Categorie
E-barter online
Nessun utente online

I personaggi di e barty....

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 36 in 2 pagine)

Immagine di amaca
lunedý 30 settembre 2013 alle 21:32
I personaggi di e barty....

Sarebbe bello ripercorrere la storia di ebarty attraverso i suoi personaggi.... mi vengono in mente la spogliarellista, il pistolero, ora il bambino.... chi di voi ha aneddoti da raccontare e personaggi da inserire nella storia?

Immagine di sissi189
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:03
R: I personaggi di e barty....

AHahahhaahahah io un giorno potrò dire c'ero anche io per tutti e tre cm dimenticarli :D

Immagine di rastaffari
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:13

io invece ricordo tutto,il tuo matrimonio,le risatte che ci siamo fatte,il giorno dove ci sia o mostrate tutte nelle nostre foto originali,il giorno del concorso dei miss hhhahahahaha etc etc...

Immagine di iccola
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:41

E come dimenticare i minolli :-)

Immagine di amaca
lunedý 30 settembre 2013 alle 22:59

AHahahhaahahah io un giorno potrò dire c'ero anche io per tutti e tre cm dimenticarli :D

Inviato da sissi189 lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:03

Siamo state spettatrici ma anche protagoniste...

Immagine di amaca
lunedý 30 settembre 2013 alle 23:00

io invece ricordo tutto,il tuo matrimonio,le risatte che ci siamo fatte,il giorno dove ci sia o mostrate tutte nelle nostre foto originali,il giorno del concorso dei miss hhhahahahaha etc etc...

Inviato da rastaffari lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:13

Hai inserito anche il mio matrimonio nella storia, ahhah che carina

Immagine di amaca
lunedý 30 settembre 2013 alle 23:00

E come dimenticare i minolli :-)

Inviato da iccola lunedý 30 settembre 2013 alle ore 22:41

I minolli sono una componente imprescindibile della storia...

Immagine di blackhell
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 10:48

me ne sono perse un po a non partecipare al forum! :D

Immagine di pistacchio
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 14:01

la storia di ebarty? io sono qua dall'inizio potrei raccontarne...ma per voi non conto nulla, ho notato che se inserisco un post quasi sempre nemmeno mi si risponde, non solo ma su questo sito trovo molta difficoltà a scambiare, l'ultima volta è stata una vera fregatura.....chissà perchè le barter furbissime stanno solo qua... Come ho detto lasciate perdere 'sta storia di ebarty abbiate la decenza che magari è solo dal 2012 che siete iscritte..

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 14:19

la storia di ebarty? io sono qua dall'inizio potrei raccontarne...ma per voi non conto nulla, ho notato che se inserisco un post quasi sempre nemmeno mi si risponde, non solo ma su questo sito trovo molta difficoltà a scambiare, l'ultima volta è stata una vera fregatura.....chissà perchè le barter furbissime stanno solo qua... Come ho detto lasciate perdere 'sta storia di ebarty abbiate la decenza che magari è solo dal 2012 che siete iscritte..

Inviato da pistacchio mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 14:01

Veramente avevo scritto questo post proprio perché intervenissero le barter più "anziane", intendo non di età ovviamente ma d'iscrizione.. Se vuoi metterla sempre in polemica, fai come vuoi... Qua ormai non si può neppure aprire un post scherzoso, purtroppo a molte manca il senso dell'umorismo.... Sarò pure iscritta dal 2012, ma avendo fatto 250 scambi qualcosa ne saprò... e le fregature si beccano anche, se non di più, su zero relativo, non è una prerogativa di ebarty... certo poi che se ti poni sempre con questo atteggiamento, non risulti estremamente simpatica... io ho provato a relazionarmi con te, sono intervenuta nei tuoi post e ti ho anche chiesto più di una volta di scambiare... una volta ti ho lasciato anche un oggetto che una barter mi aveva promesso perché dicevi di averlo chiesto prima tu... questo è il ringraziamento, ciao e grazie pistacchio..

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 14:36

Infatti, non conta da quanto tempo ognuna di noi è iscritta! ciò che conta è quello che in questo periodo si è vissuto a livello anche solo di amicizia virtuale. Io mi diverto molto nel Forum con Amaca e spero che anche altre siano più leggere e non solo lamentose...

