Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Grazie Daniela58

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 6 novembre 2013 alle 13:17
Grazie Daniela58

Volevo semplicemente ringraziare pubblicamente Daniela58 per le belle cose che mi ha ceduto, oggetti belli più che in foto! Persona gentile, colta e generosa! ho deciso di rimanere su questo sito proprio per persone così (purtroppo ce ne sono poche, visto i continui litigi qui sul Forum!) e, per cortesia, ragazze leggete questo post ma non "inquinatelo" con esperienze negative (per una volta!). Grazie

Immagine di amaca
mercoledý 6 novembre 2013 alle 13:45
R: Grazie Daniela58

Belli questi post positivi, ci vogliono, brava!

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 6 novembre 2013 alle 13:52

Belli questi post positivi, ci vogliono, brava!

Inviato da amaca mercoledý 6 novembre 2013 alle ore 13:45

Tu fai parte delle persone meravigliose del sito! le tue caratteristiche che si evidenziano dai tuoi interventi sono la simpatia e la sensibilità! Ma queste cose già le sai da tempo....

Immagine di amaca
mercoledý 6 novembre 2013 alle 13:57

Tu fai parte delle persone meravigliose del sito! le tue caratteristiche che si evidenziano dai tuoi interventi sono la simpatia e la sensibilità! Ma queste cose già le sai da tempo....

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 6 novembre 2013 alle ore 13:52

Ma cosa mi dici mai... arrossisco come Gigio... Tu sei una delle rare persone che sanno ascoltare, capire e sollevare il morale gli altri, con quella leggerezza e simpatia propria delle persone intelligenti...

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 6 novembre 2013 alle 14:09

Ma cosa mi dici mai... arrossisco come Gigio... Tu sei una delle rare persone che sanno ascoltare, capire e sollevare il morale gli altri, con quella leggerezza e simpatia propria delle persone intelligenti...

Inviato da amaca mercoledý 6 novembre 2013 alle ore 13:57

Adesso arrossisco io!!!! e' bello riuscire a trasmettere quello che abbiamo di buono solo da come scriviamo, dalle pause e dalla punteggiatura! non è da tutti...

Immagine di amaca
mercoledý 6 novembre 2013 alle 14:18

Adesso arrossisco io!!!! e' bello riuscire a trasmettere quello che abbiamo di buono solo da come scriviamo, dalle pause e dalla punteggiatura! non è da tutti...

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 6 novembre 2013 alle ore 14:09

Vero... E poi pochissimi sanno usare bene la punteggiatura, che invece è più importante del resto

Cenerentola (bloccato)
mercoledý 6 novembre 2013 alle 14:24

Infatti! nel dubbio io abbondo sempre!!!! Come Totò e Peppino nella famosa lettera!

Immagine di Atena27
mercoledý 6 novembre 2013 alle 15:05

Concordo su tutto quanto detto da Cenerentola su Daniela, che per me ormai, è diventata non una ebarter ma un amica a cui tengo moltissimo.

Fortunatamente, a parte qualche squallido e truffaldino caso isolato, che me lo sono segnato e che quanto prima lo sistemerò,  posso dire che ho avuto a che fare, specie ultimamente, con "ragazze" veramente gentili, educate e corrette nelle trattative. Speriamo che continui così la mia esperienza

Immagine di daniela58
giovedý 7 novembre 2013 alle 12:36

Care ragazze mi avete veramente commosso, siete meravigliose ed è grazie a voi che rimanere qui è stata una delle scelte migliori che mi avete indotto a fare. Non potrei fare a meno della vostra amicizia, della vostra stima ed affetto, tutto ciò mi ha permesso di superare incontri veramente poco gradevoli, ma sono felice che ciò che ci accomuna è lo stesso intento, la conoscenza, lo scambio di esperienze, l'amicizia ed in fondo il baratto, un modo diverso di pensare e vivere che credo appartenga a persone che hanno superato, se fatto con il cuore, l'orribile must del denaro in questo mondo ..............diverso dalle nostre aspettative.

Grazie ancora di cuore, sono sempre e quando avete tempo e voglia a vostra disposizione per ridere, scherzare, chiacchierare, confrontarci su argomenti più o meno importanti.

Un abbraccio grande, andiamo avanti insieme e saremo sempre più forti 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.