Categorie
E-barter online

HO DECISO IL 30 AGOSTO CHIUDO

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 11 luglio 2013 alle 12:52
HO DECISO IL 30 AGOSTO CHIUDO

ALLORA HO RIFLETTUTO UN PO' FATTO UN PO' DI CONTI VALUTATO IL TEMPO AL PC E ALLE POSTE...IL 30 AGOSTO CHIUDO. SE QUALCUNA è INTERESSATA FACCIO SOLO DUE O TRE PACCHI IN LOTTO...GRAZIE A TUTTE

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 13:40
R: HO DECISO IL 30 AGOSTO CHIUDO

Ciao Rosaly! Non hai provato a spedire con il corriere di Io Invio? Paghi sempre 6.90 fino a 100 chili e ti eviti file e tempo perso alle poste...

Immagine di Duerf_
giovedý 11 luglio 2013 alle 14:12

o anche con spediamo.it che fino a 3kg pagni 6e50 e c"è anche la comoditá del ritiro gratuito!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 11 luglio 2013 alle 14:15

grazie 

Immagine di rastaffari
giovedý 11 luglio 2013 alle 14:15

ioinvio.it è piu comodo di spediamo.it, xkè non devi stare li a misurare il pacco,ma te lo paghi direttamente e basta...cmodissimo direi..

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 14:19

o anche con spediamo.it che fino a 3kg pagni 6e50 e c"è anche la comoditá del ritiro gratuito!

Inviato da Duerf_ giovedý 11 luglio 2013 alle ore 14:12

Il ritiro è gratuito anche con io invio.. il problema di spediamo.it è che puoi arrivare a spendere anche 10-15 euro con pacchi grandi, invece con io invio sempre 6.90

Immagine di tonda
giovedý 11 luglio 2013 alle 14:25

ma nooooooooooooo ... rimani tra noi !!! 

Immagine di white
giovedý 11 luglio 2013 alle 14:37

Il ritiro è gratuito anche con io invio.. il problema di spediamo.it è che puoi arrivare a spendere anche 10-15 euro con pacchi grandi, invece con io invio sempre 6.90

Inviato da amaca giovedý 11 luglio 2013 alle ore 14:19

mi puoi spiegare bene come funziona? odia andare alle poste con mia figlia che porta a casa mille volantini :(

Immagine di amaca
giovedý 11 luglio 2013 alle 15:07

mi puoi spiegare bene come funziona? odia andare alle poste con mia figlia che porta a casa mille volantini :(

Inviato da white giovedý 11 luglio 2013 alle ore 14:37

Mille volantini, ahah..

Certo, basta che ti registri al sito di io invio e prenoti la spedizione.. devi saltare la prima pagina dove si indicano le dimensioni del pacco lasciando quella standard... e passare subito alla pagina dove si indicano gli indirizzi del ritiro e della consegna... puoi pagare con paypal (io ho un conto paypal agganciato alla mia postepay) e devi avere la stampante per stampare la bolla di accompagnamento con gli indirizzi del mittente e destinatario, che va incollata sul pacco... poi passa il corriere SDA a ritirare il pacco a casa tua o nell'indirizzo che hai fornito, nel giorno indicato da te, e puoi metterti d'accordo con lui sull'orario, in modo che passi sempre più o meno ad un'ora in cui sei in casa...

Immagine di rastaffari
giovedý 11 luglio 2013 alle 15:41

se vuoi ti passiamo anche 15%  di sconto del pacco iniziale basta che mi dai la tua mail privata..

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 11 luglio 2013 alle 15:47

se vuoi ti passiamo anche 15%  di sconto del pacco iniziale basta che mi dai la tua mail privata..

Inviato da rastaffari giovedý 11 luglio 2013 alle ore 15:41

Ragazze siete tanto tanto gentili il fatto è che sono in crisi non solo economica ma di motivazioe. questo poteva essere un hobby simpatico non privo di problematiche ma.divertente cmq....grazie  

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
venerdý 12 luglio 2013 alle 00:24

Carissima mi spiace, ma no dai non chiudere!

io sono inseressata al lotto completo uomo, guarda da me qui e su ZR , che ti mando anche io un bel lottone...

Baci

Paola 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 13 luglio 2013 alle 21:00

Inviato da rastaffari giovedý 11 luglio 2013 alle ore 15:41

Care amiche siete tutte molto simpatiche e carine soprattutto nel consigliare, data la maggiore esperienza in questo settore. Voglio cmq sottolineare che qui ho intessuto splendidi contatti e di moltissimi scambi sono rimasta più che soddisfatta (spero che sia così anche per la maggior parte di coloro che hanno scambiato con me), il fatto è che mi dedicherò ad altro.

Dunque a fronte dell'avviso ho scambiato già TUTTI GLI ARTICOLI UOMO.

Se qualcuna fosse interessata all'oggettistica o all'abbigliamento s ragazzina ripeto è tutto nuovo o pari al nuovo oltre a molte cose fuori vetrina grazie e un salutone a tutte voi

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
martedý 16 luglio 2013 alle 13:11

ma nooooooooooooo ... rimani tra noi !!! 

Inviato da tonda giovedý 11 luglio 2013 alle ore 14:25

Un grazie mille a gattapluchy e mc pic aspetto ancora per abbigliamento s e oggettistica un bacio a tutti voi  posso fare ancora un paio di lotti buone vacanze 

Immagine di amaca
martedý 16 luglio 2013 alle 13:58

Io ti ho messo da parte la blusa, quando torno se ti va ci si dà al pazzo scambio... e spero che nel frattempo avrai cambiato idea sul 30 agosto, anche se capisco quando dici che hai da fare, un bacione!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
martedý 16 luglio 2013 alle 15:02

Io ti ho messo da parte la blusa, quando torno se ti va ci si dà al pazzo scambio... e spero che nel frattempo avrai cambiato idea sul 30 agosto, anche se capisco quando dici che hai da fare, un bacione!

Inviato da amaca martedý 16 luglio 2013 alle ore 13:58

ok grazie

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.