Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ho spedito e non ho ricevuto. Che faccio?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di SOLOBARATTO3 (non disponibile)
giovedý 17 luglio 2014 alle 22:41
Ho spedito e non ho ricevuto. Che faccio?

Cari barter, da anni ho scambiato su zerorelativo e venduto cose su ebay ma non mi era mai successa una cosa simile: ho fatto uno scambio con una barter usando prioritaria. La sua merce è arrivata tant'è che mi ha lasciato anche i feedback positivi ma il suo pacco, dopo quasi 4 settimane, non è ancora arrivato. Ora ho provato a contattarla ma dice che ha spedito. Io non so se crederci o meno perchè da anni, anzi da decenni, posta prioritaria non mi ha mai perso nulla. Non so come comportarmi.

Voi che fareste? Come ci si comporta in questi casi?

Aiutatemi vi prego, sono veramente molto imbarazzata. 

Vi abbraccio

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 17 luglio 2014 alle 22:44
R: Ho spedito e non ho ricevuto. Che faccio?

Ciao, possiamo aiutarti solo se ci dici chi e' la barter in questione....cosi se abbiamo avuto esperienza con lei o lui ti possiamo dire se affidabile o meno...

ma ormai se sono passate 4 settimane...ahime' la vedo dura che ti arrivera'...mi spiace

Immagine di SOLOBARATTO3 (non disponibile)
giovedý 17 luglio 2014 alle 23:08

Ciao carissima, si è proprio Bluetz. Io non so che fare, mi aveva detto dapprima che stava lì lì per spedire, poi mi contattava di sovente per chiedermi se avessi spedito poichè ci misi qualche giorno a causa di alcuni impegni, dopodichè mi scrisse che in realtà aveva aspettato che lo facessi io, io l'ho fatto, lei mi ha anche dato il feedback e poi non mi ha risposto più. Non è giusto speculare così su chi ha già tante difficoltà. Mi sento presa in giro anche perchè è impossibile che prioritaria abbia perso il pacco. Da anni la uso anche per le vendite ed è sempre arrivato tutto. Non so che fare. E' la prima volta che mi capita nonostante in passato abbia già usato siti di baratto come zerorelativo e sono spiazzata. Uffiiii

Immagine di Alex91
sabato 19 luglio 2014 alle 10:26

infatti la prioritaria non dovrebbe neppure essere presente tra le opzioni di spedizione. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... 

Immagine di bellavie
domenica 20 luglio 2014 alle 00:25

Se non ti arriva nulla.....devi pretendere che Bluetz ti rispedisca tutto indietro perchè te hai spedito con prioritaria ma è arrivata quindi è ok mentre Bluetz ti ha spedito una posta prioritaria che non ti è mai arrivata quindi è lei responsabile di quanto non pervenuto a te quindi meriti la restituzione di quanto speditole. Altrimenti le mandi un feedback negativo.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.