse, credo, che non riusciva a C&P un link. Rispondere “tasto destro- apri il link’” o “modifica-copia-incolla” sarebbe trattare uno da scemo. Ancor piú davanti a 4 annunci in croce, tutti su una pagina: per trovare quello coi desideri non ci si perde certo in un labirinto. E’ persino piú economico che stare a scrivere un messaggio. ;-)))
Ma indipendentemente dal C&P e detto in generale, é la richiesta del “passa” che non ha sostanza: é interessato a cosa? si passa a vedere cosa? chi chiede ha visto la lista dei desideri o sta facendo perder tempo? Perché imho é solo se guardo chi é l’altro, cosa cerca, come posso relazionarmi con lui/lei, che lo “guardo” davvero e non lo uso come un distributore di merce o per fare pubblicitá a me stesso/a.

Immagine di amaca
venerd́ 7 giugno 2013 alle 14:53

Chiedo scusa ma vien da ridere :-D Una persona dice quello che pensa, senza l’ipocrisia del politicamente corretto e senza fare la ola al top poster et voilá la levata di scudi.
Oltre tutto niente di diverso da quanto su tutti i forum si é sempre detto, ridetto, spiegato: il “passa da me” nudo e crudo é sgradevole. Ma non conviene neppure, almeno un minimo di furbizia…
Con Tonda ho detto all’incirca “aspetta fine mese, anche prima, che l’oggetto si libera e se hai problemi sentiti libera di scambiare con altri”. Niente di piú, niente di meno.
Inoltre é un giudizio inappropriato il “non vole scambiare”: se uno ha un baule di roba che ingombra ci pensa bene a sostituirlo con altrettanta roba che ingombra o cose che in quel momento non hanno senso.

Non é che perché ho un biglietto del tram che poi sono obbligata a prendere un tram.
Con Rast. non riesco a leggere quello che dice, dovrei copiaincollarlo su un editor, mettere i punti e le virgole e aggiustare la grammatica. [osserverei che la punteggiatura é gratis persino a Genova! ;-)]
Mi disse, credo, che non riusciva a C&P un link. Rispondere “tasto destro- apri il link’” o “modifica-copia-incolla” sarebbe trattare uno da scemo. Ancor piú davanti a 4 annunci in croce, tutti su una pagina: per trovare quello coi desideri non ci si perde certo in un labirinto. E’ persino piú economico che stare a scrivere un messaggio. ;-)))
Ma indipendentemente dal C&P e detto in generale, é la richiesta del “passa” che non ha sostanza: é interessato a cosa? si passa a vedere cosa? chi chiede ha visto la lista dei desideri o sta facendo perder tempo? Perché imho é solo se guardo chi é l’altro, cosa cerca, come posso relazionarmi con lui/lei, che lo “guardo” davvero e non lo uso come un distributore di merce o per fare pubblicitá a me stesso/a.

Inviato da orcaloca venerd́ 7 giugno 2013 alle ore 14:33

Rastaffari non è italiana e si esprime benissimo se teniamo conto di questo fatto... In realtà capisco meglio la sua grammatica che la tua... Non mi sembra che "stracciulento" sia italiano... Quindi, prima di dare giudizi sulla punteggiatura altrui, aspetterei un attimo se fossi in te...

Immagine di rastaffari
venerd́ 7 giugno 2013 alle 15:20

Inviato da orcaloca venerd́ 7 giugno 2013 alle ore 14:33

va bene, dai tu hai ragione guarda!! 

si vede che ragioniamo in maniere diversi noi 2...anzi ti chiedo scusa di essere passata io da te(e ti assicuro che se sapevo da prima che mi risponderesti in questa  maniera,non avrei  nemmeno avuto la minima voglia ed immaginazione di passare da te,ma non solo x il tuo robot da cucina che poi lho trovato da daniela58, che è stata gentilissima con me,ma anche se si trattava x 1 ferrari in scambio oppure in regalo  non ci proverei nemmeno ad immaginare di passare da te figurati se passavo effettivamente..)

x quanto riguarda il tuo link incopiabile che continua ad esserlo ,vedo che non riesci a capire il mio punto ,la dove l'hai inserito questo link, sulla tua lista dei desideri a sinistra ,continua ad essere incopiabile questo dal publico e guarda che io ho 24 anni e credo che di technologia ne saprò piu di te spero almeno....non ho bisogno che mi spiegi come funziona il copia e incolla ma cerca di spiegare sui  tuoi desideri quello che cerchi e non mettere link incopiabili xkè sembra 1 presa x i fondelli, togliti quel link che nessuno se lo puo copiare non solo io..non è che io quando passo da te x vedere 1 oggetto solo ,vedo x forza tutta la tua vetrina, non so se mi sono spiegata,casomai  vado sui tuoi  desideri e  invece  di trovare i tuoi desideri vedo 1 link incopiabile.. sforzati di nuovo e ricopia i tuoi desideri reali  nella lista dove il pubblico puo vedere e non mettere link fasuli...

io ho pensato che avessi publicato  il tuo link nel forum  non su 1 dei tuoi annunci,ho trovato il tuo robot da cucina sul ''cerco''  del sito  e ti ho scritto di passare ,e non ho visto tutti i tuoi annunci ok? e ti ho chiesto passa in quanto chiedo a tutti di passari x gli oggetti che mi interessano se trovano qlksa bene se no pazienza.è questa la mia logica ed ho fatto piu di 72 scambi fin'ora  ,tu che ragioni diversamente da me, spero che ne fai piu di quanti scambi ne avro fatto io.. ciao ed in boca al lupo x i tuoi futuri scambi.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.