Categorie
E-barter online

La lista di quelle/i che non rispondono...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 78 in 4 pagine)

Immagine di bellavie
sabato 13 aprile 2013 alle 15:31
La lista di quelle/i che non rispondono...

La facciamo una lista di quelle che non rispondono? di quelle per le quali vediamo che la lettura del messaggio c'è stata ma che non ti meritano meritevole neanche di risposta....magari la prossima volta lascio una messaggio del tipo: avrei una cosetta d'oro....

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 15:49
R: La lista di quelle/i che non rispondono...

Ahahahahahaah che bello ti faccio una lista di qll che non mi hanno risp proprio a me giulietta26,scatoletta,robyp.92,kikabene,mily13285,ciccina91,lenezona,simonayr,ida85

e infine ilaria90 meno male che domande ne ho fatte 80 e la maggior parte hanno risposto sennò davvero dovevo usare il tuo metodo :*

Immagine di rastaffari
sabato 13 aprile 2013 alle 16:49

molto interessante questo post, sulla mia lista non hanno risposto le seguenti barters:

-lenezona

-moon

-swap

-didonna

-sweetflower

-demelinas

-ericotta

-jennyfer

-mya89

-Luigina13.03

-graffiodiluna

-marty9211

-mattias

la lista continua ,ci sono anche tanti altri,ma questi si trovavano nelle prime 6 -7 pagine ...

Immagine di picci82
sabato 13 aprile 2013 alle 17:37

Ragazze non prendertela così male, ci sn casi in cui le Barter sn assenti per un po' e poi quando rientrano si trovano sommerse di msg e domande. Si da uno sguardo a tutte e poi qualcuna sfugge, e' capitato anche a me

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 17:40

Ragazze non prendertela così male, ci sn casi in cui le Barter sn assenti per un po' e poi quando rientrano si trovano sommerse di msg e domande. Si da uno sguardo a tutte e poi qualcuna sfugge, e' capitato anche a me

Inviato da picci82 sabato 13 aprile 2013 alle ore 17:37

Hai ragione alcune può essere ma alcune delle mie ad esempio sono collegate quotidianamente e non credo siano cosi affollate di domande da nn poter rispondere in un solo giorno non accumuli chissà qnt messaggi cmq sai che ti dico peggio per loro :DDDD

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 17:42

molto interessante questo post, sulla mia lista non hanno risposto le seguenti barters:

-lenezona

-moon

-swap

-didonna

-sweetflower

-demelinas

-ericotta

-jennyfer

-mya89

-Luigina13.03

-graffiodiluna

-marty9211

-mattias

la lista continua ,ci sono anche tanti altri,ma questi si trovavano nelle prime 6 -7 pagine ...

Inviato da rastaffari sabato 13 aprile 2013 alle ore 16:49

Ne abbiamo una in comune :D ahahahhahaha

Immagine di rastaffari
sabato 13 aprile 2013 alle 17:58

Inviato da picci82 sabato 13 aprile 2013 alle ore 17:37

ti assicuro che io questi li ho contattati x diverse volte in diversi momenti, xkè sono pignolla,non mi hanno risposto mai! quindi non è come dici tu...te lo assicuro so quello che dico.

ma a volte mi chiedo se non rispondono alle domande come fanno a scambiare e  come fanno a stare qui!! a che scopo è questo sito se non si fanno domando e non si ha 1 risposta!beate loro che si trovano bene con questi barters!

Immagine di rastaffari
sabato 13 aprile 2013 alle 18:05

Ne abbiamo una in comune :D ahahahhahaha

Inviato da sissi189 sabato 13 aprile 2013 alle ore 17:42

se controllo tutti quelli della tua lista forse ce ne saranno anche altri in commune, ma sono certa che non siamo le uniche a cui non rispondono..ma cosa fanno se non rispondono?aspettano il diamante come proposta?!

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 18:21

se controllo tutti quelli della tua lista forse ce ne saranno anche altri in commune, ma sono certa che non siamo le uniche a cui non rispondono..ma cosa fanno se non rispondono?aspettano il diamante come proposta?!

Inviato da rastaffari sabato 13 aprile 2013 alle ore 18:05

Bohhhhhhh può essere ma poi rispondere è educazione pure un no grz ci metti due secondi a scriverlo e ti dimostri una persona educata mahhhh chi li capisce è bravo 

Immagine di Erika83
sabato 13 aprile 2013 alle 18:22

La lista potrebbe durare kilometri e kilometri… Non capisco il senso dell'iscriversi al sito se poi non rispondi! Capisco bene che spesso per chi, come me, ricevere notifiche direttamente sul telefono non si è sempre disponibili per rispondere. Ma poi, quando ti ritrovi a collegarti al sito sarebbe carino dare uno sguardo alle domande ricevute e rispondere… Ci vogliono due minuti!

..perchè, a parer mio, è meglio un "nulla grazie" che fare la figura della snob acida e frustrata!

