Categorie
E-barter online

La presa per il cxxx

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 46 in 3 pagine)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 20:10
La presa per il cxxx

Ciao a tutti in particolar modo a quelli che mi conoscono (quelli con cui ho scambiato)

Vorrei capire ma se non hai oro, o oggetti di elevato valore non scambiano?

Non dico di cambiare un pc per una foglia, o uno smartphone per un cesto di mele!

------------------------------------------------

Esempio 1:

IO: Ciao mi interesserebbe la tua molletta per i capelli in cambio ti dò la mia spazzola,

BARTER: No sai al momento è impegnata molletta, però posso offrirti un caffè per spazzola!

IO: cpt

Fine discussione!

dopo 1 mese

BARTER: ciao, se non sbaglio volevi la molletta, sai si è liberata, ti va di scambiarla con il tuo ferrari!

IO: (nella mia testa), mi prendi per il cxxx?

-------------------------------------------

ESEMPIO 2:

IO: ciao vorrei i tuoi capelli, in cambio ti offro olio di ricino, latte nivea, vino buono, e tante altre cose buone da mangiare ci stai?

BARTER 2 (dopo 1 settimana): E non so vediamo, dai però tu aggiungi anche il carretto siciliano, l'immobile in sardegna e la moto subisci?

IO: (nella mia testa) sono un'idiota? Hai letto giocanda da qualche parte?

--------------------------------------------

GLI ESEMPI SOPRA RIPORTATI NON DEVONO ESSERE MOTIVO DI OFFESA PER NESSUNO.

Arrivati a questo punto non so cosa pensare

Un pò mi sento preso per il cxxx! Sono buono e caro ma per i fondelli non mi ci faccio prendere!

La mia rabbia è questa, se non ti piace qualcosa dei miei oggetti dillo subito, non ci girare intorno, devi dire no non mi interessa, stop chiaro e preciso, non che mi pigli per i fondelli!

SE A ME NON PIACE UNA TUA COSA O SE CHIEDO QUALCOSA IN CAMBIO DI UN'ALTRA TE LO DICO SUBITO, O SE MI PIACE ACCETTO LO SCAMBIO ANCHE SE IL VALORE NON E' EQUO, MA DOPO CHE TI PUBBLICO UN CHILO DI ORO NON VENIRMI A DIRE CHE IL TUO LOTTO DI BANANE E' LIBERO, PERCHE' NON CI STO.

Adesso mi sono sfogato !

Scusate.

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 20:20
R: La presa per il cxxx

hahaha ke persone! tranquillo ti capisco e hai ragioneee!! =)

Immagine di amaca
lunedý 15 luglio 2013 alle 20:32

Gianluca, qua purtroppo molte ragionano così.. sapessi quante volte abbiamo scritto io e le altre che ci sentivamo delle gioconde... io avevo pubblicato anche un annuncio, e un'altra barter due post spassosissimi sulla gioconda.. e adesso tu sei stato trattato da giocondo...

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 20:34

:D, dovevo necessariamente dire quello che pensavo. E mi dispiace tanto perchè sò che ci sono anche brave persone.

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 20:38

Gianluca, qua purtroppo molte ragionano così.. sapessi quante volte abbiamo scritto io e le altre che ci sentivamo delle gioconde... io avevo pubblicato anche un annuncio, e un'altra barter due post spassosissimi sulla gioconda.. e adesso tu sei stato trattato da giocondo...

Inviato da amaca lunedý 15 luglio 2013 alle ore 20:32

ahahahah, allora mi ritengo l'unico giocondo della casa :) ahahahah, menomale che ci sei tu pronta a comunicare, decisa e schietta è questo mi dà sicurezza. Perchè non diventi l'amministratrice del sito? Saresti perfetta.

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 20:38

:D, dovevo necessariamente dire quello che pensavo. E mi dispiace tanto perchè sò che ci sono anche brave persone.

Inviato da mgluka86 (bloccato) lunedý 15 luglio 2013 alle ore 20:34

nn preoccuparti capita a tutti =)=)

Immagine di amaca
lunedý 15 luglio 2013 alle 21:00

ahahahah, allora mi ritengo l'unico giocondo della casa :) ahahahah, menomale che ci sei tu pronta a comunicare, decisa e schietta è questo mi dà sicurezza. Perchè non diventi l'amministratrice del sito? Saresti perfetta.

Inviato da mgluka86 (bloccato) lunedý 15 luglio 2013 alle ore 20:38

Ahahahah.. ma tu sei troppo forte.. lo sai che qualche tempo fa (scherzando), avevo chiesto nel forum info per poter lavorare con ebarty? Alcune se lo ricorderanno credo, ahah... grazie, ma anche tu hai le stesse qualità, per quello ci siamo subito trovati, ciao giocondo!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 21:07

Ahahahah.. ma tu sei troppo forte.. lo sai che qualche tempo fa (scherzando), avevo chiesto nel forum info per poter lavorare con ebarty? Alcune se lo ricorderanno credo, ahah... grazie, ma anche tu hai le stesse qualità, per quello ci siamo subito trovati, ciao giocondo!

