Categorie
E-barter online
Nessun utente online

I miei desideri

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di Zoe24
lunedý 29 luglio 2013 alle 19:02
I miei desideri

Ciao a tutti, cerco prevalentemente oggetti per la casa, vi elenco la lista:

Oggetti thun per la casa, non soprammobili

Faretti da interni

Macchina da cucire funzionante, non un modello troppo vecchio (anche mini)

Ciotoline piccole in coccio monoporzione per il forno

Tende color beige,panna, ma anche gialle o arancioni, a tinta unita, un po' moderne ma semplici, anche di quelle che si possono adattare per la portafinestra

ipad Smart Cover

Radioline d'epoca, meglio se in legno

Monete Lire

Giochi per Xbox360 e per play station 3

Cibo per gatti Almo Nature e Royal Canine

Stivali per pioggia nr 37-38

:D

Immagine di PAPPUZZELLA
lunedý 29 luglio 2013 alle 20:12
R: I miei desideri

IO HO UNA SINGER ELETTRICA-

Immagine di Zoe24
martedý 30 luglio 2013 alle 12:24

IO HO UNA SINGER ELETTRICA-

Inviato da PAPPUZZELLA lunedý 29 luglio 2013 alle ore 20:12

Ciao, grazie l'avevo vista però ne cercherei una un po' più recente, cmq ti scrivo in pvt :)

Immagine di Lory78
mercoledý 31 luglio 2013 alle 09:15

Guardo che cosa ho tg. 40. Penso un po' di minigonne e pantaloncini corti (tutto poco usato, poiché li ho acquistati nel breve periodo in cui ero riuscita a diventare anch'io una 40, ovvero 1 mese o 1 mese e mezzo). :-) se pensi che ti potrebbero interessare fammi sapere e inserisco foto. Ho pure delle scarpe num. 38 e qualche 37. Ciao e grazie

Immagine di Lory78
mercoledý 31 luglio 2013 alle 09:17

Ho letto che cerchi tende. Le mie sono di quelle per le finestre normali. Quelle lunghe me le sono cucite da sola perché non trovavo il modello adatto già pronto.

Immagine di Zoe24
mercoledý 31 luglio 2013 alle 11:43

Ho letto che cerchi tende. Le mie sono di quelle per le finestre normali. Quelle lunghe me le sono cucite da sola perché non trovavo il modello adatto già pronto.

Inviato da Lory78 mercoledý 31 luglio 2013 alle ore 09:17

Intanto grazie delle risposte. In linea di massima non cerco abbigliamento, se proprio mi piace qualcosa in particolare lo segnalo, le scarpe dovrei vederle, se vuoi puoi mandarmi le foto per messaggio :) Per quanto riguarda le tende mi servirebbero proprio quelle lunghe perché ho solo portafinestre, tranne in bagno :/

Immagine di Lory78
mercoledý 31 luglio 2013 alle 12:04

Ok. Inserirò pure sul sito annunci con le mie cose. Se ripassi fra qualche giorno troverai più cose. Grazie e buona giornata.

Immagine di Zoe24
domenica 4 agosto 2013 alle 14:48

Aggiungo alla lista oggetti del Mulino Bianco delle varie raccolte (da valutare)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.