Categorie
E-barter online

Gli uomini, le donne...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 25 in 2 pagine)

Immagine di bellavie
sabato 25 maggio 2013 alle 10:47
Gli uomini, le donne...

Ripropongo quest'argomento che ho già proposto ieri sera a Cenerentola.....avrebbe voluto commentare dettagliatamente ma poi le hanno suonato al campanello...era Giuliano Ferrara che gentilmente le voleva restituire la scarpetta persa.... .allora lei ha tentato di dire che non era il suo numero ma lui non se l'è bevuta....allora  s'è tolta l'altra che ancora aveva al piede e gli ha detto: No....la ringrazio: prenda anche questa! 

Vicino a casa mia c’é lo stadio e gli uomini si riuniscono a commentare i risultati della propria squadra. Ecco il mio raccontino....spero che vi piaccia...

Quel vociferare

avanti a piazza S. Gallo

di calcistici risultati

sembrò divenire

rumoroso baccano

di commenti bestemmiati

Voci maremmane

sovrapposte

in un cumulo

di accese parole

Rumore

di chiacchiere

di uomini appassionati

che rimbomba per le vie

fino al cielo

Rumore

che diventa,

al pedalare d’una donna

a chiappe fuori

tra teste volte

verso medesima parte,

tombale silenzio.

Fate leggere questa storiellina ai vostri uomini che se sono sinceri ve lo confermeranno: quando vedono un bel  c. .....rimangono senza parole, assorti nello stupore....qualsiasi cosa facciano o di qualunque argomento parlino.   Noi donne, invece, se vediamo qualcuno di fico continuamo a parlare, parlare delle nostre cose pur guardando molto, molto, molto, molto bene....direi anche meglio di loro. Riusciamo a fare due (ma anche tre...) cose  contemporaneamente  perchè il nostro cervello è più sofisticato.... 

Immagine di amaca
sabato 25 maggio 2013 alle 18:40
R: Gli uomini, le donne...

Scusami, una curiosità... Ma hai una raccolta di poesie-storielle come questa? Perché parli di qualsiasi argomento in questa forma....

Immagine di bellavie
sabato 25 maggio 2013 alle 20:58

Scusami, una curiosità... Ma hai una raccolta di poesie-storielle come questa? Perché parli di qualsiasi argomento in questa forma....

Inviato da amaca sabato 25 maggio 2013 alle ore 18:40

Si ho una raccolta di poesie e storielle.........mi diverto a scrivere in questa forma...sono ricordi che rimangono e che ogni tanto mi fa piacere tirare fuori e anche poterli condividere con gli altri, anche se mi rendo conto che possano non piacere, annoiare, non essere capite.

Immagine di melinda
sabato 25 maggio 2013 alle 21:56

Si ho una raccolta di poesie e storielle.........mi diverto a scrivere in questa forma...sono ricordi che rimangono e che ogni tanto mi fa piacere tirare fuori e anche poterli condividere con gli altri, anche se mi rendo conto che possano non piacere, annoiare, non essere capite.

Inviato da bellavie sabato 25 maggio 2013 alle ore 20:58

le tue poesie le trovo bellissime

Immagine di amaca
sabato 25 maggio 2013 alle 22:00

le tue poesie le trovo bellissime

Inviato da melinda sabato 25 maggio 2013 alle ore 21:56

anche a me piacciono, mi incuriosiscono

Immagine di franiscash
sabato 25 maggio 2013 alle 22:23

allora dovremmo commentare come noi donne ci sentiamo davanti al nostro uomo che guarda un altra donna???

io vado in bestia...non sia mai...lo so gli occhi son fatti per guardare,poi con il tempo ho capito, che se una donna/uomo e' bella/osi puo' guardare ...ma punto.

Immagine di amaca
sabato 25 maggio 2013 alle 22:34

allora dovremmo commentare come noi donne ci sentiamo davanti al nostro uomo che guarda un altra donna???

io vado in bestia...non sia mai...lo so gli occhi son fatti per guardare,poi con il tempo ho capito, che se una donna/uomo e' bella/osi puo' guardare ...ma punto.

Inviato da franiscash sabato 25 maggio 2013 alle ore 22:23

il problema è che alcuni di loro sono talmente poco "sofisticati" di cervello che commentano anche... 

Immagine di franiscash
sabato 25 maggio 2013 alle 22:41

il problema è che alcuni di loro sono talmente poco "sofisticati" di cervello che commentano anche... 

Inviato da amaca sabato 25 maggio 2013 alle ore 22:34

si ,ti do ragioni, ma quelli io li definisco i maiali...che ragionano con il.....

pensiamola cosi' gli uomi guardano...ma guardiamo anche noi... 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
sabato 25 maggio 2013 alle 23:07

il mio non guarda nessuna!!!!:)))))

Immagine di amaca
sabato 25 maggio 2013 alle 23:23

Inviato da Cenerentola (bloccato) sabato 25 maggio 2013 alle ore 23:07

Certo, altrimenti che principe azzurro sarebbe :))))))))))))

Immagine di franiscash
domenica 26 maggio 2013 alle 10:13

Inviato da Cenerentola (bloccato) sabato 25 maggio 2013 alle ore 23:07

forse lo hai terrorizzato???

io  sono gelosa,ma gelosa forte... e' vero che dico, si vabbe' gli uomini 

guardano,ma quando lo fa il mio e me ne accorgo..li in quel momento 

vorrei ritrovarmi tra le mani un gatto  a nove code.. e liberare

la mia rabbia......SU DI LUI..

ma in quel momento la visione e' accompagnata da un pezzo di figliolo  niente,niente male 

e io non mi limito a guardare ,esprimo il commento piu ' spontaneo che mi esce..e mio marito ci resta male.. la maggior parte delle volte lo faccio solo per farlo schiattare... thie'.....

