Categorie
E-barter online
Nessun utente online

LAURETTA87 scorretta approfittatrice

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
lunedý 19 maggio 2014 alle 16:20
LAURETTA87 scorretta approfittatrice

Ciao,

Gentilmente chiedo a tutte voi se avete scambiato con Lauretta87..

poiche' ormai sono passate settimane da quando abbiamo scambiato (esattamente il 21 marzo...tra 2 giorni saranno passati 2 mesi).

In accordo abbiamo detto che avremmo aspettato a spedire poiche' avevamo spedizioni in arretrato e giustamente dare la precedenza a chi aspettava magari da piu' tempo..

Poi vengo contattata da lai anche un po' scocciata x organizzarci su quando spedire...lei mi dice che pensa di spedire in settimana...io non bado a chi ha piu' o meno feedback..mi fido...e spedisco dopo 2 giorni...

lei riceve il 23 aprile (lo vedo dalla consegna della raccomandata) ma non lascia ne' feedback ne' mi scrive di sua spontanea volonta'. Solo dopo ripetuti messaggi (e vedevo che si collegava..) mi scrive il 15 maggio che non e' disonesta e che spedira'...be'...sono passati quasi 2 mesi dallo scambio, lei si stara' gia' godendo i miei vestiti e io sono ancora qui ad aspettare.

Ho saputo che ha fatto cosi anche con romantica...

Quello che mi da' piu' fastidio...non e' aver spedito e non aver ricevuto...ma concedetemi il termine...la presa x i fondelli...prima mi dice di aspettare perche' non e' messa bene con i soldi e deve dilazionare le spedizioni,poi pure in tono pretenzioso vuole sapere se sono pronta x spedire, aspetta che io abbia spedito e si fa i suoi porci comodi.

Scorrettezza schifosa...e una spedizione con corriere x due scarpe costa meno di 7 euro...

anche io non navigo nell'oro ma se prometto sono di parola...oppure dico con la massima sincerita' come stanno le cose..

Penso di non aver mai incontrato barter peggiore...comunicazione 0, molte pretese e 0 correttezza..

State attente...e x te lauretta...se non spedisci entro la fine del mese ti becchi una bella denuncia!

Perche' la mia pazienza e' giunta al termine...se non hai soldi da spendere x le spedizioni non scambi oppure parli chiaro!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
lunedý 19 maggio 2014 alle 16:28
R: LAURETTA87

Uhh..come ti capisco!Lo sai che sono alle strette con una barter poco seria che dopo quasi 2 mesi orsono deve spedire a me e chissà quando lo farà..se lo farà...

Consiglio purparlè:la gente disonesta,furbetta  O CHE NON SPEDISCE QUELLO PATTUITO (...)merita giustamente un negativo...basta prese per i fondelli;))) 

lunedý 19 maggio 2014 alle 16:42
R: LAURETTA87

Uhh..come ti capisco!Lo sai che sono alle strette con una barter poco seria che dopo quasi 2 mesi orsono deve spedire a me e chissà quando lo farà..se lo farà...

Consiglio purparlè:la gente disonesta,furbetta  O CHE NON SPEDISCE QUELLO PATTUITO (...)merita giustamente un negativo...basta prese per i fondelli;))) 

Inviato da Ninetta80 (bloccato) lunedý 19 maggio 2014 alle ore 16:28

e' uno schifo...siamo tutte nella stessa barca se siamo qui a scambiare...chi piu' chi meno..e dovrebbe essere un piacere...non generare rabbia,tensioni e nervoso...

poi sai cosa mi fa pensare alla disosta'? perche' fosse veramente in difficolta' a spedire mi contatterebbe x prima e mi avrebbe gia' rilasciato i feedback visto che le ho spedito due bei capi nuovi uno di modomilano e uno di miss sixty che non costano due lire...

io l'ho avvisata direttamente la settimana scorsa che la mia pazienza era giunta al limite..oggi ho scritto nel forum e le do' tempo fino a fine mese a spedire...dopodiche'..si prende una bella denuncia dai carabinieri...

Immagine di normab
normab (bloccato)
lunedý 19 maggio 2014 alle 16:57
R: LAURETTA87 scorretta approfittatrice

io sto aspettando da un sacco di giorni il pacco di AMANDA,qualcuno la conosce?

Immagine di patty.83
lunedý 19 maggio 2014 alle 18:46

Bè leggendo queste cose penso sempre che:

1-il sistema feedback non è a caso, tenete sempre conto

2-sempre sui feed fate spedire sì chi ne ha meno di voi, si alla fiducia ma sinceramente le inculature vedo che si moltiplicano purtroppo!

nonostante siano anni che sono sia qui che su zr, se scambio con una barter che ha meno feed di me io spedisco per prima senza neanche fiatare, perchè è giusto così.

