Categorie
E-barter online

I miei desideri (o bisogni ) del momento ;))

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di ely5786
domenica 7 settembre 2014 alle 17:24
I miei desideri (o bisogni ) del momento ;))

Ciao a tutte ragazze! È con molto piacere che vi informo che sono incinta!!!! Una sorpresa inaspettata... e meravigliosa!  Avrei bisogno di abbigliamento premaman di taglie comode, diciamo una xl. Vanno bene cappotti/giubbotti, leggings, maglie, collant e anche intimo se ne avete. Per il fagiolino potrei valutare qualcosa di unisex dato che non so ancora com è ( che curiosità! ).Se avete qualcosa fatevi sotto perché ho la casa che scoppia, grazie mille a tutte  e chi mi aiuterà ;))) Ely

Immagine di Atena27
domenica 7 settembre 2014 alle 19:37
R: I miei desideri (o bisogni ) del momento ;))

Che bellissima notizia!!!!! In bocca al lupo e tanta felicità di cuore, Ely!! :-))))))))

Immagine di ely5786
domenica 7 settembre 2014 alle 21:29

Che bellissima notizia!!!!! In bocca al lupo e tanta felicità di cuore, Ely!! :-))))))))

Inviato da Atena27 domenica 7 settembre 2014 alle ore 19:37

Grazie, troppo gentile ;)))

Immagine di amaca
domenica 7 settembre 2014 alle 21:42

Tantissimi auguri!!! Siamo in tante ad essere incinte in questo momento su ebarty, che bello

Immagine di francyestefy (non disponibile)
domenica 7 settembre 2014 alle 23:34

auguriiiii...io divento mamma tra 2settimane :) io avrei un scalda biberon e pappa...poi ho un seggiolone per la prima pappa ma non sò se si può spedire ^^

Immagine di ely5786
domenica 7 settembre 2014 alle 23:47

auguriiiii...io divento mamma tra 2settimane :) io avrei un scalda biberon e pappa...poi ho un seggiolone per la prima pappa ma non sò se si può spedire ^^

Inviato da francyestefy domenica 7 settembre 2014 alle ore 23:34

Auguri anche a te ;)) potresti mandarmi delle foto? Valuto volentieri, grazie!

Immagine di ely5786
domenica 7 settembre 2014 alle 23:49

Tantissimi auguri!!! Siamo in tante ad essere incinte in questo momento su ebarty, che bello

Inviato da amaca domenica 7 settembre 2014 alle ore 21:42

È bello avere delle compagne di pancia! Auguroni ;)))))

Immagine di amaca
domenica 7 settembre 2014 alle 23:54

È bello avere delle compagne di pancia! Auguroni ;)))))

Inviato da ely5786 domenica 7 settembre 2014 alle ore 23:49

Grazie pancina, ancora tanti auguri e un abbraccione

Immagine di bimbagatti
martedý 9 settembre 2014 alle 00:20

Io ormai ho superato l'età massima, figli niente, non ne ho voluto al tempo giusto e ormai quel treno è passato. Ma è simpatico vedere tante ragazze incinte ed emozionate. Quanto agli abiti premaman veri e propri non ne ho ma bei maglioni tagliati ad A ampi, morbidi e di eccellente qualità, da mettere sui leggins, sì. Guardo e fotografo. Interessa una magnifica pelliccia ecologica nera (che sfina ;-))), e tra un po' ne avrai bisogno :-))), lavorata sportivamente con martingala, scampanata ad arte? Dovrebbe essere qui nella mia vetrina: sotto il pancione ci starebbe comodo...

Immagine di ely5786
martedý 9 settembre 2014 alle 19:46

Io ormai ho superato l'età massima, figli niente, non ne ho voluto al tempo giusto e ormai quel treno è passato. Ma è simpatico vedere tante ragazze incinte ed emozionate. Quanto agli abiti premaman veri e propri non ne ho ma bei maglioni tagliati ad A ampi, morbidi e di eccellente qualità, da mettere sui leggins, sì. Guardo e fotografo. Interessa una magnifica pelliccia ecologica nera (che sfina ;-))), e tra un po' ne avrai bisogno :-))), lavorata sportivamente con martingala, scampanata ad arte? Dovrebbe essere qui nella mia vetrina: sotto il pancione ci starebbe comodo...

Inviato da bimbagatti martedý 9 settembre 2014 alle ore 00:20

Ciao cara grazie di avermi risposto ;) A dire la verità io ero convinta che non avrei avuto bambini (per vari motivi) poi è successo e nonostante tutte le paure di questo mondo siamo felicissimi e ringraziamo per questo dono! Ti sarei grata se mi mandassi delle foto di ciò di cui mi parlavi, valuterò volentieri.  Grazie mille, a presto

Immagine di bbertex
giovedý 11 settembre 2014 alle 14:22

CIAO ELI

HO 1 PAIO DI PANTA BENETTON PER GRAVIDE, SE TI GARBANO....

BACIO

Immagine di cl81
giovedý 11 settembre 2014 alle 14:33

ciao auguri! cosa ti serve? la mia bambina ha quasi 8 mesi e qualcosa di unisex ce l'ho

Immagine di cicia2006
giovedý 11 settembre 2014 alle 21:07

Auguri cara;) se vuoi fare un giro da me ;)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.