Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Grazie Anami86!

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 21 febbraio 2014 alle 13:13
Grazie Anami86!

Vorrei ringraziare questa barter dolcissima che dopo avermi spedito il pacco, mi ha mandato in un secondo momento un pacchettino con un regalino, per curare un problema a causa del quale non potevo mettere i bellissimi orecchini che mi aveva inviato... Queste sono le barter che fanno bello il sito, grazie Anna!!!!!!

Immagine di Anami86
venerd́ 21 febbraio 2014 alle 16:57
R: Grazie Anami86!

MA dai,grazie a te per il bellissimo pachetto!:) quanto sei dolce da vero!Spero che ti aiuta prestissimo e riusci mettere gli orecchini!:) cmq se conservi nel frigo ti dura tantissimo...dai fammi sapere tra qualche giorno come è anadato!un bacione grande ( io ho gia usato il capotto..e mi hanno fatto anche i complimenti hihihihi :) 

Immagine di amaca
domenica 23 febbraio 2014 alle 18:57
R: Grazie Anami86!

MA dai,grazie a te per il bellissimo pachetto!:) quanto sei dolce da vero!Spero che ti aiuta prestissimo e riusci mettere gli orecchini!:) cmq se conservi nel frigo ti dura tantissimo...dai fammi sapere tra qualche giorno come è anadato!un bacione grande ( io ho gia usato il capotto..e mi hanno fatto anche i complimenti hihihihi :) 

Inviato da Anami86 venerd́ 21 febbraio 2014 alle ore 16:57

Sono proprio contenta!! Inizierò a mettere la crema e ti farò sapere! Anch'io ho messo i jeans rossi, bellissimi :)))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.