Immagine di crillaus
lunedý 19 maggio 2014 alle 18:57

Ciao anche io sto aspettando il pacco (che mi ha detto che non ha ancora spedito) dello scambio che abbiamo fatto il 1 maggio. Nei feed Gildella lo dice che ha dovuto aspettare 3 settimane prima di ricevere la merce da Amanda. Io le ho spedito un messaggio chiedendole qundo ha intenzione di spedirmi il pacco ma non mi ha risposto (però vedo che si collega e quindi il mio messaggi l'ha ben letto!) E' questa la cosa che i fa più incazzare: quando non rispondono (avranno esaurito se scuse?!?).

io credo più che altro che se la stia prendendo comoda, però intanto il giubbetto imnottito che potevo mettere 3 settimane fa ora non lo posso più usare e devo aspettare l'inverno.

Immagine di crillaus
lunedý 19 maggio 2014 alle 19:00

Per quanto riguarda Lauretta87 a me è capitata la stessa cosa: ho spedito incurante di chi aveva più feed però ho dovuto aspettare un'INFINITA' prima di ricevere il suo pacco e solo dopo molti molti messaggi di sollecito. Ero proprio incazzata anche se devo dire che ai messaggi rispondeva sempre, non subito però.

Cmq non voglio più menate e so già con chi evitare di scambiare in futuro  ;)

Immagine di amaca
lunedý 19 maggio 2014 alle 19:32

Anche con me Lauretta si è comportata allo stesso modo: confermo la stessa identica mancanza di comunicazione e i tempi biblici... non le ho rilasciato alcun feed perché non potevo darle un positivo e non mi sentivo di darle un negativo, perché poi gli oggetti mi sono arrivati, anche se dopo mesi e mesi.... inoltre io non avevo ancora spedito nulla in attesa che lei si decidesse (anche a me aveva chiesto furbescamente di spedire nel frattempo che lei risolveva i suoi problemi, ma io col cavolo che l'ho fatto... spesso non faccio caso ai feed nella spedizione, ma qui la storia non mi piaceva dall'inizio)... e comunque anche una volta arrivati, gli oggetti non erano neppure nelle condizioni descritte. Ho sbagliato, dovevo lasciarle un negativo... ma altre barter mi avevano detto che in precedenza si erano trovate bene con lei, per questo ho evitato

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 21 maggio 2014 alle 18:17

Ciao è un po che non entro nel forum,mi dispiace tanto leggere sempre arrabbiature,io una cosa l'ho imparata se conosco la barter spedisco senza problemi ma se non conosco mi oriento oltre che sui feed anche qui nel forum perchè è sempre di grande aiuto,anche io non mi faccio mai problemi nel spedire prima,ed ho trovato quasi tutte le barter corrette,Amaca e Gildella poi sono super ,quando mi sono arrivati i loro oggetti rotti non si sono tirate indietro nel rimediare e questo io l'ho apprezzato moltissimo,anche con altre mi sono trovata bene a parte qualcuna che si sente furba per il resto non ho da dire nulla contro.Buoni scambi a tutte e meno inxxxx..!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 21 maggio 2014 alle 18:23

Mi dispiace Giada perchè tu sei una persona che non meriti di essere trattata cosi...hai tutta la mia solidarietà di più non posso fare...non so a cosa possa servire una denuncia ,anche se fai bene,però lo scrivo in pubblico mia suocera ancora sta aspettando che la chiamino i carabinieri per il riconoscimento di una firma ,un pacco inviato 4 anni fa sotto le feste di Natale,che schifo scusate rubare ad una pensionata ultra ottantenne falsificando la firma .Brutto mondo!

Immagine di amaca
mercoledý 21 maggio 2014 alle 18:46

Ciao è un po che non entro nel forum,mi dispiace tanto leggere sempre arrabbiature,io una cosa l'ho imparata se conosco la barter spedisco senza problemi ma se non conosco mi oriento oltre che sui feed anche qui nel forum perchè è sempre di grande aiuto,anche io non mi faccio mai problemi nel spedire prima,ed ho trovato quasi tutte le barter corrette,Amaca e Gildella poi sono super ,quando mi sono arrivati i loro oggetti rotti non si sono tirate indietro nel rimediare e questo io l'ho apprezzato moltissimo,anche con altre mi sono trovata bene a parte qualcuna che si sente furba per il resto non ho da dire nulla contro.Buoni scambi a tutte e meno inxxxx..!

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 21 maggio 2014 alle ore 18:17

Ciao Maryrose, anche tu sei super, poche persone sono gentili come te... mi dispiace per tua suocera :((

giovedý 29 maggio 2014 alle 22:08

tutto e' bene cio' che finisce bene...nonostante la lunga attesa il pacco e' finalmente arrivato..e x fortuna le scarpe sono veramente belle...

quindi barter affidabile ma dai tempi lunghissimi...

Immagine di eleblu
martedý 3 giugno 2014 alle 22:18

Ciao Giada,

io scambiato con lei due volte. La prima tutto bene, quindi la seconda volta era piuttosto tranquilla. Invece ci ha messo ben  da novembre a marzo a spedirmi le scarpe, alla fine sono arrivate ed erano pure belle, nulla da dire, ma tutto quel tempo...ero un pò incavolata e non sapevo bene come muovermi. Mi ricordo cmq che mi aveva scritto "hai spedito?" dopo pochi giorni dalla scambio, io tranquillissima spedii, e voilà ..... il tempo passa e non ti arriva nulla, che nervi! 

Un bacio stella

Ele

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.