Inviato da amaca lunedý 15 luglio 2013 alle ore 21:00

non sapevo neanche questo, cioè le sto azzeccando tutte in pratica, allora è vero dobbiamo promuoverti amministratrice visto che non sono solo io a pensarla così ed è una proposta che non puoi rifiutare, la tua gestione qui è necessaria. :D 

P.s . ti hanno risposto i gestori del sito? Dobbiamo essere tutti d'accordo? Apriamo una discussione in merito?

Immagine di amaca
lunedý 15 luglio 2013 alle 21:15

non sapevo neanche questo, cioè le sto azzeccando tutte in pratica, allora è vero dobbiamo promuoverti amministratrice visto che non sono solo io a pensarla così ed è una proposta che non puoi rifiutare, la tua gestione qui è necessaria. :D 

P.s . ti hanno risposto i gestori del sito? Dobbiamo essere tutti d'accordo? Apriamo una discussione in merito?

Inviato da mgluka86 (bloccato) lunedý 15 luglio 2013 alle ore 21:07

Ahah, no, io stavo solo scherzando... qua i gestori sembra siano scomparsi, non si fanno sentire da mesi e non rispondono anche se vengono contattati... se vuoi che apriamo una discussione per me va bene, ahah

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 15 luglio 2013 alle 21:39

Ahah, no, io stavo solo scherzando... qua i gestori sembra siano scomparsi, non si fanno sentire da mesi e non rispondono anche se vengono contattati... se vuoi che apriamo una discussione per me va bene, ahah

Inviato da amaca lunedý 15 luglio 2013 alle ore 21:15

fatto XD

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 00:24

Bhe l'hanno fatto anche con me,sono novellina ma non stupida,ad ogni modo per chi  ha  già scambiato con la sottoscritta  sa che sono elastica cioè non bado a tutto e lascio correre molte cose,es se io metto un oggetto di un certo valore,e chiedo scambio solo con quel tipo di cosa un motivo ci sarà,per carità vero non è tutto oro quello che luccica ,ma non venirmi a dire che se tu hai della collane braccialetti o anelli di un certo valore...non dico milionario ma discreto specificato in bart che di solito non supera i 20-  25 trattabili,mi vieni a chiedere due collane 1 anello e un pendente di un certo valore(Lotto)  ,proponendo una mini trusse di ombretti,guarda che mi è gia capitato,oppure ti offro una cosa e poi dalla mia vetrina me ne chiedi altre ,spesso succede oppure non rispondono più dopo aver fatto mille domande sceme ,ma daiii ..ti do ragione però pensa che tutti qui chi più o chi meno le cose le abbiamo pagate,e le spedizioni non le fanno gratis,se qualcuno mi dice mi vieni incontro per quel che posso lo faccio volentieri ,ma non posso sempre chiudere un occhio anche io non lavoro e ho una famiglia.Sono onesta mi piace essere onesta, se pubblico qualcosa dico sempre se va bene o male se ha difetti,questo per evitare malintesi ,e spesso tengo i bart bassi più del dovuto,ma con questo non vuol dire che io sia una beota qualsiasi,cmq hai fatto bene a postare mi piace perchè mi ci rispecchio anche io in qualche modo,se i moderatori del forum come dite non si fanno sentire o non sono in grado di gestire,propongo qualcuno di voi con i controcogxxxxx mi sono spiegata eh? E a pieni voti! Buona serata

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 00:42

Bhe l'hanno fatto anche con me,sono novellina ma non stupida,ad ogni modo per chi  ha  già scambiato con la sottoscritta  sa che sono elastica cioè non bado a tutto e lascio correre molte cose,es se io metto un oggetto di un certo valore,e chiedo scambio solo con quel tipo di cosa un motivo ci sarà,per carità vero non è tutto oro quello che luccica ,ma non venirmi a dire che se tu hai della collane braccialetti o anelli di un certo valore...non dico milionario ma discreto specificato in bart che di solito non supera i 20-  25 trattabili,mi vieni a chiedere due collane 1 anello e un pendente di un certo valore(Lotto)  ,proponendo una mini trusse di ombretti,guarda che mi è gia capitato,oppure ti offro una cosa e poi dalla mia vetrina me ne chiedi altre ,spesso succede oppure non rispondono più dopo aver fatto mille domande sceme ,ma daiii ..ti do ragione però pensa che tutti qui chi più o chi meno le cose le abbiamo pagate,e le spedizioni non le fanno gratis,se qualcuno mi dice mi vieni incontro per quel che posso lo faccio volentieri ,ma non posso sempre chiudere un occhio anche io non lavoro e ho una famiglia.Sono onesta mi piace essere onesta, se pubblico qualcosa dico sempre se va bene o male se ha difetti,questo per evitare malintesi ,e spesso tengo i bart bassi più del dovuto,ma con questo non vuol dire che io sia una beota qualsiasi,cmq hai fatto bene a postare mi piace perchè mi ci rispecchio anche io in qualche modo,se i moderatori del forum come dite non si fanno sentire o non sono in grado di gestire,propongo qualcuno di voi con i controcogxxxxx mi sono spiegata eh? E a pieni voti! Buona serata

