Categorie
E-barter online

Help sito cose in utili

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
domenica 15 settembre 2013 alle 13:49
Help sito cose in utili

ciao vorrei sapere se voi lo usate, perchè non ci ho capito una virgola, poco fa un utente di ebarty mi ha chiesto di mettere uno dei miei oggetti su questo sito http://www.coseinutili.it/

e che mi avrebbe accreditato dei crediti, ma che ci faccio con questi crediti? E' il baratto che fine ha fatto? Attendo news e grazie anticipatamente. 

Immagine di luanazza
domenica 15 settembre 2013 alle 14:12
R: Help sito cose in utili

ciao io una volta l ho usato, praticamente tu aggiungi degli oggetti e ti accreditano i crediti con i quali scambiare, o acquistare poi devi metterti d accordo con la barter se scambiare oggetti o meno...io le ho caricato il cel con le spese di spedizione e lei mi ha mandato il pacco...alla fine io ho avuto quello ke mi interessava e lei solo i crediti ( le spese di spedizione le ho pagate io)...non so se ho reso l idea o ti ho confuso di più :P

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
domenica 15 settembre 2013 alle 14:16

ciao io una volta l ho usato, praticamente tu aggiungi degli oggetti e ti accreditano i crediti con i quali scambiare, o acquistare poi devi metterti d accordo con la barter se scambiare oggetti o meno...io le ho caricato il cel con le spese di spedizione e lei mi ha mandato il pacco...alla fine io ho avuto quello ke mi interessava e lei solo i crediti ( le spese di spedizione le ho pagate io)...non so se ho reso l idea o ti ho confuso di più :P

Inviato da luanazza domenica 15 settembre 2013 alle ore 14:12

ciao e grazie per la riposta, stavo proprio leggendo il regolamento e sinceramente non è che sia proprio d'accordo con loro, e come se stessi regalando un oggetto però per dei crediti che sinceramente non si possono utilizzare altrove, quindi secondo me non è proprio un baratto ma una donazione dell'oggetto in quanto chi te lo da non ci guadagna proprio nulla. In ogni caso vorrei sapere se posso cancellarmi perchè sul sito non c'è traccia per la cancellazione, ciao e grazie buon pomeriggio.

Immagine di luanazza
domenica 15 settembre 2013 alle 14:25

si in effetti è cosi, se lei non trova un oggetto da te o viceversa..ma se lo scambio di oggetti c'è, lascia perdere i crediti...comunque non saprei io lho utilizzato solo quella volta e sono rimasta iscritta, non mi importa :) 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.