Categorie
E-barter online
Nessun utente online

La persona dopo di me...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 34 in 2 pagine)

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 10:05
La persona dopo di me...

Apriamo questa catena.....pronti partenza via!

La persona dopo di me...non vede l'ora di fare uno scambio con...

Immagine di tonda
mercoledý 15 maggio 2013 alle 10:50
R: La persona dopo di me...

io e te non abbiamo ancora scambiato !!!! :))))

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 12:12

io e te non abbiamo ancora scambiato !!!! :))))

Inviato da tonda mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 10:50

No tonda...mi sa che il gioco non è stato capito! si tratta di un giochino catena molto carino che potremmo fare tra noi...

io avrei tanta voglia di scambiare con superchic87 un paio di pantaloncini con fiocco ma è sempre la solita storia....scambio con lista desideri...desidero scambiare con borse originali vuitton, fendi, miu miu, prada, gucci, balenciaga, hogan interactive 38, timberland, vestiti abbigliamento firmato, foular, sciarpe firmate, accessori tiffany&CO, tarina tarantino, orecchini bulgari, profumi bulgar, dior, chanel, fendi....insomma queste barter (forse compresa me) sono incontentabili....anche se a me delle firme non me ne frega molto...

La persona dopo di me...................ancora non ha tolto la trapunta dal letto...

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 maggio 2013 alle 12:22

Vorrei fare uno scambio con Zebra, questo vorrebbe significare il suo ritorno! mi mancano gli scambi con Lei, i suoi lottoni pieni di energia, la sua velocità di scelta e la sua simpatia!!!!!

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 12:48

Vorrei fare uno scambio con Zebra, questo vorrebbe significare il suo ritorno! mi mancano gli scambi con Lei, i suoi lottoni pieni di energia, la sua velocità di scelta e la sua simpatia!!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 12:22

Ma allora io mi arrendo...non volete proprio seguire le regole di questo giochino! si tratta di una catena!

Immagine di white
mercoledý 15 maggio 2013 alle 13:06

Ma allora io mi arrendo...non volete proprio seguire le regole di questo giochino! si tratta di una catena!

Inviato da bellavie mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 12:48

perdonami, ma chi segue la catena cosa deve scrivere? magari non sei stata chiara...fai un esempio pratico :)

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 maggio 2013 alle 14:27

Inviato da bellavie mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 12:48

questo è un caso per Amaca! 

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 14:36

perdonami, ma chi segue la catena cosa deve scrivere? magari non sei stata chiara...fai un esempio pratico :)

Inviato da white mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 13:06

Si risponde all'ultimo quesito in coda e poi se ne lascia un altro. Vedi esempio al messaggio n. 2. che risponde al messaggio la persona che viene dopo di me vorrebbe scambiare con.....e chi risponde successimamente dovrebbe rispondere al messaggio: 

la persona dopo di me non ha ancora tolto la trapunta del letto....poi si può risponde anche dicendo la trapunta l'ho tolta da tre mesi.....però l'argomento successivo è quello  e tu dovresti lasciare scritto nell'ultimo rigo: la persona dopo di me......si è rotta le scatole a sentir parlare di politica in tv.....insomma inventa tu! capito? spero d'avercela fatta!   

Immagine di tonda
mercoledý 15 maggio 2013 alle 15:41

... vediamo se ho capito....

toglierò la trapunta in giugno perchè sono molto freddolosa e qua di sera tira vento fresco ....

la persona dopo di me ....ha voglia di mettere i sandali infradito... 

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 16:06

... vediamo se ho capito....

toglierò la trapunta in giugno perchè sono molto freddolosa e qua di sera tira vento fresco ....

la persona dopo di me ....ha voglia di mettere i sandali infradito... 

Inviato da tonda mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 15:41

Ti sbagli! anni fa li ho comprati ma fra i diti la pelle mi si è spellata e non ne ho più voluto sapere...ma apprezzo molto i sandali, le ciabatte....sempre con la zeppa...