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 00:24

Concordo... purtroppo qua, come dicevo a Gianluca, siamo in molte ad essere gioconde...

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 00:43

fatto XD

Inviato da mgluka86 (bloccato) lunedý 15 luglio 2013 alle ore 21:39

Grazie per avermi proposto carissimo...

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 01:33

Concordo... purtroppo qua, come dicevo a Gianluca, siamo in molte ad essere gioconde...

Inviato da amaca mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 00:42

Me ne sono accorta e mi dispiace anche ,perchè cè  tanta brava gente simpatica ed onesta! Ti propongo pure io come amministratrice del forum ,se abbiamo dubbi e vogliamo avere delle risposte valide e veloci , tu sei sempre in pole position ,buona notte a tutti

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 13:43

Me ne sono accorta e mi dispiace anche ,perchè cè  tanta brava gente simpatica ed onesta! Ti propongo pure io come amministratrice del forum ,se abbiamo dubbi e vogliamo avere delle risposte valide e veloci , tu sei sempre in pole position ,buona notte a tutti

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 01:33

Grazie Maryrose... anche tu mi sei sembrata subito una persona molto simpatica, corretta e precisa

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 16:03

vabbè la prox volta creo la Gioconda con scritto giocondi sulla fronte ,hi hi hi ciao a tutti

Immagine di Criseri
mercoledý 17 luglio 2013 alle 16:50

Gentile Maryrose, considerato che non ho più avuto tue notizie ti scrivo qui. Il lotto di cui stai parlando si riferiva a un carillon vintage, perfettamente funzionante, da te richiesto, ecco la tua risposta che tutti possono leggere sull'annuncio della collana essendo un annuncio pubblico: "Ciao Cri,allora devo essere onesta l'anello onice come la collana sono gia in parola con altra barter ,hai delle cose carine gli occhiali erano carini es naj oleari,ma ne ho gia presi da un altra barter proprio ieri mi sono arrivati, ciò che più mi piace in assoluto e quel carrilon che non vuoi passarmi hi hi ,se cambi idea possiamo metterci daccordo magari con le collane di ematite e la corniola compresa".

Mi hai proposto 3 oggetti che poi purtroppo hai scambiato e sono stati sostituiti con altri dello stesso peso, concordati insieme. Poi mi hai scritto che non potevi più scambiare per motivi di famiglia che qui non riporto per discrezione.

Per quanto riguarda la trousse Pupa (richiesta per fare un regalo ad un'amica dopo che ti ho chiesto se per caso c'era altro che ti piaceva da me a parte il carillon), mi hai proposto 2 oggetti (e non 4) e mi avevi anche mandato l'offerta che non ho potuto accettare perchè l'hai annullata il giorno dopo. Ti ho scritto messaggi per chiederti se per caso non volevi più scambiare e sono stata ignorata. Non ho più avuto tue notizie. Salvo continuare a vedere che pubblicavi cose in scambio. Ora, io non voglio essere polemica, ho tanti scambi alle spalle, anche su un altro sito, più di 100, tutti gradevoli e fatti con il sorriso. Mai alcun feed negativo, tutte belle persone con alcune delle quali abbiamo anche fatto amicizia. Nessuno obbliga nessuno a scambiare, ci mancherebbe, come nessuno è obbligato ad accettare, però almeno inviare una risposta spiegando perchè si cambia idea, sarebbe cosa gradita.

Detto cio', buoni scambi a tutti e anche a te Maryrose! ;)

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
giovedý 18 luglio 2013 alle 02:09

