Categorie
E-barter online
Nessun utente online

LOTTI ALIMENTARI

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 24 in 2 pagine)

Immagine di nana
venerdý 4 ottobre 2013 alle 18:52
LOTTI ALIMENTARI

essendo piena di vestiti make up e quant'altro, ho deciso, se magari qualcuna ha fatto qualche acquisto sbagliato, che scabmio tanto della mia vetrina per prodotti alimentari, tipici delle vostre zone o anche appunto cose comprate che poi non avete mai usato... nel caso, sono qua.

grazie! 

Immagine di Lory78
sabato 5 ottobre 2013 alle 14:50
R: LOTTI ALIMENTARI

Di alimentare cosa ti interessa in particolare? :)

Immagine di nana
domenica 6 ottobre 2013 alle 17:56

Di alimentare cosa ti interessa in particolare? :)

Inviato da Lory78 sabato 5 ottobre 2013 alle ore 14:50

ciao!!! olio, sughi, pasta, biscotti, nutella, marmellate, tonno, cose così ;)

Immagine di Lory78
lunedý 7 ottobre 2013 alle 11:13

Però spedire roba alimentare ha un certo costo... È ingombrante, insomma... Difficile (mio pensiero!) che qualcuno ti mandi un bel lotto in cambio dei tuoi cosmetici, anche firmati... Salvo lo scambio a mano, che lì si riesce a scambiare veramente di tutto :) io ho tanta roba e da te mi piacciono le cose che sai già :))) però non saprei cosa e in che quantità spedire (e per cosa...). È dura anche trovare un accordo, o no? :)

Immagine di tonda
lunedý 7 ottobre 2013 alle 11:43

ognuno di noi vorrebbe " fare la spesa" barattando  con abbigliamento , cosmetici, o quant'altro si ha in casa di non utilizzato ....io vuoterei volentieri l'armadio se qualcuno mi mandasse scatoloni di olio, nutella, marmellate, tonno , sughi, pasta ... e anche salamelle !!!   

Immagine di amaca
lunedý 7 ottobre 2013 alle 13:38

ognuno di noi vorrebbe " fare la spesa" barattando  con abbigliamento , cosmetici, o quant'altro si ha in casa di non utilizzato ....io vuoterei volentieri l'armadio se qualcuno mi mandasse scatoloni di olio, nutella, marmellate, tonno , sughi, pasta ... e anche salamelle !!!   

Inviato da tonda lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 11:43

Io sono fortunata... e non dico altro....

Immagine di amaca
lunedý 7 ottobre 2013 alle 13:39

Però spedire roba alimentare ha un certo costo... È ingombrante, insomma... Difficile (mio pensiero!) che qualcuno ti mandi un bel lotto in cambio dei tuoi cosmetici, anche firmati... Salvo lo scambio a mano, che lì si riesce a scambiare veramente di tutto :) io ho tanta roba e da te mi piacciono le cose che sai già :))) però non saprei cosa e in che quantità spedire (e per cosa...). È dura anche trovare un accordo, o no? :)

Inviato da Lory78 lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 11:13

A parte il discorso (giusto) che tutti preferirebbero dei cibi (me in primis), il peso non è un problema, perché con io invio costa sempre 6.90 fino a 100 chili...

Immagine di Lory78
lunedý 7 ottobre 2013 alle 14:15

Questo non lo sapevo :)))

Immagine di cristinazc
cristinazc (bloccato)
martedý 8 ottobre 2013 alle 14:30

ciao io ho un unico lotto di dolci,non artigiali e non tipici che ho comprato nei supermercati,ma toccandomi stare a stecchetto non li posso più mangiare

Immagine di pistacchio
martedý 8 ottobre 2013 alle 18:44

i lotti alimentari costano mia cara, ce ne sono tante di barter che vogliono: olio, miele, prodotti tipici....oltre al costo della spedizione c'è anche quello dell'acquisto......se hai cose di molto valore allora ma altrimenti scordatelo.

Immagine di nana
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 21:32

Inviato da tonda lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 11:43

vabbè, ma non ci vedo nulla di male scusa. se qualcuna di noi ha la passione di fare cose fatte in casa, o semplicemente le hanno regalato un vasetto di nutella o non so cosa e non ne mangia, magari non ha mai pensato di scambiarla... scusa non vedo cosa ci sia di male , c'è chi cerca liu jo, c'è chi cerca oro, io cerco mangereccio!! ;)

Immagine di nana
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 21:34

Inviato da Lory78 lunedý 7 ottobre 2013 alle ore 11:13

boh io ne ho fatti di lotti alimentari, anche su zerorelativo, però io non è che ti ho chiesto di mandarmi cose da mangiare... potremmo trovare un accordo in diverso modo, da te mi piacciono cose che superano di gran lunga le cose che hai visto da me, e non le scambi con queste ultime, vedremo di trovare un diverso accordo no??