La persona dopo di me pensa che i soldi non facciano la felicità

Immagine di blon
mercoledý 15 maggio 2013 alle 17:13

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 12:22

guarda, mi avrebbe pregato di sostituirla.... nel caso fammi sapere.................. ;)

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 15 maggio 2013 alle 17:19

guarda, mi avrebbe pregato di sostituirla.... nel caso fammi sapere.................. ;)

Inviato da blon mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 17:13

sostituirla in che senso, come?

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 15 maggio 2013 alle 17:22

Vorrei fare uno scambio con qualcuno non troppo pretenzioso che non ti chiede mille foto per una cosetta che se chiede qualcosa da me poi trovo senz'altro qualcosa nella sua vetrina per poter effettuare lo scambio..se c'è qualcuno così, allora si vorrei scambiare con questa persona....

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 17:34

mi arrendo!......siete indisciplinate..

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 15 maggio 2013 alle 17:37

Ciao ho riletto tutti i mess. e sto ancora ridendo ma chi c'è dopo di te? c'è qualcuno anche dopo di me?????? 

Immagine di amaca
mercoledý 15 maggio 2013 alle 19:33

Ragazze io non ci ho capito niente con questo dopo di te e dopo di me, sarà che oggi sono più rinco del solito... 

ma per non sbagliare, mi affido ad un argomento jolly... la persona dopo di me mangia tanti minolli... 

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 20:08

Ragazze io non ci ho capito niente con questo dopo di te e dopo di me, sarà che oggi sono più rinco del solito... 

ma per non sbagliare, mi affido ad un argomento jolly... la persona dopo di me mangia tanti minolli... 

Inviato da amaca mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 19:33

Mangiare tanti minolli...............cavolo non so cosa siano!

Su google questa è la definizione di minolli: Il minollo è un animale immaginario inventato da Massimo Troisi in un celebre sketch de La Smorfia (dal titolo: La Fine del Mondo) allo scopo di convincere Lello Arena (che nella scena impersonava appunto un Noè "leggermente" miope) a lasciarlo entrare nell'Arca per salvarsi dal diluvio universale. 

Non si finisce mai d'imparare.....grazie amaca per avermi portato a fare questo approfondimento.

La persona dopo di me pensa che le piacerebbe barattare suo marito per....

Immagine di amaca
mercoledý 15 maggio 2013 alle 20:11

Mangiare tanti minolli...............cavolo non so cosa siano!

Su google questa è la definizione di minolli: Il minollo è un animale immaginario inventato da Massimo Troisi in un celebre sketch de La Smorfia (dal titolo: La Fine del Mondo) allo scopo di convincere Lello Arena (che nella scena impersonava appunto un Noè "leggermente" miope) a lasciarlo entrare nell'Arca per salvarsi dal diluvio universale. 

Non si finisce mai d'imparare.....grazie amaca per avermi portato a fare questo approfondimento.

La persona dopo di me pensa che le piacerebbe barattare suo marito per....

Inviato da bellavie mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 20:08

Dovresti ringraziare Cenerentola, per carità... è lei l'esperta, non mi prenderei mai questo merito

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 20:13

Ciao ho riletto tutti i mess. e sto ancora ridendo ma chi c'è dopo di te? c'è qualcuno anche dopo di me?????? 

Inviato da rosaly66 (bloccato) mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 17:37

Mi sembri un po' confusa.....eppure il giochino mi sembrava d'averlo spiegato chiaramente!

Immagine di bellavie
mercoledý 15 maggio 2013 alle 20:16

Dovresti ringraziare Cenerentola, per carità... è lei l'esperta, non mi prenderei mai questo merito

Inviato da amaca mercoledý 15 maggio 2013 alle ore 20:11

Niente sto gioco qui non funziona lo scopo è continuare la catena....

La persona dopo di me baratterebbe suo marito per.....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.