Ooooh quanno ce vò ce vò! ^_^

Immagine di picci82
sabato 13 aprile 2013 alle 18:25

Hai ragione alcune può essere ma alcune delle mie ad esempio sono collegate quotidianamente e non credo siano cosi affollate di domande da nn poter rispondere in un solo giorno non accumuli chissà qnt messaggi cmq sai che ti dico peggio per loro :DDDD

Inviato da sissi189 sabato 13 aprile 2013 alle ore 17:40

Ah qui alzo le mani allora.... ;)

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 18:27

La lista potrebbe durare kilometri e kilometri… Non capisco il senso dell'iscriversi al sito se poi non rispondi! Capisco bene che spesso per chi, come me, ricevere notifiche direttamente sul telefono non si è sempre disponibili per rispondere. Ma poi, quando ti ritrovi a collegarti al sito sarebbe carino dare uno sguardo alle domande ricevute e rispondere… Ci vogliono due minuti!

..perchè, a parer mio, è meglio un "nulla grazie" che fare la figura della snob acida e frustrata!

Inviato da Erika83 sabato 13 aprile 2013 alle ore 18:22

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti appoggio :*

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 18:27

Ah qui alzo le mani allora.... ;)

Inviato da picci82 sabato 13 aprile 2013 alle ore 18:25

:D

Immagine di Erika83
sabato 13 aprile 2013 alle 18:28

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti appoggio :*

Inviato da sissi189 sabato 13 aprile 2013 alle ore 18:27

Grazie dolcezza! ;)

Immagine di sissi189
sabato 13 aprile 2013 alle 18:41

ti assicuro che io questi li ho contattati x diverse volte in diversi momenti, xkè sono pignolla,non mi hanno risposto mai! quindi non è come dici tu...te lo assicuro so quello che dico.

ma a volte mi chiedo se non rispondono alle domande come fanno a scambiare e  come fanno a stare qui!! a che scopo è questo sito se non si fanno domando e non si ha 1 risposta!beate loro che si trovano bene con questi barters!

Inviato da rastaffari sabato 13 aprile 2013 alle ore 17:58

Scambiano cn qll che gli interessa e rispondono solo a quelle e nella maggior parte si tratta di persone che danno loro oro, abbigliamento o scarpe di grandi marche o cose del genere gli altri non li considerano proprio :(

Immagine di rastaffari
sabato 13 aprile 2013 alle 18:52

Scambiano cn qll che gli interessa e rispondono solo a quelle e nella maggior parte si tratta di persone che danno loro oro, abbigliamento o scarpe di grandi marche o cose del genere gli altri non li considerano proprio :(

Inviato da sissi189 sabato 13 aprile 2013 alle ore 18:41

ciao,ma io praticamente se avessi oro da scambiare non starei qua,giusto x chiarici!

il belllo di questo sito è anche il fatto che si scambia pocco con pocco!no?

Immagine di white
sabato 13 aprile 2013 alle 19:37

Inviato da Erika83 sabato 13 aprile 2013 alle ore 18:22

non rispondono perché snobbano alcune di noi...la cosa bella è che io non ne dimentico una di queste signorine silenzio che saranno ripagate con la stessa moneta o schiatteranno pur di non farmi una domanda sui miei oggetti, magari qualche loro desiderio....

cmq siamo sempre al punto in cui la superbia partì a cavallo e tornò a piedi! e io ne ho viste tornarne a piedi sparendo dalla scena.

Immagine di Erika83
sabato 13 aprile 2013 alle 19:51

non rispondono perché snobbano alcune di noi...la cosa bella è che io non ne dimentico una di queste signorine silenzio che saranno ripagate con la stessa moneta o schiatteranno pur di non farmi una domanda sui miei oggetti, magari qualche loro desiderio....

cmq siamo sempre al punto in cui la superbia partì a cavallo e tornò a piedi! e io ne ho viste tornarne a piedi sparendo dalla scena.

Inviato da white sabato 13 aprile 2013 alle ore 19:37

Io invece le dimentico, spesso! -.-'

Immagine di bellavie
sabato 13 aprile 2013 alle 22:53

-lenezona

-moon

-swap

-didonna

-sweetflower

-demelinas

-ericotta

-jennyfer

-mya89

-Luigina13.03

-graffiodiluna

-marty9211

-mattias

Inviato da rastaffari sabato 13 aprile 2013 alle ore 16:49

Ho scritto questo post pensando alla prima che hai messo in lista......prima dice: vetrina da svuotare! rispondo ti aiuto io, mi piace.....legge il messaggio ma non risponde...

Immagine di rastaffari
sabato 13 aprile 2013 alle 23:44

Ho scritto questo post pensando alla prima che hai messo in lista......prima dice: vetrina da svuotare! rispondo ti aiuto io, mi piace.....legge il messaggio ma non risponde...

Inviato da bellavie sabato 13 aprile 2013 alle ore 22:53

non siamo le uniche che la pensiamo cosi!!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.