Categorie
E-barter online
Nessun utente online

IVANCREMA

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 68 in 4 pagine)

Immagine di blackhell
domenica 29 settembre 2013 alle 11:14
IVANCREMA

Ragazze, annotazione su ivancrema (che cmq ha0feed e nessuno spedirebbe mai per primo), ha 12 anni e gli oggetti in vetrina non sono i suoi ( cose dei genitori ,fratelli che in realta'non puo'scambiare)

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 11:28
R: IVANCREMA

Ahah, questa non si era mai sentita, ahahahhahahahahahah.. il baby barter... grazie per la segnalazione...

Immagine di blackhell
domenica 29 settembre 2013 alle 11:37

prego... mi spiace, non mi sembra cattivo... ma è un bambino e non dovrebbe neanche essere qui...

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 11:39

prego... mi spiace, non mi sembra cattivo... ma è un bambino e non dovrebbe neanche essere qui...

Inviato da blackhell domenica 29 settembre 2013 alle ore 11:37

Immagina se i genitori scoprono che ha fotografato la loro roba...

Immagine di sissi189
domenica 29 settembre 2013 alle 12:29

Immagina se i genitori scoprono che ha fotografato la loro roba...

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 11:39

Se fosse mio fratello e avesse preso il mio cell per scambiarlo io lo avrei ucciso

Immagine di tonda
domenica 29 settembre 2013 alle 12:36

beh "il bambino" mancava ...

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 12:46

Devo stare attenta a mia nipote...

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 13:18

Ahah, questa non si era mai sentita, ahahahhahahahahahah.. il baby barter... grazie per la segnalazione...

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 11:28

Il baby barter:)))) ma come si arriva a capire che dall'altra parte c'è un bambino? chiedono caramelle e figurine da barattare?

Immagine di amaca
domenica 29 settembre 2013 alle 14:20

Il baby barter:)))) ma come si arriva a capire che dall'altra parte c'è un bambino? chiedono caramelle e figurine da barattare?

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 29 settembre 2013 alle ore 13:18

Questa è una domanda che mi sono posta anch'io...

Immagine di rastaffari
domenica 29 settembre 2013 alle 15:28

ma che caramelle!

lui chiede solo i phone4s-5-5s..,altro he caramelle!

hahhaahhaa

Immagine di blackhell
luned́ 30 settembre 2013 alle 12:40

gia l 'altra volta per un cellulare mi aveva proposto un deck di carte tipo yugi oh... questa volta supponendo che fosse solo un truffatore sono andata sulla sua pagina dato che ffermava di scambiare tutta la sua vetrina per un iphone...

ho chiesto e mi ha detto che il tel è della mamma , l'altro del fratello e l 'altro ancora per la nonna.

Quindi poteva scambiare ,ma aveva dei problemi... 

ho chiesto quanti anni avesse, mi ha risposto 12 e gli ho detto che non potrebbe stare qui,dato che se pur non specificato, per assumersi determinate responsabilita' credo che almeno bisognerebbe essere maggiorenni.cosi' ha piantato una lagna....prima che il padre è carabiniere e mi fara'vedere lui (e de che poi?) poi di non segnalarlo perche a breve ne fa 13(ahahahha) e poi di non segnalarlo perche tutti i suoi compagni lo emarginano ( e un po' mi è anche dispiaciuto)...

conclusione mi tartassa adesso proponendomi cose assurde piu' pugni di giocattolini -____-

Immagine di blackhell
luned́ 30 settembre 2013 alle 12:40

Questa è una domanda che mi sono posta anch'io...

Inviato da amaca domenica 29 settembre 2013 alle ore 14:20

risposto alla curiosita'

Immagine di blackhell
luned́ 30 settembre 2013 alle 12:41

Se fosse mio fratello e avesse preso il mio cell per scambiarlo io lo avrei ucciso

Inviato da sissi189 domenica 29 settembre 2013 alle ore 12:29

io gli avrei grattuggiato la faccia contro un marciapiede!

Immagine di blackhell
luned́ 30 settembre 2013 alle 12:42

beh "il bambino" mancava ...

Inviato da tonda domenica 29 settembre 2013 alle ore 12:36

beh, dovevamo avere qualche altro problemino su questo sito,no?

