Categorie
E-barter online
Nessun utente online

La presunzione

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 38 in 2 pagine)

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 15:15
La presunzione

Non ci bastava la presunzione che abbiamo già qui da parte di certi soggetti (che non rispondono a domande, ecc.)), ci mancavano anche alcuni (NON TUTTI ASSOLUTAMENTE) provenienti da zr che dopo un giorno vorrebbero dettare regole qua, o si nascondono dietro la convinzione che loro sono umili perché scambiano bagnoschiuma e noi ricchi e presuntuosi perché scambiamo vuitton... Basta!! Ma chi siete per venire a giudicare persone che non conoscete qua? Cercate di conoscere le persone un po' alla volta con umiltà, come è giusto che sia su un sito nuovo... io qua ho scambiato anche slip, canottiere, deodoranti, (come fanno tante altre, la maggioranza direi qua) e non possiedo una vuitton, non ditemi che sono "nobile" solo perché spedisco per lo più tracciabile.... e se spedisco cose da poco in prioritaria (in accordo con l'altra barter), lo faccio almeno in posta e non dal tabaccaio (su zr mi è successo un caso del genere, qua mai, quindi ho solo riportato la mia esperienza, non dico che tutti facciano così su zr)!! E tutti sanno che su zr è più diffusa la pratica dello spedire con prioritaria, per cose di valore o no, anche senza dirlo all'altra barter (non dico che lo facciano tutti, intendetemi bene, ovviamente là ci sono persone serie come qua).... E non cominciate con questa storia VOI RICCHI, NOI POVERI, ok??? Mi mantengo da sola da quando avevo 18 anni, sono un'insegnante precaria dopo decenni di studi e non reggo chi mi fa la morale, per cortesia... E' un fatto di serietà, non di ricchezza o povertà.... le persone serie ci sono sia là che qua, è solo questione di abitudini e di esperienze 

Immagine di Tatana
marted́ 22 gennaio 2013 alle 15:36
R: La presunzione

E' successo qualcosa in particolare?

E' un peccato vedere che capitino discussioni o malumori del genere, soprattutto perchè è facile fraintendersi, non solo perchè si scrive da dietro ad un computer (e quindi è facile che, quello che si vuole scrivere sia chiaro a chi scrive, ma sia inteso in maniera differente da chi legge), ma soprattutto perchè non ci si conosce (come potere capire cosa intende dire una persona che non si conosce da tempo?)..

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 15:50

E' successo qualcosa in particolare?

E' un peccato vedere che capitino discussioni o malumori del genere, soprattutto perchè è facile fraintendersi, non solo perchè si scrive da dietro ad un computer (e quindi è facile che, quello che si vuole scrivere sia chiaro a chi scrive, ma sia inteso in maniera differente da chi legge), ma soprattutto perchè non ci si conosce (come potere capire cosa intende dire una persona che non si conosce da tempo?)..

Inviato da Tatana marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 15:36

Ciao! Nulla di che, discussioni nel forum... ho scritto questo post solo per chiarire il mio punto di vista... hai ragione tu, i fraintendimenti sono frequenti e per questo bisognerebbe conoscersi poco alla volta, senza pretese

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:13

quoto assolutamente

soprattutto la finta umiltà..

Immagine di tatapata (non disponibile)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:15

prima di parlare dovresti conoscermi. Ma qui mi fermo, visto che hai capito tutto di me, quindi che altro aggiungere?

Complimenti a tutte.

Buona vita e buoni scambi, seguo il gentile invito ad andarmene da ebarty.

Ciao a tutte

Immagine di thea
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:31

prima di parlare dovresti conoscermi. Ma qui mi fermo, visto che hai capito tutto di me, quindi che altro aggiungere?

Complimenti a tutte.

Ciao a tutte

Inviato da tatapata marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:15

dai ragazze  non visiete solo capite.. anziio che ocnosco  sia tatapata che  amaca posso dire che siete  due persone  eccezionali e mi trovo benissimo cn voi due  e siete anche abbastanza simili  cercate di parlare magari per messaggi privati ^^

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:33

Complimenti a tutte.