Per educazione rispondo cara signora ,sono Walter marito di Maryrose ,le hai di continuo e per 1 mese chiesto su oggetti non pari al valore ,continuando con domande inutili  perchè nelle descrizioni è sempre stata più che onesta, se una cosa è di plastica vuol dire che lo è se non lo è signifca che non è plastica,lei ha rifutato un carillon ha rifiutato un paio di occhiali, con un mare di scuse ,le è stato detto che non si  leggeva i libri,ma mi scusi , dopo passato  del tempo la ricontatta cambiando idea ,il carrilon va bene  poi forse meglio gli ombretti  o altri cosmetici, lei posta cose su mia moglie che le fanno più comodo, ma se vuole posto anche tutte le sue,i motivi li dico io senza problemi,ho sgridato mia moglie e tassitavamente proibito di risponderle dopo che lei ha continuato a rigirare le cose e ha  annulato due volte l'offerta che era anche stata accettata,ho trovato il disegno di mia moglie con il lotto scritto a suo nome,quindi chiuso .Sono stato io ad ignorare e proibire ,e per questo la ringrazio almeno si è dimostrata persona intelligente a non scaldare gli animi fra noi in casa.So che non è educazione non rispondere,e l'educazione è la prima cosa che mi è stata insegnata da piccolo,ma sincermente lei ha rigirato un po le carte anche a suo favore,mia moglie ha scritto bene "non è tutto oro quello che luccica,"e poi non ha nemmeno fatto il suo nome,legga bene sopra perchè oltre  a lei ci sono stati altri che si sono comportati allo stesso modo ,le sembra corretto scrivere in questo post  il nome di mia moglie e altro che vi siete scritte in privato? Questo dimostra che lei sta diffamando in modo gratuito e ai 4 venti ,fa bene a pararsi  per i suoi interessi, qui o da qualsiasi altra parte lei abbia di suo ,e  francamente non mi interessa, se ha buoni amici  reputazioni o chicchessia,ma se permette io difendo anche la nostra buona fede ,senza spargere letame sulle persone facendole perdere di credibilità nel confronti delle altre... in questo caso la SCORRETTA  è lei !!!Ha voluto a suo modo vendicarsi inviando una una sua ipotetica idea negativa nei confronti di mia moglie,copiando ed incollando quel  che le ha fatto più comodo ,liberissima in fondo viviamo ancora in democrazia ! Cordiarmente la saluto  ,(altrettanto buoni scambi anche a lei ),Walter

Il ragazzo che ha iniziato questa discussione non ha sbagliato una virgola ,punto.

Immagine di rastaffari
giovedý 18 luglio 2013 alle 03:07

Per educazione rispondo cara signora ,sono Walter marito di Maryrose ,le hai di continuo e per 1 mese chiesto su oggetti non pari al valore ,continuando con domande inutili  perchè nelle descrizioni è sempre stata più che onesta, se una cosa è di plastica vuol dire che lo è se non lo è signifca che non è plastica,lei ha rifutato un carillon ha rifiutato un paio di occhiali, con un mare di scuse ,le è stato detto che non si  leggeva i libri,ma mi scusi , dopo passato  del tempo la ricontatta cambiando idea ,il carrilon va bene  poi forse meglio gli ombretti  o altri cosmetici, lei posta cose su mia moglie che le fanno più comodo, ma se vuole posto anche tutte le sue,i motivi li dico io senza problemi,ho sgridato mia moglie e tassitavamente proibito di risponderle dopo che lei ha continuato a rigirare le cose e ha  annulato due volte l'offerta che era anche stata accettata,ho trovato il disegno di mia moglie con il lotto scritto a suo nome,quindi chiuso .Sono stato io ad ignorare e proibire ,e per questo la ringrazio almeno si è dimostrata persona intelligente a non scaldare gli animi fra noi in casa.So che non è educazione non rispondere,e l'educazione è la prima cosa che mi è stata insegnata da piccolo,ma sincermente lei ha rigirato un po le carte anche a suo favore,mia moglie ha scritto bene "non è tutto oro quello che luccica,"e poi non ha nemmeno fatto il suo nome,legga bene sopra perchè oltre  a lei ci sono stati altri che si sono comportati allo stesso modo ,le sembra corretto scrivere in questo post  il nome di mia moglie e altro che vi siete scritte in privato? Questo dimostra che lei sta diffamando in modo gratuito e ai 4 venti ,fa bene a pararsi  per i suoi interessi, qui o da qualsiasi altra parte lei abbia di suo ,e  francamente non mi interessa, se ha buoni amici  reputazioni o chicchessia,ma se permette io difendo anche la nostra buona fede ,senza spargere letame sulle persone facendole perdere di credibilità nel confronti delle altre... in questo caso la SCORRETTA  è lei !!!Ha voluto a suo modo vendicarsi inviando una una sua ipotetica idea negativa nei confronti di mia moglie,copiando ed incollando quel  che le ha fatto più comodo ,liberissima in fondo viviamo ancora in democrazia ! Cordiarmente la saluto  ,(altrettanto buoni scambi anche a lei ),Walter

Il ragazzo che ha iniziato questa discussione non ha sbagliato una virgola ,punto.

Inviato da walterardente (bloccato) giovedý 18 luglio 2013 alle ore 02:09

walter benvenuto e complimenti x la foto dell'avatar che mi ha fatto tantissimo ridere hahaahahahaha

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
giovedý 18 luglio 2013 alle 07:43

Quoto in pieno la tua risposta. Buona Giornata :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.