Immagine di amaca
luned́ 30 settembre 2013 alle 12:51

gia l 'altra volta per un cellulare mi aveva proposto un deck di carte tipo yugi oh... questa volta supponendo che fosse solo un truffatore sono andata sulla sua pagina dato che ffermava di scambiare tutta la sua vetrina per un iphone...

ho chiesto e mi ha detto che il tel è della mamma , l'altro del fratello e l 'altro ancora per la nonna.

Quindi poteva scambiare ,ma aveva dei problemi... 

ho chiesto quanti anni avesse, mi ha risposto 12 e gli ho detto che non potrebbe stare qui,dato che se pur non specificato, per assumersi determinate responsabilita' credo che almeno bisognerebbe essere maggiorenni.cosi' ha piantato una lagna....prima che il padre è carabiniere e mi fara'vedere lui (e de che poi?) poi di non segnalarlo perche a breve ne fa 13(ahahahha) e poi di non segnalarlo perche tutti i suoi compagni lo emarginano ( e un po' mi è anche dispiaciuto)...

conclusione mi tartassa adesso proponendomi cose assurde piu' pugni di giocattolini -____-

Inviato da blackhell luned́ 30 settembre 2013 alle ore 12:40

Simpatico però...

Immagine di ivancrema
luned́ 30 settembre 2013 alle 15:42

Da Ivan crema: :-(1:allora  mia mamma sa che o pubblicato una cosa sua ma anche mio fratello e poi io posso stare qui perché tu dubiti nn sai quindi ,io sono ingenuo e simpatico ma se mi arrabbio,(poi nn so cosa sono e a che cosa servono i feedback) e poi perché devo essere escuso?Malassi che è un  truffatore nn è stato esculuso e io che o 12 anni si ma.....nn capisco ma nn mi escluderete nn scambierò con nessuno e mi spiacerà molto perché appena vi o conosciuti/e subito mi siete piaciuti:)(:() è mi spiacerà molto perdervi.Ve lo giuro nn sono un truffatore ve lo giuro nn trufferei mai e perché poi lo dovrei fare ne? Mi piacere tanto voi siete gli unici amici che ò per piacere nn pensate male di me ve ne prego

da Ivan

Immagine di amaca
luned́ 30 settembre 2013 alle 15:46

Da Ivan crema: :-(1:allora  mia mamma sa che o pubblicato una cosa sua ma anche mio fratello e poi io posso stare qui perché tu dubiti nn sai quindi ,io sono ingenuo e simpatico ma se mi arrabbio,(poi nn so cosa sono e a che cosa servono i feedback) e poi perché devo essere escuso?Malassi che è un  truffatore nn è stato esculuso e io che o 12 anni si ma.....nn capisco ma nn mi escluderete nn scambierò con nessuno e mi spiacerà molto perché appena vi o conosciuti/e subito mi siete piaciuti:)(:() è mi spiacerà molto perdervi.Ve lo giuro nn sono un truffatore ve lo giuro nn trufferei mai e perché poi lo dovrei fare ne? Mi piacere tanto voi siete gli unici amici che ò per piacere nn pensate male di me ve ne prego

da Ivan

Inviato da ivancrema luned́ 30 settembre 2013 alle ore 15:42

Ciao Ivan! Nessuno vuol pensare male di te, l'importante è che i tuoi genitori sappiano cosa fai.....

Immagine di rastaffari
luned́ 30 settembre 2013 alle 16:05

Ciao Ivan! Nessuno vuol pensare male di te, l'importante è che i tuoi genitori sappiano cosa fai.....

Inviato da amaca luned́ 30 settembre 2013 alle ore 15:46

ivan benvenuto,spero tu trovi1 altro amiccheto c8me te x scambisre i tuoi yugi oh e gioccattoli,xke sai noi adukti non ci srrvono tanto i yugi oh hhahhahahahaha,pero sei molto simpatico hahhhaha,spero u trovi1 i phone bello...stai attento chemi sono tanti truffattori in giro.

Immagine di blackhell
luned́ 30 settembre 2013 alle 17:57

gia'se mia mamma mi avesse visto scrivere cosi' mi avrebbe ammazzato di botte, scambia un pò di libri invece di cercare l'IPHONE......

Immagine di blackhell
luned́ 30 settembre 2013 alle 17:57

da Ivan

Inviato da ivancrema luned́ 30 settembre 2013 alle ore 15:42

ma se hai scritto poi che non li puoi dare perche'non sono tuoi......mah, cmq fai attenzione...ed almeno cosi' tutti sappiamo!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.