Categorie
E-barter online

IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di cinquinoblugiada
venerd́ 18 luglio 2014 alle 15:44
IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

Sta succedendo anche a voi? da circa una mezz'ora non riesco ad aprire i messaggi..oppure se si aprono non partono le mie risposte....ho anche provato a fare in log-out e a riaccedere....

tutto in tilt...

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 19 luglio 2014 alle 01:04
R: IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

solo adesso ore 01:02 di notte - sono riuscita ad accedere al sito

ieri era zerorelativo, oggi ebarty ,

secondo me c'e qualche problema generale del web ,server o cose simili.

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 19 luglio 2014 alle 01:04
R: IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

solo adesso ore 01:02 di notte - sono riuscita ad accedere al sito

ieri era zerorelativo, oggi ebarty ,

secondo me c'e qualche problema generale del web ,server o cose simili.

Immagine di amaca
sabato 19 luglio 2014 alle 01:22
R: IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

 Idem!

Immagine di Lory78
sabato 19 luglio 2014 alle 09:19
R: IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

 Idem!

Inviato da amaca sabato 19 luglio 2014 alle ore 01:22

Anche qui... Oggi sembra che vada... Speriamo bene...

Immagine di la_bibi
sabato 19 luglio 2014 alle 10:23
R: IL SITO NON FUNZIONA DI NUOVO..........

 Ciao, incollo la mail appena ricevuta...

 

 

 

 

Gentile cliente,
 
 
in queste ore siamo stati vittima di una truffa informatica che ha portato alla clonazione del sito di spedireweb.
Siamo intervenuti immediatamente ed abbiamo bloccato il tentativo di truffa. 
 
La Polizia Postale si è celermente attivata per risolvere la situazione ma per il momento invitiamo la nostra clientela a NON UTILIZZARE il vecchio indirizzo ma di accedere al sito: http://spedireweb.gruppoterra.it
sul quale i nostri affezionati clienti potranno tranquillamente utilizzare i servizi di SpedireWeb in completa sicurezza. 
Per maggiore tranquillità consigliamo i clienti di accedere al nuovo indirizzo e cambiare le proprie credenziali. 
Non appena avremo novità in merito alla vicenda Vi informeremo in tempo reale. 
 
Lo staff di SpedireWeb

 

  • * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.