Categorie
E-barter online

Il tiramisù...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 11 luglio 2013 alle 22:22
Il tiramisù...

... ma voi lo mangiate? IO MI NUTRIREI SOLO DI QUELLO. Poi con l'estate mi sfizio: tiramisù all'ananas e cocco, tiramisù al limone con scaglie di cioccolato bianco... Tiramisù FOR EVER!

Voi a quale scuola di pensiero appartenete? Savoiardo o Pavesino? Mascarpone o ricotta? E la variante con gli Oro Saiwa? L'avete mai provata? Attendo fiduciosa risposte e disquisizioni su tale prelibatezza... Adesso scusatemi ma devo andare a un matrimonio: Ken si risposa per la decima volta nell'arco della giornata con Bloom Winx speriamo che dopo la celebrazione si vada a nanna...

Ps: se mi presento con il pigiama dei Puffi dite che non è tanto fashion?

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 22:34
R: Il tiramisù...

Io tiramisù con pavesino e mascarpone, senza dubbio... mi hai fatto venire voglia di quello al limone con cioccolato bianco, mi sa che è na squisitezza, pure se io sono una fan del cioccolato nero 80 %.... Sei fashion comunque, tranqui.. P. S. ma Barbie assiste senza battere ciglio alle nozze?

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 22:37

e alla pesca? non posso credere che tu lo conosca essendo un'intenditrice del settore....

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 22:38

Io tiramisù con pavesino e mascarpone, senza dubbio... mi hai fatto venire voglia di quello al limone con cioccolato bianco, mi sa che è na squisitezza, pure se io sono una fan del cioccolato nero 80 %.... Sei fashion comunque, tranqui.. P. S. ma Barbie assiste senza battere ciglio alle nozze?

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 22:34

altra cosa in comune...l'extrafondente!

Immagine di iccola
giovedý 11 luglio 2013 alle 22:53

tradizionale,con savoiardi e mascarpone mmmmmmm è il cavallo di battaglia della casa :) il mio tocco in più consiste nel non usare il cacao,non mi piace molto,grattuggio direttamente il cioccolato fondente (la mia passione) :)

però adoro le varianti,soprattutto con fragola o ananas mmmmmmmm va benissimo anche la ricotta...mi state facendo venire fameeeeeeeeeeee

Immagine di iccola
giovedý 11 luglio 2013 alle 22:54

e alla pesca? non posso credere che tu lo conosca essendo un'intenditrice del settore....

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 22:37

mai fatto alla pesca...lo voglio provare assolutamente :)

Immagine di tonda
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:01

slurp, slurp, gnam gnam !!! e il costume chi se lo mette più??? 

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:18

tradizionale,con savoiardi e mascarpone mmmmmmm è il cavallo di battaglia della casa :) il mio tocco in più consiste nel non usare il cacao,non mi piace molto,grattuggio direttamente il cioccolato fondente (la mia passione) :)

però adoro le varianti,soprattutto con fragola o ananas mmmmmmmm va benissimo anche la ricotta...mi state facendo venire fameeeeeeeeeeee

Inviato da iccola giovedý 11 luglio 2013 alle ore 22:53

io in quello tradizionale aggiungo una manciata di frutta secca nella crema...prima la faccio tostare

Immagine di iccola
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:24

io in quello tradizionale aggiungo una manciata di frutta secca nella crema...prima la faccio tostare

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 23:18

sembra un'idea gustosa :) tutte queste varianti le posso provare solo adesso che mia sorella è al mare...per lei il tiramisù è sacro e non esistono varianti :D

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:30

altra cosa in comune...l'extrafondente!

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 22:38

Ogni giorno ne scopriamo almeno due...

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:30

sembra un'idea gustosa :) tutte queste varianti le posso provare solo adesso che mia sorella è al mare...per lei il tiramisù è sacro e non esistono varianti :D

Inviato da iccola giovedý 11 luglio 2013 alle ore 23:24

Ahahah.. adesso ci sono solo io come sorella, ahah

Immagine di iccola
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:34

Ahahah.. adesso ci sono solo io come sorella, ahah

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 23:30

:D almeno tu mi dai grandi soddisfazioni in campo culinario

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 23:35

:D almeno tu mi dai grandi soddisfazioni in campo culinario

Inviato da iccola giovedý 11 luglio 2013 alle ore 23:34

Su quello non c'è dubbio, ihihihih

Immagine di rastaffari
venerdý 12 luglio 2013 alle 00:41

ma come si fa con limone-coco-cioccolato bianco..o io ho assaggiato solo quello classico con caffè e caccao e mascarpone ed è buonissimo....ma queste altre saranno sicuramente buonissime..non le ho provate mai al limone e al coco mmmm adoro il coco..yam yam...!hahahaha

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerdý 12 luglio 2013 alle 08:59

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 22:37

Lo conosco ma rischio lo shock anafilattico.. le pesche brrrrrrrrr..

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerdý 12 luglio 2013 alle 09:03

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 22:34

Gli fa da testimone e in un momento di generosità gli ha anche prestato il camper... Il momento topico è stato quando mia figlia voleva far indossare un abito di barbie alla winx e non so cosa sia scattato nella mente della bambina che da il matrimonio di bloom siamo passati a barbie mega rissa... mi da soddisfazioni :)... oggi siamo di shopping NON OSO IMMAGINARE...

Immagine di white
venerdý 12 luglio 2013 alle 09:31

Lo conosco ma rischio lo shock anafilattico.. le pesche brrrrrrrrr..

Inviato da vanityfair71 (bloccato) venerdý 12 luglio 2013 alle ore 08:59

:( peccato...

Immagine di amaca
venerdý 12 luglio 2013 alle 12:58

Gli fa da testimone e in un momento di generosità gli ha anche prestato il camper... Il momento topico è stato quando mia figlia voleva far indossare un abito di barbie alla winx e non so cosa sia scattato nella mente della bambina che da il matrimonio di bloom siamo passati a barbie mega rissa... mi da soddisfazioni :)... oggi siamo di shopping NON OSO IMMAGINARE...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) venerdý 12 luglio 2013 alle ore 09:03

Caspita, Barbie è diventata di larghe vedute...

Immagine di white
venerdý 12 luglio 2013 alle 13:00

Caspita, Barbie è diventata di larghe vedute...

Inviato da amaca venerdý 12 luglio 2013 alle ore 12:58

a casa mia barbie vive nuda e esce con la wix aisha:che coppia! una con le ali e il plateau e l'altra nuda...lucciole?

Immagine di amaca
venerdý 12 luglio 2013 alle 14:54

a casa mia barbie vive nuda e esce con la wix aisha:che coppia! una con le ali e il plateau e l'altra nuda...lucciole?

Inviato da white venerdý 12 luglio 2013 alle ore 13:00

Ho una collezione di 50 e più barbie... ma la barbie squillo mi manca...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.