Cenerentola (bloccato)
domenica 26 maggio 2013 alle 11:16

ma in quel momento la visione e' accompagnata da un pezzo di figliolo  niente,niente male 

e io non mi limito a guardare ,esprimo il commento piu ' spontaneo che mi esce..e mio marito ci resta male.. la maggior parte delle volte lo faccio solo per farlo schiattare... thie'.....

Inviato da franiscash domenica 26 maggio 2013 alle ore 10:13

nooooo! sono la persona più dolce del mondo!! è che sono troppo bella (vedi foto nel mio post!) quello sulle bellissime donne del sito! poi capirai..... 

Immagine di amaca
domenica 26 maggio 2013 alle 11:35

Inviato da franiscash domenica 26 maggio 2013 alle ore 10:13

Sei una fan di Dario Argento (Il gatto a nove code)?

Immagine di amaca
domenica 26 maggio 2013 alle 11:36

nooooo! sono la persona più dolce del mondo!! è che sono troppo bella (vedi foto nel mio post!) quello sulle bellissime donne del sito! poi capirai..... 

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 26 maggio 2013 alle ore 11:16

Confermo.... con una donna così, con una capigliatura simile poi, chi guarderebbe più altre donne?

Cenerentola (bloccato)
domenica 26 maggio 2013 alle 11:48

Ihhhh ihhhh ihhh, ora tutti vorranno i miei segreti, faremo un post sui consigli per avere capelli come i miei!!!!

Immagine di bellavie
domenica 26 maggio 2013 alle 11:50

Se a mio marito sfugge il passaggio di una bella donna....sono io che gliela segnalo!: Guarda, tesoro che bella figliola, che bel .................... Io credo che nella vita di coppia la complicità sia fondamentale! 

Se vedo un bel ragazzo lo dico apertamente a mio marito perchè non c'è malizia e poi  lui mi conosce abbastanza bene da sapere che di uomo non m'incanta solo l'involucro...e anch'io non credo che lui sia così superficiale, quindi che guardi pure! gli occhi sono fatti per guardare...

Ma in realtà l'argomento che avevo cercato di lanciare non era questo ma uno molto più complesso...

Noi donne sappiamo utilizzare più parti del nostro cervello contemporaneamente rispetto agli uomini....perchè il nostro cervello è strutturato diversamente come dimostrato da certi testi scientifici.

Io me ne sono accorta di questa differenza e la scenetta che ho raccontato lo dimostra...

Cenerentola (bloccato)
domenica 26 maggio 2013 alle 11:57

Se a mio marito sfugge il passaggio di una bella donna....sono io che gliela segnalo!: Guarda, tesoro che bella figliola, che bel .................... Io credo che nella vita di coppia la complicità sia fondamentale! 

Se vedo un bel ragazzo lo dico apertamente a mio marito perchè non c'è malizia e poi  lui mi conosce abbastanza bene da sapere che di uomo non m'incanta solo l'involucro...e anch'io non credo che lui sia così superficiale, quindi che guardi pure! gli occhi sono fatti per guardare...

Ma in realtà l'argomento che avevo cercato di lanciare non era questo ma uno molto più complesso...

Noi donne sappiamo utilizzare più parti del nostro cervello contemporaneamente rispetto agli uomini....perchè il nostro cervello è strutturato diversamente come dimostrato da certi testi scientifici.

Io me ne sono accorta di questa differenza e la scenetta che ho raccontato lo dimostra...

Inviato da bellavie domenica 26 maggio 2013 alle ore 11:50

Infatti è così! ma, come già saprai, mi piace andare fuori tema!!!!:))))))

Immagine di amaca
domenica 26 maggio 2013 alle 12:00

Ihhhh ihhhh ihhh, ora tutti vorranno i miei segreti, faremo un post sui consigli per avere capelli come i miei!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 26 maggio 2013 alle ore 11:48

Io lo so il segreto, io lo sooooooooooooooo

Cenerentola (bloccato)
domenica 26 maggio 2013 alle 12:24

Io lo so il segreto, io lo sooooooooooooooo

Inviato da amaca domenica 26 maggio 2013 alle ore 12:00

infatti faremo un post insieme sui consigli per essere come noi!!!!!

Immagine di bellavie
domenica 26 maggio 2013 alle 18:31

infatti faremo un post insieme sui consigli per essere come noi!!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) domenica 26 maggio 2013 alle ore 12:24

Con tutto rispetto: chi vuol essere come voi?

Ad ognuno la sua unicità

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.