Categorie
E-barter online

Lascio per un po'!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 31 in 2 pagine)

Immagine di laura77
luned́ 7 luglio 2014 alle 14:19
Lascio per un po'!

Rieccomi...ho appena avuto l ennesima brutta notizia quindi non me la sento di prendere impegni che nei prossimi giorni non potrei portare a termine...quindi per ora vi saluto e ci risentiamo piu' avanti...

Immagine di white
luned́ 7 luglio 2014 alle 14:39
R: Lascio per un po'!

Una tristezza infinita apprendere queste cose anche se non ci conosciamo. Forza e coraggio!

Immagine di PAPPUZZELLA
luned́ 7 luglio 2014 alle 16:14

ti sono vicina e prego per te ,coraggio ,mannaggia ,.......

Immagine di luanazza
luned́ 7 luglio 2014 alle 16:22

:( mi dispiace a presto tesò

Immagine di amaca
luned́ 7 luglio 2014 alle 17:01

Ti siamo vicine tutte, un fortissimo abbraccio....

Immagine di Atena27
luned́ 7 luglio 2014 alle 20:12

Coraggio...non posso dirti altro! Un abbraccio

Immagine di daniela58
marted́ 8 luglio 2014 alle 06:11

Mi unisco con vicinanza e comprensione a ciò che hanno espresso le barter prima di me. Il coraggio e la forza interiore che sicuramente hai, verranno fuori in questo brutto momento, non abbandonare mai le speranze per te e la tua mamma, è un modo importante per accompagnarla in questo difficile percorso. Dedica a lei ogni tuo momento, ora lei a la priorità assoluta, non pensare al resto è tutto molto superficiale e sciocco. Un abbraccio

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 11:23

grazie davvero a tutte di cuore...mi sento vuota e avvolta nel buio..ormai rimangono pochi giorni e vederla cosi' mi strazia...leggervi mi da conforto ... ogni tanto entro qui...dove ho anche delle buone amiche per passare un dieci minuti di svago ( se cosi' si puo' dire ) ... ma essere giudicata per questo mi fa venire davvero prurito alle mani...scusate lo sfogo....

Immagine di white
marted́ 8 luglio 2014 alle 11:50

grazie davvero a tutte di cuore...mi sento vuota e avvolta nel buio..ormai rimangono pochi giorni e vederla cosi' mi strazia...leggervi mi da conforto ... ogni tanto entro qui...dove ho anche delle buone amiche per passare un dieci minuti di svago ( se cosi' si puo' dire ) ... ma essere giudicata per questo mi fa venire davvero prurito alle mani...scusate lo sfogo....

Inviato da laura77 marted́ 8 luglio 2014 alle ore 11:23

Lascia perdere i commenti negativi.  In queste situazioni sono solo aria fritta.  Un abbraccio. 

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 12:02

Lascia perdere i commenti negativi.  In queste situazioni sono solo aria fritta.  Un abbraccio. 

Inviato da white marted́ 8 luglio 2014 alle ore 11:50

grazie bella....un abbraccio a  te!

Immagine di pistacchio
marted́ 8 luglio 2014 alle 13:32

Laura queste persone che ti "confortano" le conosci? Io nella tua situazione eviterei gli insulti gratuiti, stai sicura che se ti conoscessi di persona e sapessi di gravi problemi il mio comportamento sarebbe un'altro..se veramente stai affrontando questa sofferenza cosa ti posso dire di più? Ci sono passata, ho perso entrambi i genitori, mio padre con la leucemia nel 2000 e mia madre nel 2012 per tutta una serie di patologie che l'hanno portata alla morte. Allora ho stretto i denti, fatti forza e stringili anche tu..

Immagine di amaca
marted́ 8 luglio 2014 alle 13:46

Inviato da laura77 marted́ 8 luglio 2014 alle ore 11:23

Carissima, secondo me devi pensare solo a quello che ti conforta un po' in questo momento, ed aprirsi agli altri, non chiudendosi in se stessi, credo sia la cosa migliore...  se questo sito o altro può servire  a sentirsi vicine, anche se non ci conosciamo di persona, non devi sentirti giudicata da nessuno... anche a me è capitato in momenti brutti di trovare un piccolo conforto qui, magari serve a poco, ma a qualcosa serve... quel che non serve sicuramente in queste circostanze è pensare alle sciocchezze come uno scambio o una borsa.... questo sito è fatto soprattutto per scambiare emozioni, è quello il suo vero significato, secondo me... 

