Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Grazie per tutti E-barter

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di daniela58
giovedý 21 marzo 2013 alle 06:51
Grazie per tutti E-barter

Ciao, sono nuova, desidero ringraziare tutti gli appartenenti a questa meravigliosa forma di ritorno alla condivisione ed all'amicizia in un mondo che sembra aver dimenticato i valori importanti dell'essere umano quali il rispetto, lo scambio di opinioni, interessi e l'aiuto reciproco con lo scambio di esperienze e consigli.

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 21 marzo 2013 alle 06:55
R: Grazie per tutti E-barter

Benvenuta! Vedrai che ti troverai sicuramente bene e non riuscirai piu a farne a meno!!

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
giovedý 21 marzo 2013 alle 09:03

benvenuta^_^

Immagine di iccola
giovedý 21 marzo 2013 alle 11:17

benvenuta :) vedrai che ti troverai bene e farai sicuramente nuove amicizie :)

Immagine di tonda
giovedý 21 marzo 2013 alle 11:25

Benvenuta tra di noi !!:))))) 

Immagine di amaca
giovedý 21 marzo 2013 alle 12:52

Benvenuta in questo branco di matti, ahah

Immagine di zebraapois
giovedý 21 marzo 2013 alle 13:24

Benvenuta al manicominio voleva dire amaca!!!!

con affetto s'intende ;)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 21 marzo 2013 alle 13:36

benvenuta :) vedrai che ti troverai bene e farai sicuramente nuove amicizie :)

Inviato da iccola giovedý 21 marzo 2013 alle ore 11:17

Vero ICCOLA?!?!!!!!!!!

Immagine di amaca
giovedý 21 marzo 2013 alle 13:52

Benvenuta al manicominio voleva dire amaca!!!!

con affetto s'intende ;)

Inviato da zebraapois giovedý 21 marzo 2013 alle ore 13:24

Manicominio... cioè condominio con tanto di consiglio di amministrazione, simile ad un manicomio.. esatto volevo dire proprio questo, come ha ben sottolineato il nostro Presidente

Immagine di iccola
giovedý 21 marzo 2013 alle 14:42

Vero ICCOLA?!?!!!!!!!!

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 21 marzo 2013 alle ore 13:36

verissimo :* grazie al baratto ci siamo conosciute :) anche se,per assurdo,non abbiamo ancora barattato niente noi 2 :D

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 21 marzo 2013 alle 15:37

verissimo :* grazie al baratto ci siamo conosciute :) anche se,per assurdo,non abbiamo ancora barattato niente noi 2 :D

Inviato da iccola giovedý 21 marzo 2013 alle ore 14:42

verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai...ci stiamo impegnando a fare il nostro scambio epocale!!!

Immagine di daniela58
giovedý 21 marzo 2013 alle 18:26

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato il mio posto al mondo.....una banda seria che passa per matta onde evitare il dazio imposto dai saccenti ed ipocriti. La libertà di spirito, espressione del pensiero e della propria scelta di vita è l'unica democrazia esistente nell'evoluzione umana. Tanti esaltano la virtù dell'uguaglianza ma non ci credono e non la vogliono soprattutto, noi forse in questo condominio SI, abbiamo compreso. A nuovi e felici, produttivi incontri, le vite si intrecciano anche attraverso gli oggetti da altri posseduti, ne hanno il profumo, le impronte, l'essenza del vivere e del sentirsi uguali e diversi, magnificamente. La storia passa attraverso tutto ciò che arriva a noi e noi stessi ne facciamo parte conoscendola dalle grandissime alle infinitesimali sfumature. Buona serata

Immagine di iccola
giovedý 21 marzo 2013 alle 18:36

verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai...ci stiamo impegnando a fare il nostro scambio epocale!!!

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 21 marzo 2013 alle ore 15:37

ce la faremoooooo :)

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
giovedý 21 marzo 2013 alle 19:19

Ciao, aspetta a ringraziare! io sono una delle Barter matte del Forum! a presto

Immagine di amaca
giovedý 21 marzo 2013 alle 19:25

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato il mio posto al mondo.....una banda seria che passa per matta onde evitare il dazio imposto dai saccenti ed ipocriti. La libertà di spirito, espressione del pensiero e della propria scelta di vita è l'unica democrazia esistente nell'evoluzione umana. Tanti esaltano la virtù dell'uguaglianza ma non ci credono e non la vogliono soprattutto, noi forse in questo condominio SI, abbiamo compreso. A nuovi e felici, produttivi incontri, le vite si intrecciano anche attraverso gli oggetti da altri posseduti, ne hanno il profumo, le impronte, l'essenza del vivere e del sentirsi uguali e diversi, magnificamente. La storia passa attraverso tutto ciò che arriva a noi e noi stessi ne facciamo parte conoscendola dalle grandissime alle infinitesimali sfumature. Buona serata

Inviato da daniela58 giovedý 21 marzo 2013 alle ore 18:26

Mi piace molto e condivido al massimo la tua filosofia, piacere... sono una delle famose matte del consiglio

Immagine di amaca
giovedý 21 marzo 2013 alle 19:26

Ciao, aspetta a ringraziare! io sono una delle Barter matte del Forum! a presto

Inviato da cosabella (bloccato) giovedý 21 marzo 2013 alle ore 19:19

Tu non sei UNA, tu sei la vicepresidente

Immagine di oceaniblu24
giovedý 21 marzo 2013 alle 20:34

....anch'io mi associo, senza cariche, al mondo del ...."manicomio andante......benvenuta)!!....

Immagine di amaca
giovedý 21 marzo 2013 alle 20:44

....anch'io mi associo, senza cariche, al mondo del ...."manicomio andante......benvenuta)!!....

Inviato da oceaniblu24 giovedý 21 marzo 2013 alle ore 20:34

Tu sei vicemediatrice, non dimenticarlo!!!!

Immagine di oceaniblu24
giovedý 21 marzo 2013 alle 23:04

ah, bene,bene ci sto!!))))).....hehehhe

Immagine di daniela58
venerdý 22 marzo 2013 alle 07:02

Ragazze, lo siamo tutte xchè è l'anima ed il cervello che guidano l'età, non viceversa, io a parte ringaziarvi per la simpatia, non desidero nessuna carica. La vita sino a poco tempo fa me ne ha riservate sin troppe ed io sinceramente mi sono rotta di avere una doppia vita. Ho impiegato un pò di tempo a liberarmi di quella falsa però ci sono riuscita!!!!!!!!!!!! E' stata la mia più grande soddisfazione, riprendere me stessa, le persone e la vita che amo........al diavolo i soldi, il lavoro, l'ipocrisia, i falsi moralismi e chi più ne ha più ne metta. Sapete cosa mi ha aiutano molto in questa difficilissima operazione? Ritrovarmi con un meraviglioso figlio di 30 anni, del quale ho perso gli anni migliori, ed ho scoperto un uomo di cui conoscevo pochissimo, nonostante l'impegno, la gioia, l'amore come quello che si prova incontrando il primo ragazzino (avete presente le farfalline nello stomaco no?) e questo da quando ho saputo che ero un'incubatrice!!!!! Però il grandissimo errore, con l'egoismo personale giustificato dal cercare il meglio per lui, dedicare più tempo al lavoro ed al superficiale che a lui. Se parlassi di sopravvivenza sarebbe diverso, ma sto parlando di EGOISMO PERSONALE. Buona giornata a tutte comunque voi siate e comunque voi viviate.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.