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 14:41

Infatti, non conta da quanto tempo ognuna di noi è iscritta! ciò che conta è quello che in questo periodo si è vissuto a livello anche solo di amicizia virtuale. Io mi diverto molto nel Forum con Amaca e spero che anche altre siano più leggere e non solo lamentose...

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 14:36

Ci sei amica burlona! Interpreti sempre perfettamente il mio pensiero... ho scritto un post con i due punti...

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 15:28

me ne sono perse un po a non partecipare al forum! :D

Inviato da blackhell mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 10:48

C'è sempre tempo.... qua se ne vedono ogni giorno....

Immagine di sissi189
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 16:34

Io ho preso molte ma molte più fregature su zr che qua e ho pagato pure 18 euro per averle almeno qui nn pago posso avere dei rapporti che nn si basano solo sul che prodotto vuoi, scambiamo, mandami il pacco, arriva e nessuno che abbia la decenza di dire il tuo pacco mi è arrivato tutto apposto, faccio i miei porci comodi ti mando il mio qnd ne ho voglia e ti metto il feed qnd e se me lo ricordo...Per me quei 18 euro sono proprio stati buttati e le spedizioni che ho pagato per le persone di quel sito ancora di più apparte Tinetta nessun ricordo positivo giocano a frega l'ospite quindi nn mi sembra che sia molto meglio almeno qui Amaca (parlo di lei perchè è una delle poche cn molti feed cn cui ho scambiato nn x faccia lavata!!!!!!) che ha tanti feed cn me si è comportata da SIGNORA nn cm la che sembra che tutto sia dovuto loro xk ci sn dal 1950 e chi se ne frega...

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 16:44

Io ho preso molte ma molte più fregature su zr che qua e ho pagato pure 18 euro per averle almeno qui nn pago posso avere dei rapporti che nn si basano solo sul che prodotto vuoi, scambiamo, mandami il pacco, arriva e nessuno che abbia la decenza di dire il tuo pacco mi è arrivato tutto apposto, faccio i miei porci comodi ti mando il mio qnd ne ho voglia e ti metto il feed qnd e se me lo ricordo...Per me quei 18 euro sono proprio stati buttati e le spedizioni che ho pagato per le persone di quel sito ancora di più apparte Tinetta nessun ricordo positivo giocano a frega l'ospite quindi nn mi sembra che sia molto meglio almeno qui Amaca (parlo di lei perchè è una delle poche cn molti feed cn cui ho scambiato nn x faccia lavata!!!!!!) che ha tanti feed cn me si è comportata da SIGNORA nn cm la che sembra che tutto sia dovuto loro xk ci sn dal 1950 e chi se ne frega...

Inviato da sissi189 mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 16:34

si qui le fregature almeno sono gratis! :)))))

Immagine di sissi189
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 17:00

si qui le fregature almeno sono gratis! :)))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 16:44

AHhaahhahahhaha :DDDD No dai io scambio negativo ne ho avuto uno negativo xk era tutta roba da buttare ma x il resto sn stata "fortunata" diciamo cosi li invecex cs vecchie pretendono e cm pretendono sn irritanti da morire alcune anzi direi la maggior parte ...

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 17:04

Amacaaaaaa, qui c'è gente sul tuo post e tu sei andata a prendere un te con le amiche! 

Immagine di sissi189
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 17:15

Amacaaaaaa, qui c'è gente sul tuo post e tu sei andata a prendere un te con le amiche! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 17:04

CI ha abbandonate :(

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 17:58

Ero andata a comprare le lenticchie per la cenaaaaaa

Immagine di amaca
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 18:00

Inviato da sissi189 mercoledý 2 ottobre 2013 alle ore 16:34

Vero... su zr una non mi ha mai rilasciato il feed, sebbene gliel'abbia chiesto.. ed è stato l'unico caso che mi sia capitato di un soggetto che ha spedito il pacco dal tabaccaio... il pacco ha fatto il giro del mondo in 80 giorni, compreso il ritorno a lei, infatti a me è arrivato dopo quasi 3 mesi.... Grazie sissi, anche tu sei una signora, anzi di più, una principessa

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.