Categorie
E-barter online

Il salotto...

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di amaca
domenica 2 marzo 2014 alle 21:35
Il salotto...

Qualche tempo fa, mi ero ripromessa di non scrivere più dei post miei nel forum a meno che non si trattasse di richieste di oggetti, perché scrivendo qui, anche se si cerca di alleggerire il tutto, ci si espone personalmente e degli sconosciuti arrivano a giudicarti da due parole che scrivi... Ultimamente ho scritto un altro post sulle barter simpatiche per farci due risate, ma vedo che c'è chi continua a strumentalizzare due parole nel forum per dare un giudizio sulla persona. Per questo motivo, questo è il mio ultimo post nel salotto del forum e non me ne abbiano alcune barter, se non interverrò o interverrò molto meno anche nei vostri post. Ci tengo a precisare che non ho nessuna cricca di barter selezionate, come molto spesso è stato detto, che non ho estorto pareri in privato a nessuna e che ho sempre scambiato con tutti/e, spesso con barter al loro primo scambio, come dimostrano i miei feed, provenienti tutti da barter diversi/e. E che inoltre, non guadagno nulla a stare qui, se non un sorriso e due chiacchiere... ma se tutto ciò deve diventare fonte di stress e strumentalizzazione, vi saluto, dato che la mia vita è già complicata di suo come quella di molti...  un bacio alle barter simpatiche che ci sono e un benvenuto a tutte quelle che verranno. Buona serata a tutti e buoni scambi.

Immagine di luanazza
domenica 2 marzo 2014 alle 22:31
R: Il salotto...

lasciale pensare quel che vogliono.. ;)

Immagine di white
domenica 2 marzo 2014 alle 22:34

Lasciale blaterare, trovi ognuna quando vuoi.

Anche io non intervengo quasi mai perché certe cose mi urbano. 

Quando devo dire qualcosa mi rivolgo personalmente all'interessato.  Baci. Noi ci sentiamo a prescindere dalle cricche;)

Immagine di sirena73
domenica 2 marzo 2014 alle 23:15

ciao cara, qui su e barty come in piazza o in altri posti, purtroppo c'e ' tanta gente che da' fiato perche' non hanno niente da fare , mandali afff... 

Chi ha gia' scambiato con te ha capito che persona sei ,disponibile sempre a scambiare due parole. 

Continua a sorridere! Un abbraccio a presto!    

Immagine di Lory78
lunedý 3 marzo 2014 alle 11:35

Caio, tu lo sai come la penso... Lascia perdere le malignità... Non vale la pena bruciare nemmeno mezzo neurone per certe cose o persone! Fidati!!! Poi il mondo è bello perché vario :) sai che noia andare tutti d'amore e d'accordo :)))

DA OGGI IN POI SOLO PENSIERI POSITIVI! La primavera è in arrivo! (Forse... :))

Baci

Immagine di tonda
lunedý 3 marzo 2014 alle 16:23

Amaca lo sai che se vai via io ti seguo!!!

Immagine di amaca
lunedý 3 marzo 2014 alle 16:25

Ragazze vi voglio bene... Miriam mi eclisso dal forum, non dal sito... per te come per altre meravigliose barter, ci sarò sempre

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedý 3 marzo 2014 alle 18:48

Ragazze vi voglio bene... Miriam mi eclisso dal forum, non dal sito... per te come per altre meravigliose barter, ci sarò sempre

Inviato da amaca lunedý 3 marzo 2014 alle ore 16:25

...Eppure sono sicura che appena ti verrà un'altra di quelle riflessioni non banali (come spesso leggo..) sarai ben felice di postarla a prescindere da come potrà essere commentata.....

In questo sito il forum è la parte più interessante.... gli oggetti sono solo cose!!!!

Immagine di sissi189
lunedý 3 marzo 2014 alle 22:14

Ma va amachina no dare importanza a persone insulse senza cervello pensa a noi. Come facciamo senza i tuoi post spassosi??

Immagine di amaca
martedý 4 marzo 2014 alle 13:23

Ma va amachina no dare importanza a persone insulse senza cervello pensa a noi. Come facciamo senza i tuoi post spassosi??

Inviato da sissi189 lunedý 3 marzo 2014 alle ore 22:14

Grazie dolcezza <3<3

Immagine di amaca
martedý 4 marzo 2014 alle 13:25

...Eppure sono sicura che appena ti verrà un'altra di quelle riflessioni non banali (come spesso leggo..) sarai ben felice di postarla a prescindere da come potrà essere commentata.....

In questo sito il forum è la parte più interessante.... gli oggetti sono solo cose!!!!

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedý 3 marzo 2014 alle ore 18:48

Rosaly, è vero che il forum è interessante, anche perché nessuno vieta a qualcuno di intervenire.. ma sono stufa di sentirmi dire che ho una cricca di barter

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
martedý 4 marzo 2014 alle 13:36

Rosaly, è vero che il forum è interessante, anche perché nessuno vieta a qualcuno di intervenire.. ma sono stufa di sentirmi dire che ho una cricca di barter

Inviato da amaca martedý 4 marzo 2014 alle ore 13:25

E vabbè siamo una cricca di barter!!!!

Siamo la cricca di quelle che non si offendono se fanno una domanda e nessuno risponde o se in cambio di uno spillo ti chiedono oro e diamanti e se hanno qualcosa la donano in aggiunta.... e allora?

Dobbiamo per forza essere avide, fregare tutte le altre, essere superficiali, prevenute presuntuose? 

Chi è così poi si trova senza nessuno con cui scambiare.

Poi ognuno è come è.

Certamente io personalmente non scambio più con due o tre barter che ho conosciuto o con chi si esprime ad insulti.....

Immagine di Lory78
martedý 4 marzo 2014 alle 14:38

E vabbè siamo una cricca di barter!!!!

Siamo la cricca di quelle che non si offendono se fanno una domanda e nessuno risponde o se in cambio di uno spillo ti chiedono oro e diamanti e se hanno qualcosa la donano in aggiunta.... e allora?

Dobbiamo per forza essere avide, fregare tutte le altre, essere superficiali, prevenute presuntuose? 

Chi è così poi si trova senza nessuno con cui scambiare.

Poi ognuno è come è.

Certamente io personalmente non scambio più con due o tre barter che ho conosciuto o con chi si esprime ad insulti.....

Inviato da rosaly66 (bloccato) martedý 4 marzo 2014 alle ore 13:36

Infatti. Chi si somiglia si piglia! Ognuno è libero di scambiare e di instaurare rapporti con chi gli pare! Ma la gente non si può fare gli affari propri? Che male c'è nello scambiarsi due parole che non siano legate allo scambio di beni??? Anzi, trovo MERAVIGLIOSO poter parlare anche d'altro... Chi ha qualcosa da dire, nel bene e nel male, lo può dire qui, sul forum! E stia tranquilla che fra tutte le barters qui presenti, troverà chi la pensa allo stesso modo. Nessuno sbrana nessuno qui! O mi è scappato qualcosa? :))

Immagine di Atena27
martedý 4 marzo 2014 alle 15:31

Boh, amaca, io me ne fregherei!! Avanti e a testa alta.  che si logorino gli latri.....

Immagine di patty.83
mercoledý 5 marzo 2014 alle 23:54

mia cara amaca....sappi una cosa e non te ne dimenticare mai qui come nella vita di tutti i giorni: QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI DI TE E' UN PROBLEMA LORO, NON TUO....ascolta patty! ;-)

Immagine di amaca
venerdý 7 marzo 2014 alle 12:13

Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.