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
marted́ 8 luglio 2014 alle 13:59

Ti abbraccio forte,forza cara non nè facile,ma non perdere mai le speranze

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 8 luglio 2014 alle 15:39

Un abbraccio.

Immagine di Lory78
marted́ 8 luglio 2014 alle 15:41

Forza e coraggio!!!

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 17:57

grazie ragazze...grazie di cuore...a volte parlarne con persone che non conosciamo benissimo o che non conosciamo per niente e' più  semplice...grazie ancora

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 8 luglio 2014 alle 17:57

Non ci conosciamo,forse non ci siamo mai incrociate tra domande e risposte ma mi sento di abbracciarti...purtroppo col mio lavoro (e non solo perche' purtroppo ci sono passata con dei miei familiari) tocco con mano le malattie ogni giorno e posso solo immaginare cosa significhi vedere la propria mamma e pure giovane (immagino) che sta male..

Posso solo dirti di stare con lei ogni minuto che scandisce l'orologio, di stringerla forte ancora quanto puoi, fa male lo so ma l'aiuterai in questi difficili momenti trasmettendole tutto il tuo amore.

Lascia perdere chi puo' giudicare se hai mollato in ballo scambi o spedizioni...piuttosto torna sul sito se hai voglia di fare solo due chiacchere o staccare la presa x soli 2 minuti.

Un abbraccio grande,Giada

Immagine di laura77
marted́ 8 luglio 2014 alle 20:38

Non ci conosciamo,forse non ci siamo mai incrociate tra domande e risposte ma mi sento di abbracciarti...purtroppo col mio lavoro (e non solo perche' purtroppo ci sono passata con dei miei familiari) tocco con mano le malattie ogni giorno e posso solo immaginare cosa significhi vedere la propria mamma e pure giovane (immagino) che sta male..

Posso solo dirti di stare con lei ogni minuto che scandisce l'orologio, di stringerla forte ancora quanto puoi, fa male lo so ma l'aiuterai in questi difficili momenti trasmettendole tutto il tuo amore.

Lascia perdere chi puo' giudicare se hai mollato in ballo scambi o spedizioni...piuttosto torna sul sito se hai voglia di fare solo due chiacchere o staccare la presa x soli 2 minuti.

Un abbraccio grande,Giada

Inviato da cinquinoblugiada marted́ 8 luglio 2014 alle ore 17:57

Ciao Giada piacere! Sto vivendo un incubo...mia mamma e' terminale ad aprile le e' stato diagnosticato un tumore celebrale maligno...ormai da un paio di settimane non parla non si muove non apre gli occhi...per questo ogni tanto vengo qui a svagarmi...per conservare un minimo di vita...grazie per le parole...mi sono davvero di conforto...un bacio!

Immagine di pistacchio
marted́ 8 luglio 2014 alle 21:16

Laura ti svaghi insultandomi? Fossi in te starei più vicino possibile a mia madre, ho letto che ha 59 anni quindi solo 2 più di me...ho amiche dellla sua età, siamo ancora giovani, ci piace la vita, vestirci bene, viaggiare.

Goditela finchè puoi. Quando abbiamo scambiato c'è stata una ragazza con la quale ho scambiato dei rossetti, anche lei non poteva più scambiare, me l'ha detto il giorno dopo, per motivi di famiglia, si è scusata..l'avessi fatto anche tu ora non saremmo qua.

Immagine di cinquinoblugiada
marted́ 8 luglio 2014 alle 21:30

Laura ti svaghi insultandomi? Fossi in te starei più vicino possibile a mia madre, ho letto che ha 59 anni quindi solo 2 più di me...ho amiche dellla sua età, siamo ancora giovani, ci piace la vita, vestirci bene, viaggiare.

Goditela finchè puoi. Quando abbiamo scambiato c'è stata una ragazza con la quale ho scambiato dei rossetti, anche lei non poteva più scambiare, me l'ha detto il giorno dopo, per motivi di famiglia, si è scusata..l'avessi fatto anche tu ora non saremmo qua.

Inviato da pistacchio marted́ 8 luglio 2014 alle ore 21:16

scusami......MA BASTA...tutto ha un limite....

hai 57 anni e ti piace viaggiare,vestirti bene, ti piace la vita...GODITELA..

Hai capito che sua madre la sta lasciando? e appunto cio' che fai tu non lo potra' piu' fare e soprattutto lei non si potra' piu' godere la sua mamma?? Devi ancora inveire? Il goditela finche' puoi  , fossi in te le starei piu' vicina stona detto da te...

BASTA! Sei una persona adulta, con esperienza e dalle buone maniere...usale!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.