Categorie
E-barter online

Intoccabile è un imbrogliona?

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 15:54
Intoccabile è un imbrogliona?

Mi serve un parere da chi ha già scambiato con lei..questi sono i fatti:

in data 9 dicembre ci siamo accordate per uno scambio. Io gli ho inviato un bel maglione e degli orecchini swarovski e lei mi doveva mandare un vestito di vivienne westowood. Lei mi aveva avvertito che fino al sabato non sarebbe riuscita ad andare in posta ma, dal momento che io avevo urgenza di inviare un altro pacco, ho inviato anche il suo tramite corriere qualche giorno prima di lei.

Da quel momento io le ho scritto 3 volte: una in data 15 dicembre per chiederle se aveva spedito, un'altra in data 19 dicembre e una il 1 gennaio (quest'ultima volta l'ho minacciata di un feedback negativo). Ovviamente, non ho ricevuto risposta.

Ora, mi par strano che sia sparita così nel nulla..ha anche tutti i feedback positivi. Io capisco il fatto che nella vita non possiamo star dietro solo agli scambi di ebarty.. Ma la mia domanda è: E' POSSIBILE NON AVERE UN MINUTO DI TEMPO IN QUASI UN MESE PER SCRIVERMI E DIRMI CHE C'ERA UN QUALCHE PROBLEMA CHE LE AVEVA RITARDATO O IMPEDITO LA SPEDIZIONE?

Oltretutto ho visto che il suo ultimo accesso è del 30 dicembre..è impossibile che non abbia visto i miei messaggi!

Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più su di lei?

Immagine di white
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 15:56
R: Intoccabile è un imbrogliona?

Io ho scambiato con lei diverse volte e anche se ritarda a spedire non è imbroglioni.  Magari si farà sentire. 

Immagine di amaca
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 16:12

Anch'io ho scambiato con lei diverse volte e so che non è un'imbrogliona, spedirà sicuramente.

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 16:31

Speriamo...se mi dite così aspetterò un altro pò prima di lasciarle un feedback negativo..però dopo 3 solleciti mi sembrerebbe giusto rispondere..

PS. non l'avevo specificato, ma ovviamente il mio pacco è arrivato da settimane e settimane!

Immagine di amaca
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 16:35

Speriamo...se mi dite così aspetterò un altro pò prima di lasciarle un feedback negativo..però dopo 3 solleciti mi sembrerebbe giusto rispondere..

PS. non l'avevo specificato, ma ovviamente il mio pacco è arrivato da settimane e settimane!

Inviato da lavinia.90 (bloccato) venerd́ 3 gennaio 2014 alle ore 16:31

Non so quale problema possa aver avuto, ma sono certa che il suo pacco ti arriverà

Immagine di Ilaria90
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 21:05

avrà avuto qualche problema ma è una brava persona e affidabile

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
venerd́ 3 gennaio 2014 alle 21:19

Va bene, se siete così In tante a dirmelo aspetto un altro po! Grazie

Immagine di yamina (non disponibile)
yamina (bloccato)
sabato 4 gennaio 2014 alle 08:42

Lavinia.90 io ho effettuato uno scambio a mano con lei, quindi sono stata a casa sua ed è una persona gentile e disponibile...ma ora che mi viene in mente rammento che era incinta. Avrà partorito?!?

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
sabato 4 gennaio 2014 alle 14:04

Si credo di si perché in un messaggio mi aveva detto che aveva 2 bambini piccoli..va bene, dai ho avuto abbastanza pareri per capire che è in buona fede..ringrazio tutte le barter per aver preso parte alla conversazione!

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
sabato 4 gennaio 2014 alle 20:19

Ha partorito da alcuni mesi, guarda per le esperienze che ho avuto io con lei posso assicurarti che è una brava persona e assolutamente disponibile. Di solito se ha casini o ritardi, avvisa. Le sarà successo qualcosa perché non è da lei... Pazienta ancora un po'...

Immagine di ciuppy (non disponibile)
venerd́ 10 gennaio 2014 alle 16:16

Non è un'imbrogliona, il mio scambio con lei è stato ottimo però... che fatica!!!

Prima il corriere non trovava l'indirizzo (ma sono sicura che si sia inventato la cosa per non consegnare nei tempi stabiliti), quindi avevo il patema che il pacco rimanesse in giacenza ecc. ecc. FInalmente poi ho avuto la conferma della consegna ma nessuna news da Intoccabile. Ho aspettato un po' e dopo vari solleciti m'ha detto che il mio oggetto andava bene, aveva avuto un po' di problemi e vicissitudini e quindi avrebbe spedito.

A questo punto è passata un'infinità di tempo, mi sono data pazienza ma alla fine è arrivato (quando non ci speravo nemmeno più)!

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
venerd́ 10 gennaio 2014 alle 16:32

E' capitata la stessa cosa con me! Però ancora del pacco non se ne vede traccia! 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
sabato 11 gennaio 2014 alle 09:17

E' una persona seria! Io ho scambiato diverse cose ed è sempre molto disponibile! avrà altro da fare in questo momento ma, sicuramente tornerà!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.