Categorie
E-barter online

LA MIA VETINA E DIVENTATA TROPPO CARICA

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
giovedý 11 aprile 2013 alle 12:08
LA MIA VETINA E DIVENTATA TROPPO CARICA

CIAO A TUTTE

QUANDO SONO ARRIVATA NON SAPEVO BENE COSA METTERE IN VETRINA, MI SEMBRAVA SEMPRE POCO E OGGI A DISTANZA DI 5 MESI MI RENDO CONTO CHE PIU DI 120 OGGETTI E TROPPO!!!

MA SE VI DICO CHE NE AVREI ANCORA E ANCORA DA INSERIRE ....

LA MIA PREOCCUPAZIONE E CHE ORA MI RIGUARDO A DIRE ALLE PERSONE CHE USANO E-BARTY ...."VEDI DA ME" PERCHE SO CHE CI METTERRANNO UN SACCO DI TEMPO A VEDERE TUTTO OPPURE GUARDERANNO LE PRIME 2 PAGINE E POI MI MANDAREANNO A QUEL PAESE - GIUSTAMENTE!!!

CHI MI DA UN CONSIGLIO SU COME PROCEDERE?

FACCIO LOTTTI TIPO :

-TUTTO ABBIGLIAMENTO

-TUTTO PER CASA

- PER UOMO

-PER BIMBA

???

SERVIRà A QUALCOSA?

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
giovedý 11 aprile 2013 alle 12:40
R: LA MIA VETINA E DIVENTATA TROPPO CARICA

Ciao, non penso sia utile fare distinzioni a gruppi, nel caso aggiungeresti ancora annunci...

io da te ho visto un mare di cose e penso che le barter dovrebbero essere attratte da vetrine grandi, perchè c'è più scelta di scambio...si, ci si impiega di più ma ci sono mille cose utili....

Immagine di rastaffari
giovedý 11 aprile 2013 alle 13:34

ciao io sono sempre a tua disposizione nel caso trovassi qlksa da me ,elencamelo e ti faccio pure io il mio elenco.:-)

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 11 aprile 2013 alle 14:11

io ho provato a scambiare qualcosa con te ma preferisci lo scambio a mano e noi siamo lontane, volevi che spedissi prima di te quando ancora non avevi nessun feed ed inoltre per la macchina del pane volevi provarla prima di spedire le tue cose! credo che per scambiare ci voglia un pò di fiducia reciproca. Comunque se vuoi, io sono ancora disposta a barattare con te, fammi sapere! ciao.

Immagine di rastaffari
giovedý 11 aprile 2013 alle 15:11

io ho provato a scambiare qualcosa con te ma preferisci lo scambio a mano e noi siamo lontane, volevi che spedissi prima di te quando ancora non avevi nessun feed ed inoltre per la macchina del pane volevi provarla prima di spedire le tue cose! credo che per scambiare ci voglia un pò di fiducia reciproca. Comunque se vuoi, io sono ancora disposta a barattare con te, fammi sapere! ciao.

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 11 aprile 2013 alle ore 14:11

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 11 aprile 2013 alle 15:19

ciao Rastaffari, hai risposto a me ma ti riferivi a Shalunya vero? io e te non abbiamo mai contrattato per nulla! solo per essere precisi.

Immagine di rastaffari
giovedý 11 aprile 2013 alle 15:34

no tranquilla , mi riferivo a lei.perchè anche con me è stata indecisa ed io sono stata molto interessata x alcuni suoi oggetti!

venerdý 12 aprile 2013 alle 12:13

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 11 aprile 2013 alle ore 14:11

bhe come vedi chi si e fidato e ha scambiato con me non ha avuto alcun problema. io pero siccome ho gia avuto brutte esperienze non voglio ne avere ne creare problemi a nessuno, proprio per questo avevo abbandonato l'ideia di scambiare prodotti elletronici e cose che quando arrivano possono non funzionare o subire notevoli danni nel viaggio. ma come c'e un detto " tutto quello che ci succede deve succere perche e meglio cosi!!!!" . infatti io ho comprato poi la macchina per il pane l'ho usata 1 volta ed e sempre li, mentre per i vassoi di Alessi ho trovato un valido impiego.

venerdý 12 aprile 2013 alle 12:18

ragazze ma cosa me ne faccio dei vestiti, ho 2 armadi che straboccano, poi io sono tg.38-40 e qui c'e poco e niente della mia taglia.

senza offese ma io voglio liberarmi di cose per me inutili NON PRENDENDO ALTRE COSE ANCORA PIU INUTILI.

A TUTTE QUELLE CHE MI SCRIVONO VEDI DA ME, io vado guardo e cerco di accontentarvi scegliendo tra vari annunci, ma se non trovviamo l'accordo poi la colpa non puo essere solo mia??

Immagine di sissi189
venerdý 12 aprile 2013 alle 12:58

Io personalmente preferisco avere più cose fra cui scegliere perchè nelle vetrine dove ci sono poche cose non trovo quasi mai niente :((( ma purtroppo hai ragione vedo molte che mi dicono non acquisto costumi, o non uso costumi o non mi piacciono i costumi e li mi girano i 5 minuti sinceramente xk è vero ho molti costumi ma qst nn indica che io abbia sl qll e se fai un'affermazione simile vuol dire che da me non hai proprio guardato e io preferisco sempre e comunque la sincerità quindi preferisco che mi si dica hai troppi annunci mi stufo a guardare piuttosto che bugie inutili anche perchè nessuno ti punta il fucile per scambiare penso

Immagine di rastaffari
venerdý 12 aprile 2013 alle 13:07

la colpa credo che  è tua xkè cerchi di accontentarci ,se non tinteressa nulla dalle nostre vetrine non vergognarti di dire  di no,non devi sciegliere  x accontentare nessuno, ma devi dire  se hai trovato qlksa da noi o no,non ho trovato nulla che mi serve grazie oppure si ho trovato questo ...

poi io non capisco 1 cosa da te,se non sei d'accordo x scambiare gli oggetti tuoi con quelli che tu scegli,lo capisco ma ci si puo sempre trovare 1 accordo che risolve le cose 1 buonsenso invece tu non cerchi mai di trovarlo questo buonsenso ,almeno con me hai sempre rifiutato le mie proposte,nonnostante ti ho proposto diverse alternazioni e nonnostante sono tuttora pronta a proporti la migliore offerta x te, e  ho notato che tu non hai mai cercaato di risolvere x  trattaare x qualcosa.questo mi fa pensare che non sei proprio interessate a qlksa di mio e x questo non avrai mai piu il mio disturbo.:-) buon baratto

venerdý 12 aprile 2013 alle 15:39

TANTO PER PRECISARE: ho chiesto aiuto per come poter allegerire la vetrina, non ho chiesto aiuto per come organizzare i miei scambi e sopratutto SO BENE CHE SE CERCHI DI ACCONTENTARE ANCHE L'ALTRA PARTE CHE SCAMBIA CON TE, LEI FARA ALTRETANTO PER TE.

Immagine di rastaffari
venerdý 12 aprile 2013 alle 15:51

nn

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.