Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Le pagine della nostra vita

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 27 in 2 pagine)

Immagine di bellavie
martedý 25 giugno 2013 alle 19:44

Se c'è qualcuno che ancora non ha visto questo meraviglioso film, consiglio vivamente di guardarlo giovedì 27 giugno alle ore 21.10 su Canale 5.

Immagine di iccola
mercoledý 26 giugno 2013 alle 13:57
R: Le pagine della nostra vita

bellissimo!!!!!

Immagine di PanDiStelle
mercoledý 26 giugno 2013 alle 15:43

grazie del promemoria domani lo guarderò sicuramente :)

Immagine di sissi189
giovedý 27 giugno 2013 alle 15:25

Già visto bellissimo film :D

Immagine di iccola
giovedý 27 giugno 2013 alle 23:58

come sospettavo...per l'ennesima volta tra le lacrime :) però hanno tagliato il finale :(

Immagine di sissi189
venerdý 28 giugno 2013 alle 00:00

come sospettavo...per l'ennesima volta tra le lacrime :) però hanno tagliato il finale :(

Inviato da iccola giovedý 27 giugno 2013 alle ore 23:58

Infatti ma xk???

Immagine di iccola
venerdý 28 giugno 2013 alle 00:02

Infatti ma xk???

Inviato da sissi189 venerdý 28 giugno 2013 alle ore 00:00

bo...in italia hanno sempre queste splendide idee...il finale è di una commozione infinita , è stato proprio un peccato tagliarlo :(

Immagine di sissi189
venerdý 28 giugno 2013 alle 09:36

bo...in italia hanno sempre queste splendide idee...il finale è di una commozione infinita , è stato proprio un peccato tagliarlo :(

Inviato da iccola venerdý 28 giugno 2013 alle ore 00:02

Infatti io la aspettavo cn ansia ma nulla :((( che poi io sarei curiosa di sapere il motivo per il quale l'hanno tagliata capisco che tagliano molteeeee parti di sex and the city se il film lo fanno in prima serata xò caspita nn era proprio ql genere di film qst mah l'Italia....

Immagine di bellavie
venerdý 28 giugno 2013 alle 09:52

Ieri sera l'ho rivisto dalla letigata con i genitori di lei in poi.....e mi chiedo se sia stata tagliata anche la scena precedente nella quale fanno l'amore per la prima volta:

http://www.youtube.com/watch?v=KcmvlB8cEFY

Di sicuro ho visto che alla fine hanno tagliato la scena dell'infermiera che ritorna dopo essere stata a prendere il caffè e li trova abbracciati e partiti verso il cielo:

http://www.youtube.com/watch?v=qRm9YuexUb0

Immagine di bellavie
venerdý 28 giugno 2013 alle 09:54

Infatti io la aspettavo cn ansia ma nulla :((( che poi io sarei curiosa di sapere il motivo per il quale l'hanno tagliata capisco che tagliano molteeeee parti di sex and the city se il film lo fanno in prima serata xò caspita nn era proprio ql genere di film qst mah l'Italia....

Inviato da sissi189 venerdý 28 giugno 2013 alle ore 09:36

Anch'io non comprendo..........perchè tagliare la scena dell'infermiera?

Immagine di bellavie
venerdý 28 giugno 2013 alle 09:56

Inviato da sissi189 venerdý 28 giugno 2013 alle ore 09:36

Comunque Noah rappresenta veramente l'uomo ideale.....

Immagine di sissi189
venerdý 28 giugno 2013 alle 11:26

Comunque Noah rappresenta veramente l'uomo ideale.....

Inviato da bellavie venerdý 28 giugno 2013 alle ore 09:56

Fisicamente io preferisco l altro xò x il resto si credo sia l uomo dei sogni di tutte le donne :(a me nn mi accompagnano neanche a fare shopping che si annoiano figurati stare li ogni gg a cercare di farmi ricordare senza darsi mai x vinti bello nn sapevo se piangere di più x questo o il film sul 6 questo piccolo grande amore le canzoni di baglioni sono troppo belle :) 

Immagine di bellavie
venerdý 28 giugno 2013 alle 13:41

Fisicamente io preferisco l altro xò x il resto si credo sia l uomo dei sogni di tutte le donne :(a me nn mi accompagnano neanche a fare shopping che si annoiano figurati stare li ogni gg a cercare di farmi ricordare senza darsi mai x vinti bello nn sapevo se piangere di più x questo o il film sul 6 questo piccolo grande amore le canzoni di baglioni sono troppo belle :) 

Inviato da sissi189 venerdý 28 giugno 2013 alle ore 11:26

L'altro è più bello e non si può dire che non sia anche simpatico e affascinante ma Noah è Noah e il primo amore, quando è vero amore, non si scorda mai!  

Immagine di sissi189
venerdý 28 giugno 2013 alle 14:15

L'altro è più bello e non si può dire che non sia anche simpatico e affascinante ma Noah è Noah e il primo amore, quando è vero amore, non si scorda mai!  

Inviato da bellavie venerdý 28 giugno 2013 alle ore 13:41

Lo so :(

Immagine di PanDiStelle
venerdý 28 giugno 2013 alle 20:28

ma come non era finito????????????????????

Immagine di PanDiStelle
venerdý 28 giugno 2013 alle 20:28

Inviato da iccola giovedý 27 giugno 2013 alle ore 23:58

Immagine di sissi189
venerdý 28 giugno 2013 alle 20:41

Inviato da PanDiStelle venerdý 28 giugno 2013 alle ore 20:28

No guarda l'ultima parte di qst video http://www.youtube.com/watch?v=69Y_wi-J5Uc sl k purtroppo il video l'ho trovato solo in inglese :(

Immagine di sissi189
venerdý 28 giugno 2013 alle 20:41

Inviato da PanDiStelle venerdý 28 giugno 2013 alle ore 20:28

No guarda l'ultima parte di qst video http://www.youtube.com/watch?v=69Y_wi-J5Uc sl k purtroppo il video l'ho trovato solo in inglese :(

Immagine di PanDiStelle
venerdý 28 giugno 2013 alle 20:47

Inviato da sissi189 venerdý 28 giugno 2013 alle ore 20:41

ah ok hanno tagliato giusto gli ultimi 30 secondi ovvero quelli fondamentali per capire la scena finale -.- infatti mi era sembrato un pò sfumato come finale nel senso che lasciava un pò il dubbio se il giorno dopo lei si sarebbe ricordata o meno!!

Immagine di PanDiStelle
venerdý 28 giugno 2013 alle 20:49

ora che sei diventata la mia guida tv aspetto suggerimenti sui prossimi film :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.