Categorie
E-barter online
Nessun utente online

IMPORTANTE!! PREGO LEGGETE GRAZIE.......

Elenco messaggi (1 messaggio)

Immagine di angeli72
venerd́ 13 settembre 2013 alle 00:00
IMPORTANTE!! PREGO LEGGETE GRAZIE.......

care barter per correttezza, dato che ormai la cosa qui è diffusa anche se non detta da tutte ed abbiamo avuto modo di aver avuto una discussione nel forum, volevo informarvi , a maggior ragione, che alcuni articoli della mia vetrina li metterò in vendita su internet anche perchè qui non riesco a scambiarli ma premetto che se sono in trattativa di scambio sarà mia premura rimuovere l oggetto dal sito  e se in trattativa di vendita sarà mia premura rimuovere dalla vetrina.

purtroppo se qui non riesco a scambiare non solo perchè non mi vengono richiesti o magari perchè non trovo io dalla barter o per richieste assurde o ecc ecc ....ho optato per questa decisione anche se con questa crisi non penso di riuscir a far fuori nulla di ciò che metterò.

volevo avvisare per correttezza e anche sottolineare che una barter con la quale ho scambiato qui,  aveva un oggetto che era tra i miei più bei desideri e questo oggetto lo aveva anche in vendita ma trovando da me lo ha rimosso e scambiato ....di questo ne sono felicissima perchè è un oggetto al quale avevo messo gli occhi da tempo e lei ha avverato un mio desiderio.spero di poterlo fare anch io.

grazie a tutte e buoni scambi. ciao anto

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.