Categorie
E-barter online

Gli effetti terapeutici di...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 51 in 3 pagine)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:06
Gli effetti terapeutici di...

... una buona sessione di shopping (infatti il mio conto in banca vira a un fashionissimo rosso Valentino ;) o di quando mordicchi i piedini dei tuoi bimbi o di una fetta di dolce mangiata in silenzio o di un bacio o perchè no???? Anche di un buon V@@@@ detto con "carisma e sintomatico mistero"... e i vostri effetti terapeutici? Cosa vi calma? Cosa vi placa in questa valle di lacrime?

Immagine di iccola
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:09
R: Gli effetti terapeutici di...

la cosa che mi calma di più è sicuramente la lettura :) un buon libro è sempre un ottimo compagno :)

aggiungiamo anche lo shopping sfrenato,quello non manca mai :D

Immagine di white
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:09

intanto grazie per la virata di aria su questo pesantissimo forum!

a me basta un libro, un'ora di silenzio al mattino o un pochino di mare all'orizzonte....

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:10

Il mio conto vira ad un verde vintage e, sempre per il buon vecchio motivo di acquisti di cose di cui al momento sembra non poterne fare a meno e, subito dopo, ti accorgi che tanto indispensabili non erano!!!! :)))))

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:11

Quando sono nervosa mi dedico alla e all'uncinetto ho finito il 30 giugno, siamo al 17 luglio ho realizzato un top e sto finendo una maxicanotta credo di non aver ancora  smaltito lo stress e le ferie....

Immagine di rastaffari
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:13

a me  rilassano le vacanze-il mare-lo yoga-meditare-ridere tanto-fare qualche cosa di utile e buona.

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:14

intanto grazie per la virata di aria su questo pesantissimo forum!

a me basta un libro, un'ora di silenzio al mattino o un pochino di mare all'orizzonte....

Inviato da white mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:09

siiiii il silenzio fare la maglia in silenzio tra la tv, la chitarra e il pc silenziooooo 

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:14

Santa Vanity e Santa Cenerentola, siete voi le mie terapeute!!! Oltre al cibo (ovvio), il cinema, la musica rock e.. beh non aggiungo altro

Immagine di iccola
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:18

a me  rilassano le vacanze-il mare-lo yoga-meditare-ridere tanto-fare qualche cosa di utile e buona.

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:13

ma lo sai che mi piacerebbe fare yoga :) non ho mai avuto l'occasione di provare però

Immagine di rastaffari
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:19

ami sei andata sui depeche mode?com'erano?

Immagine di iccola
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:19

Santa Vanity e Santa Cenerentola, siete voi le mie terapeute!!! Oltre al cibo (ovvio), il cinema, la musica rock e.. beh non aggiungo altro

Inviato da amaca mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:14

il cibo è sempre terapeutico :)

ho appena mangiato un mini magnum al limoncello...mmmmmmm, al diavolo la dieta :)

Immagine di rastaffari
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:21

ma lo sai che mi piacerebbe fare yoga :) non ho mai avuto l'occasione di provare però

Inviato da iccola mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:18

io ho cominciato x caso,mi sono divertita tantissimo e non mi sono affaticata x niente,facevo l'anno scorso tutti  i santi giorni e stavo da dio,ora ho smesso e sto veramente male,mi cadono i capelli e tutto mi va storto!devo mettere da parte la mia pigrizia e ricominciare.è veramente rilassante fare yoga provare x credere.

Immagine di rastaffari
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:22

il cibo è sempre terapeutico :)

ho appena mangiato un mini magnum al limoncello...mmmmmmm, al diavolo la dieta :)

Inviato da iccola mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:19

io 1 pizzaa al prosiuto crudo+1 redbull:-D quando ho comprato il redbull il comesso mi ha guardato strano e gli ho detto,eh si oggi zuccheri+carboidrati complessi.però io mangio di tutto e sono 55 kili cmq,ma ne ho di grasso da pertutto speriamo che non aumenti nel fratempo..

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:22

ami sei andata sui depeche mode?com'erano?

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:19

Vado sabato! Poi ti dico

Immagine di iccola
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:23

io ho cominciato x caso,mi sono divertita tantissimo e non mi sono affaticata x niente,facevo l'anno scorso tutti  i santi giorni e stavo da dio,ora ho smesso e sto veramente male,mi cadono i capelli e tutto mi va storto!devo mettere da parte la mia pigrizia e ricominciare.è veramente rilassante fare yoga provare x credere.

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:21

allorà proverò...appena passa anche a me la pigrizia :D

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:23

io 1 pizzaa al prosiuto crudo+1 redbull:-D quando ho comprato il redbull il comesso mi ha guardato strano e gli ho detto,eh si oggi zuccheri+carboidrati complessi.però io mangio di tutto e sono 55 kili cmq,ma ne ho di grasso da pertutto speriamo che non aumenti nel fratempo..

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:22

Figurati come avrebbe guardato me, con le mie note predilezioni culinarie...

Immagine di amaca
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:24

Il mio conto vira ad un verde vintage e, sempre per il buon vecchio motivo di acquisti di cose di cui al momento sembra non poterne fare a meno e, subito dopo, ti accorgi che tanto indispensabili non erano!!!! :)))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:10

Scambieresti il conto verde vintage con il mio giallo senape?

Immagine di iccola
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:24

Inviato da rastaffari mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:22

ahahahah quando ci vuole ci vuole :)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:28

Io adesso sto bevendo un buon bicchiere di vino.. la bimba è in camera con i cartoni a palla e io: vino, Sakamoto e la fine di un bellissimo libro: i segreti erotici dei grandi chef di Irvine Welsh. La cui copertina è la cover di un album dei velvet underground quella con la banana all'insù per intenderci.. e stamane una signora bigotta con la bocuccia a culo di gallina al mare mi ha fatto un pseudo semi predicozzo sotto l'ombrellone perchè leggevo LE ZOZZERIE!!! Non mi ringraziate...

Immagine di rastaffari
mercoledý 17 luglio 2013 alle 22:29

Figurati come avrebbe guardato me, con le mie note predilezioni culinarie...

Inviato da amaca mercoledý 17 luglio 2013 alle ore 22:23

e a te che te frega!gli dici che redbull ti fa le ali  la prossima volta e finisce li ..! lo dice anche la publicità

ma 1 cosa non capisco io,questi commesi che si fanno i cavoli degli altri cosa vogliono?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.