Categorie
E-barter online

LAMENTELE DOPO 2 MESI

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 22 agosto 2013 alle 00:24
LAMENTELE DOPO 2 MESI

QUI SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI,IO STO SU QUESTO SITO DA QUASI 4 ANNI ,INFATTI SONO LA TOP BARTER CON 500 FEEDBACK POSITIVI ,SINONIMO DI GARANZIA DI SERIETA' E CORRETTEZZA,E DOPO 2 MESI UNA BARTER LAURETTALAURETTA ,SI LAMENTA SUL FORUM CHE LE HO DATO UNA BORSA ARMANI JEANS PAGATA 110 EURO USATA SI,MA IN BUONO STATO,MA LEI DICE ESSERE ROVINATA FANNO FEDE LE FOTO DELL'ANNUNCIO CHE ERA IN BUONO STATO , E AMMETTE CHE VOLEVA DARMI UN NEGATIVO ,MA NON LO HA FATTO PER PAURA DI UNA RIPICCA DA PARTE MIA,DI TUTTO QUESTO ERO ALL'OSCURO LO SCOPRO OGGI SUL FORUM PERCHE LA BARTER IN QUESTIONE APRE UN POST INUTILE QUANDO POTEVA CONTATTARMI IN PRIVATO ,LEI DICE DI AVERLO FATTO ,IO SINCERAMENTE NON HO MAI RICEVUTO I SUOI MESSAGGI OPPURE MI SARANNO SFUGGITI ,MA NON HO MAI LETTO IN PRIVATO UNA SUA LAMENTELA SINO AD OGGI SUL FORUM,SICCOME IO SONO UNA SIGNORA CORRETTA A LEI NON HO MAI LAMENTATO CHE I SUOI DVD TRE ERANO DIFETTOSI PER ME ANDAVA BENE COSI,MA VISTO CHE MI HA FATTO DEI RIMPROVERI PUBBLICI RIGUARDANTI LA BORSA A MIA VOLTA LE HO DETTO CHE I SUOI DVD ERANO DIFETTOSI MA NON NE HO FATTO UNA TRAGEDIA,SE DOPO 2 MESI SI E' STUFATA DI USARE LA BORSA SONO DISPOSTA A RIPRENDERMELA E A RESTITUIRLE I SUOI DVD ,COSA VUOLE DI PIU??FARE POLEMICA??OK CI STO' MA FACCIAMOLA BREVE CHE HO COSE PIU' IMPORTANTI DA SBRIGARE CHE STARE DIETRO A QUESTE STUPIDATE -

Immagine di LaurettaLauretta1 (non disponibile)
giovedý 22 agosto 2013 alle 10:40
R: LAMENTELE DOPO 2 MESI

come posso vedere quei difetti (che ti ho cisto e tu mi hai negato) in una foto fatta da lontano? Ad ogni modo la borsa non l'ho usata. Non era per me.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.