Ciao a tutte

Inviato da tatapata marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:15

Sei tu che citi le frasi degli altri senza conoscere... e ripeto... ho provato a conoscerti con un messaggio privato di benvenuto parecchio tempo fa, ma non mi hai mai risposto... poi ti lamenti che uno si difende, mah

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:33

si ma che vittimismo mamma mia

è la sesta volta che dici me ne vado e sei ancora qua a sentenziare su qualcuno solo perche fraintendendo te la prendi in antipatia..scusa la cattiveria però te le cerchi allora..

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:36

dai ragazze  non visiete solo capite.. anziio che ocnosco  sia tatapata che  amaca posso dire che siete  due persone  eccezionali e mi trovo benissimo cn voi due  e siete anche abbastanza simili  cercate di parlare magari per messaggi privati ^^

Inviato da thea marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:31

Beh, se lei avesse risposto al mio messaggio di benvenuto tempo fa sì, invece non si degna di rispondere e poi cita frasi nel forum senza capire assolutamente il contesto... come ben sai, thea, non sono una abituata ad attaccare ma a conoscere... sinceramente di mio ho già dato... baci thea... e poi questa discussione non era rivolta solo a tatapata, ma era generale 

Immagine di tatapata (non disponibile)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:39

non preoccupatevi, me ne sto andando, sto cancellando tutti i miei annunci, non vorrei tediarvi oltre.

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:43

si ma che vittimismo mamma mia

è la sesta volta che dici me ne vado e sei ancora qua a sentenziare su qualcuno solo perche fraintendendo te la prendi in antipatia..scusa la cattiveria però te le cerchi allora..

Inviato da wolf87 (bloccato) marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:33

Se una non è neanche in grado di ammettere di aver sbagliato a non rispondere ad un messaggio di benvenuto... Wolf hai scatenato un putiferio con quel post, ahahahahah... mi sei troppo simpatica, ad avercene di persone senza peli sulla lingua come te

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:51

Se una non è neanche in grado di ammettere di aver sbagliato a non rispondere ad un messaggio di benvenuto... Wolf hai scatenato un putiferio con quel post, ahahahahah... mi sei troppo simpatica, ad avercene di persone senza peli sulla lingua come te

Inviato da amaca marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:43

si veramente guarda chi lo credeva possibile -.- si possono cancellare le discussioni cosi almeno la leviamo +.+

adesso mi dovrei pure sentire in colpa per aver contribuito alla cancellazione di una barter?? no perche da come si legge sembra che abbiamo fatto chissa che.. >.>

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 16:55

si veramente guarda chi lo credeva possibile -.- si possono cancellare le discussioni cosi almeno la leviamo +.+

adesso mi dovrei pure sentire in colpa per aver contribuito alla cancellazione di una barter?? no perche da come si legge sembra che abbiamo fatto chissa che.. >.>

Inviato da wolf87 (bloccato) marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:51

Ma se una barter fa tutto da sola?? Io ripeto, l'ho perfino invitata a guardare la mia vetrina tempo fa perché diceva nel forum che qua rispetto a zr si scambiano solo cose costose, e le ho detto che ho cose di ogni prezzo, la maggior parte non costose.... le ho dato il benvenuto e non ha mai risposto, ora mi viene a fare la morale, no decisamente non dipende da noi wolf il suo abbandono

Immagine di thea
marted́ 22 gennaio 2013 alle 17:04

Beh, se lei avesse risposto al mio messaggio di benvenuto tempo fa sì, invece non si degna di rispondere e poi cita frasi nel forum senza capire assolutamente il contesto... come ben sai, thea, non sono una abituata ad attaccare ma a conoscere... sinceramente di mio ho già dato... baci thea... e poi questa discussione non era rivolta solo a tatapata, ma era generale 

Inviato da amaca marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:36

per il messaggio conoscendo tati non pensolo ignorasse solo mi sa che  si è persa il messaggio  xk oggi abbiamo "verbalizzzato " lo scambio fatto a mano e non si era accorta che le avevo fatto l offerta e le ho chiamato per dirglielo

si amaca si conosco  un po  e conosco lei infatti non capisco come si sia creata questa cosa.. e me ne  dispoiace tanto perche  come ti ho detto nel messaggio sono affezionata ad entrambe :(