Immagine di nana
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 21:36

i lotti alimentari costano mia cara, ce ne sono tante di barter che vogliono: olio, miele, prodotti tipici....oltre al costo della spedizione c'è anche quello dell'acquisto......se hai cose di molto valore allora ma altrimenti scordatelo.

Inviato da pistacchio martedý 8 ottobre 2013 alle ore 18:44

ma io infatti non è che abbia preteso niente eh, ho solo detto che se qualcuna di noi ha della roba locale/che non usa io sono qui. non ho mai detto di avere chissà quale vetrina, io non pretendo niente!!! forse mi sono espressa male non so

Immagine di nana
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 21:36

ciao io ho un unico lotto di dolci,non artigiali e non tipici che ho comprato nei supermercati,ma toccandomi stare a stecchetto non li posso più mangiare

Inviato da cristinazc (bloccato) martedý 8 ottobre 2013 alle ore 14:30

ti ringrazio per la risposta, passo da te.

Immagine di Lory78
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 22:02

boh io ne ho fatti di lotti alimentari, anche su zerorelativo, però io non è che ti ho chiesto di mandarmi cose da mangiare... potremmo trovare un accordo in diverso modo, da te mi piacciono cose che superano di gran lunga le cose che hai visto da me, e non le scambi con queste ultime, vedremo di trovare un diverso accordo no??

Inviato da nana mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 21:34

Ciao. Parli delle scarpe :) vero? Escludendo quelle, cosa e in che quantità vorresti in cambio di cosa? Magari mandami messaggio in privato. Tipo rossetto Chanel = 3kg di pasta e un barattolo pomodoro...:) non sono brava a fare i conti :) insomma, sii più chiara, se no qui vieni fraintesa... Pensaci e dimmi, magari un accordo si trova :)

Immagine di Lory78
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 22:12

ma io infatti non è che abbia preteso niente eh, ho solo detto che se qualcuna di noi ha della roba locale/che non usa io sono qui. non ho mai detto di avere chissà quale vetrina, io non pretendo niente!!! forse mi sono espressa male non so

Inviato da nana mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 21:36

Non ti sei espressa male, ma spesso si viene fraintesi. Ognuno interpreta le nostre parole e può capitare che a qualcuna la tua sembri una pretesa. Secondo me sei stata onesta nel chiedere, ma poco chiara nello specificare. Altrimenti si potrebbe pensare che accetti fino a 100kg di roba in cambio dei cosmetici :))) e so, immagino, che non è così. :)))

Immagine di amaca
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 22:16

A me hanno chiesto se avevo una borsa firmata in cambio di due pacchi di pasta e un barattolo di pomodoro Almaverde bio... qui alcune stanno fuori di testa... è vero che magari uno potrebbe non usare certi prodotti alimentari o averne in eccesso (ad esempio mio marito è donatore Avis e ogni anno riceve diversi prodotti alimentari che non sempre usiamo, talvolta li regaliamo perché non vadano sprecati)...

Immagine di nana
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 22:24

Non ti sei espressa male, ma spesso si viene fraintesi. Ognuno interpreta le nostre parole e può capitare che a qualcuna la tua sembri una pretesa. Secondo me sei stata onesta nel chiedere, ma poco chiara nello specificare. Altrimenti si potrebbe pensare che accetti fino a 100kg di roba in cambio dei cosmetici :))) e so, immagino, che non è così. :)))

Inviato da Lory78 mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 22:12

ecco menomale, grazie per la risposta, mi sembrava di aver chiesto il mondo!!! mah

Immagine di nana
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 22:25

A me hanno chiesto se avevo una borsa firmata in cambio di due pacchi di pasta e un barattolo di pomodoro Almaverde bio... qui alcune stanno fuori di testa... è vero che magari uno potrebbe non usare certi prodotti alimentari o averne in eccesso (ad esempio mio marito è donatore Avis e ogni anno riceve diversi prodotti alimentari che non sempre usiamo, talvolta li regaliamo perché non vadano sprecati)...

Inviato da amaca mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 22:16

hahahaha questa però è bella!!

Immagine di Lory78
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 22:33

hahahaha questa però è bella!!

Inviato da nana mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 22:25

Hahahaaaa. Comunque, non so chi te l'abbia chiesto, ma se vuoi accettare, sappi che raddoppio, come al poker :) fammi sapere :) ah, mi dimenticavo, borse dal valore dai 500€ in su. Altrimenti non farmi sprecare il tempo, perché "TIME is money, honey!" ... Se ne sente di ogni... :)))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.