Categorie
E-barter online

LISTA DESIDERI MAINA001 ANNO 2015

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di maina001
maina001 (bloccato)
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 12:49
LISTA DESIDERI MAINA001 ANNO 2015

ECCOMI TORNATA.......LISTA DESIDERI                                                                                                                                           -BORSE GRANDI LE MIE MARCHE PREFERITE SONO A.MARTINI, GUESS, ARMANI, PANDORINE, E ANCHE LE REPLICHE DI BORSE FAMOSE PURCHè NON ROVINATE                                                                                                                                   -PROFUMI DONNA (VENEZIA L.BIAGIOTTI, REM , ACQUA DELL'ONDA ERBOLARIO, IRIS ERBOLARIO,THE ROUGE BULGARI, THE VERT DI QUALSIASI MARCA, RARE DI GUESS,CHANCE CHANEL, ) UOMO (ACQUA DI GIò G.ARMANI, COOL WATER DAVIDOFF, L'EAU D'ISSEY MEN, CK ONE E BE DI K. CLEIN, TIERRE D'HERMES)                                                 -SCARPE DONNA TG.39 NON TROPPO ALTE POSSIBILMENTE IN PELLE , O SNEACKERS NIKE, PUMA, HOGAN                -MACCHINA PER IL PANE, STAMPANTE WI FI, PIASTRA ELETTRICA PER CUOCERE CARNE                                                      -PRODOTTI TIPICI DI ZONE D'ITALIA LONTANE DA ME HO UN NEGOZIO DI ALIMENTARI E MI FAREBBE PIACERE POTER PROPORRE PRODOTTI DI ALTRE REGIONI.                                                                                                                         -TUTTO HELLO KITTY E M.MONROE.                                   

Immagine di Ranapazza
Ranapazza (bloccato)
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 14:34
R: LISTA DESIDERI MAINA001 ANNO 2015

ciao bentornata ho un paio di stivali pelle 39 in vetrina

Immagine di Lory78
mercoledý 21 gennaio 2015 alle 16:48

A parte alcune cose che ti ho fatto vedere, ho,un bellissimo piatto grande con stampa Marylin Monroe:)

Immagine di bbertex
venerdý 23 gennaio 2015 alle 09:51

ciao maina bentornata

che ne dici di rispondere ai messaggi che ti abbiamo  mandato intanto??

io ho piatra per carne  e qualche replica.

ciaooooo

Immagine di white
venerdý 23 gennaio 2015 alle 10:27

Ciao, aspetto tue notizie. .....

Immagine di cinquinoblugiada
mercoledý 4 febbraio 2015 alle 04:19

Se rispondessi ai messaggi dopo che tu chiedi di passare per un oggetto a cui sei interessata....magari riusciresti a scambiare...

Immagine di maina001
maina001 (bloccato)
mercoledý 4 febbraio 2015 alle 15:04

scusate ma mi sono persa  con tutti le cose ho inserito .CHIEDO SCUSA A TUTTE

Immagine di stelluzzza
sabato 14 febbraio 2015 alle 16:19

ciao ho un paio di stivali in vetrina e un portachiavi nuovo di hellokitty ;)

Immagine di fefottina
giovedý 26 febbraio 2015 alle 14:37

Su un altro sito di scambi sta avendo parecchi problemi con le spedizioni...quindi occhio: predilite gli scambi a mano!! tra l'altro vedo che anche qui sta in una black list....sarà un caso? io aspetto ancora il tuo rimborso dall'altra parte.

Immagine di maina001
maina001 (bloccato)
giovedý 26 febbraio 2015 alle 15:35

Ma ti piace proprio fare zizzagna......

Immagine di fefottina
giovedý 26 febbraio 2015 alle 15:59

No, per nulla...sono una persona onesta e sincera e odio essere presa in giro..chi mi consoce lo sa che può fidarsi al 100%..in più non ho scritto nulla di male ho solo consigliato di fare con te scambi a mano...o sbaglio? su coseinutili ti hanno chiesto due rimborsi per oggetti mai arrivati di cui non dai il codice di spedizione e ti inventi tante scusa e altre 4 persone attendono da te oggetti di cui non vuoi dare il codice e ancora non arrivati.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.