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 17:04

Ma se una barter fa tutto da sola?? Io ripeto, l'ho perfino invitata a guardare la mia vetrina tempo fa perché diceva nel forum che qua rispetto a zr si scambiano solo cose costose, e le ho detto che ho cose di ogni prezzo, la maggior parte non costose.... le ho dato il benvenuto e non ha mai risposto, ora mi viene a fare la morale, no decisamente non dipende da noi wolf il suo abbandono

Inviato da amaca marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:55

si me le ricordo le discussioni anzi io ero una di quelle che aveva proprio scritto che la mia vetrina aveva poco o niente di marca e che cercavo cose semplicissime..tu guarda il caso !!!

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 17:08

per il messaggio conoscendo tati non pensolo ignorasse solo mi sa che  si è persa il messaggio  xk oggi abbiamo "verbalizzzato " lo scambio fatto a mano e non si era accorta che le avevo fatto l offerta e le ho chiamato per dirglielo

si amaca si conosco  un po  e conosco lei infatti non capisco come si sia creata questa cosa.. e me ne  dispoiace tanto perche  come ti ho detto nel messaggio sono affezionata ad entrambe :(

Inviato da thea marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 17:04

Però potrebbe scusarsi per non aver risposto anziché attaccare... a tutti può sfuggire un messaggio, ma esiste la parola SCUSA anziché insistere con questo atteggiamento come se lei fosse umile e gli altri snob

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 17:10

si me le ricordo le discussioni anzi io ero una di quelle che aveva proprio scritto che la mia vetrina aveva poco o niente di marca e che cercavo cose semplicissime..tu guarda il caso !!!

Inviato da wolf87 (bloccato) marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 17:04

Esatto... io con la mia solita mania da crocerossina (scema) che mi ha inculcato il mio lavoro, le ho subito proposto di guardare da me con parole di benvenuto ed ecco il ringraziamento

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 17:33

ben detto!nn è giusto giudicare senza conoscere le persone e soprattutto busogna mettersi d'accordo su come spedir.qui si fa sempre cn pacchi tracciBili per diversi motivi,nel caso in cui il paco spedito con posta prior si perde non si può fare nulla,quindi perchè rischiare? oltre spedire con i corrieri o cmq pacchi tracc ,c'è la raccomandata in alcuni casi come di piccoli oggetti si può usare quella che costa meno!se no al posto di spendere soldi per scambiare due cazzatine per esempio due paia di slip ,puntate sui cumulativi! io almeno faccio così.

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
marted́ 22 gennaio 2013 alle 17:39

Inviato da amaca marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 16:43

ti quoto in pieno! wolf è una persona splendida!se ha da dire un cosa positiva o negativa che sia la dice ed è giusto così. Riprendendo il discorso dei me ,domande,etc cui nn danno alcuna risposta le barter è davvero una mancanza di educazione!io in prrimis lo odio!anche se una persona ti chiede mille volte un oggetto è giusto rispondere magri spiegando. Scusate per come scrivo ma sn col tablet e ogni volta saltano lettere!

Immagine di amaca
marted́ 22 gennaio 2013 alle 20:03

ti quoto in pieno! wolf è una persona splendida!se ha da dire un cosa positiva o negativa che sia la dice ed è giusto così. Riprendendo il discorso dei me ,domande,etc cui nn danno alcuna risposta le barter è davvero una mancanza di educazione!io in prrimis lo odio!anche se una persona ti chiede mille volte un oggetto è giusto rispondere magri spiegando. Scusate per come scrivo ma sn col tablet e ogni volta saltano lettere!

Inviato da stellina926 (bloccato) marted́ 22 gennaio 2013 alle ore 17:39

Esatto Stellina!! E qua è successo che non solo una non risponde, ma si permette anche di giudicare quello che uno dice senza capire, per quello mi sono inalberata... vabbè che vuoi farci, pazienza... Quoto in tutto su Wolf!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.