Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 19 dicembre 2014 alle 14:07
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apro questo post per ringraziare i numerosi barter che in questi giorni mi sono stati vicini con messaggi, pensierini ricevuti a casa, anche con un semplice saluto in messaggio privato.... siete fantastici, adoro questo sito per la possibilità che mi ha dato di conoscere delle persone come voi... si parla spesso in negativo di alcuni comportamenti, io invece voglio ricordare che qui ci sono delle persone meravigliose e che in alcuni momenti difficili, ho ricevuto un enorme conforto... grazie!!!!!

Questo è lo spirito più profondo del baratto... la condivisione, la vicinanza...... 

Immagine di bellavie
venerd́ 19 dicembre 2014 alle 14:17
R: Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E comunque noi due non abbiamo mai apparentemente fatto scambi ma in realtà ci siamo scambiate pezzi di vita, idee, opinioni....
Posso lasciarti un feed?
Buon Natale e grazie di tutto!

N.b.: il messaggio scritto non è una risposta perchè l'ho scritto prima di te...incredibile!

Immagine di amaca
venerd́ 19 dicembre 2014 alle 14:22

E comunque noi due non abbiamo mai apparentemente fatto scambi ma in realtà ci siamo scambiate pezzi di vita, idee, opinioni....
Posso lasciarti un feed?
Buon Natale e grazie di tutto!

N.b.: il messaggio scritto non è una risposta perchè l'ho scritto prima di te...incredibile!

Inviato da bellavie venerd́ 19 dicembre 2014 alle ore 14:17

Hai ragione!! Questa è la bellezza di questo sito, con te ad esempio senza mai scambiare oggetti, ci siamo scambiate cose molto più importanti... ricordo alcuni tuoi bellissimi pensieri e poesie come quella sulla depressione post partum... lo sai che a volte mi vengono in mente le tue parole nei momenti difficili? Sono io che devo ringraziarti, un buon Natale a te e alla tua bella famiglia, un forte abbraccio... 

Immagine di white
venerd́ 19 dicembre 2014 alle 17:33

:) #solocosebelle

Baci a Davide e buone feste! 

Immagine di Lory78
venerd́ 19 dicembre 2014 alle 20:37

Tante belle cose a tutte voi. Un abbraccio particolare a Donatella e Davide.

:))))

Immagine di amaca
sabato 20 dicembre 2014 alle 18:35

Grazie mille Giacoma e Lory!! Tantissimi auguri di buon Natale e un abbraccio a voi e ai vostri piccoli!!!

Immagine di bimbagatti
domenica 21 dicembre 2014 alle 10:40

Ciao Cara, a te e al tuo deliziosissimo Davide un monte di cose belle, ve le meritate e le avretr

Immagine di amaca
domenica 21 dicembre 2014 alle 21:52

Ciao Cara, a te e al tuo deliziosissimo Davide un monte di cose belle, ve le meritate e le avretr

Inviato da bimbagatti domenica 21 dicembre 2014 alle ore 10:40

Grazie mille Cristiana... un abbraccio forte e buon Natale, anche tu ti meriti solo cose belle, sei una persona speciale... un bacino da Davide...

Immagine di bimbagatti
luned́ 22 dicembre 2014 alle 21:36

Oh mamma, un bacino da Davide...mi emoziono...bacialo tanto per me l'adorabile pagnottello

Immagine di amaca
luned́ 22 dicembre 2014 alle 22:55

Oh mamma, un bacino da Davide...mi emoziono...bacialo tanto per me l'adorabile pagnottello

Inviato da bimbagatti luned́ 22 dicembre 2014 alle ore 21:36

Ora ha certe guanciotte cicciottelle....

Immagine di bimbagatti
luned́ 22 dicembre 2014 alle 23:42

Ora ha certe guanciotte cicciottelle....

Inviato da amaca luned́ 22 dicembre 2014 alle ore 22:55

Belli i guanciotti cicciottelli!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.