Categorie
E-barter online

Giovanna24

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 24 in 2 pagine)

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 14:45
Giovanna24

Ieri avevo chiesto ad una ragazza nuova per una trousse lei mi aveva detto che le piacevano le adidas e fino a qui nulla di strano il problema è che oggi mi ricontatta dicendo che all'improvviso non le piace nulla che se voglio le sue cose le devo acquistare ahahahahahahhaahahhaahahhahahaha cominciamo bene ragazze tutte insiemeeeeeeeeee SI SCAMBIA NON SI VENDE :D Ma roba da matti

Immagine di amaca
luned́ 29 aprile 2013 alle 14:47
R: Giovanna24

Brava Sissi per averlo detto... è capitato anche a me con altre barter, qua girano un po' di furbette

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 14:48

Brava Sissi per averlo detto... è capitato anche a me con altre barter, qua girano un po' di furbette

Inviato da amaca luned́ 29 aprile 2013 alle ore 14:47

Furbette ma le pizzico tutte io però :D a qst poi ieri le interessavano le adidas oggi no chissà xk ahahahahahaah vuole fare business la ragazza mannaia alli pacci 

Immagine di amaca
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:03

Furbette ma le pizzico tutte io però :D a qst poi ieri le interessavano le adidas oggi no chissà xk ahahahahahaah vuole fare business la ragazza mannaia alli pacci 

Inviato da sissi189 luned́ 29 aprile 2013 alle ore 14:48

Eh non capitano solo a te... si vede che stanotte ha pensato che con i tuoi soldi le adidas se le comprava nuove, ma tu dimmi che soggetti

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:05

Eh non capitano solo a te... si vede che stanotte ha pensato che con i tuoi soldi le adidas se le comprava nuove, ma tu dimmi che soggetti

Inviato da amaca luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:03

Ahahahahahhaahah ha sbagliato i calcoli però perchè la trousse l'ha messa a 30 bart le adidas costano 90 euro al negozio a meno che non sa moltiplicare la moneta nn credo proprio :Dmamma miaaaaaaaaa

Immagine di amaca
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:08

Ahahahahahhaahah ha sbagliato i calcoli però perchè la trousse l'ha messa a 30 bart le adidas costano 90 euro al negozio a meno che non sa moltiplicare la moneta nn credo proprio :Dmamma miaaaaaaaaa

Inviato da sissi189 luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:05

Beh forse aveva mirato altre barter con cui fare lo stesso giochino, così i conti le tornano :)))))))

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:17

Beh forse aveva mirato altre barter con cui fare lo stesso giochino, così i conti le tornano :)))))))

Inviato da amaca luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:08

Ahahhaha si in effetti non mi ricordo chi le aveva chiesto degli ombretti sicuramente gli dirà la stessa cosa ahahahahahaha si voleve distinguere amaca :D che vuoi che capiamo noi che scambiamo e ci adeguiamo alla massa :D

Immagine di franiscash
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:30

la giovanna24,ha chiesto anche a me di comprare...chi le dice che qui si scambia???

io mi so' stufata!!!!!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:37

Adesso che ci penso è capitato anche a me appena arrivata qui una cara barter mi ha detto gentilmente che se gradivo potevo acquistare i suoi pantaloni a 80 euro??????Aiuto!!!!

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:38

la giovanna24,ha chiesto anche a me di comprare...chi le dice che qui si scambia???

io mi so' stufata!!!!!

Inviato da franiscash luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:30

Anche a te?????ahahahahahhaahahahah ma guarda che tipa io gliel'ho detto che qui si scambia si vede che da qll'orecchio non sente

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:41

Adesso che ci penso è capitato anche a me appena arrivata qui una cara barter mi ha detto gentilmente che se gradivo potevo acquistare i suoi pantaloni a 80 euro??????Aiuto!!!!

Inviato da Ninetta80 (bloccato) luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:37

chi chi vogliamo sapere :D

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:49

Una barter che scambiava i pantaloni per conto di sua madre..non trovando nulla di interessante da me mi aveva fatto la bizzarra  proposta :*

Immagine di franiscash
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:53

Anche a te?????ahahahahahhaahahahah ma guarda che tipa io gliel'ho detto che qui si scambia si vede che da qll'orecchio non sente

Inviato da sissi189 luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:38

le ho appena scritto un messaggio, io penso che capira' di aver sbagliato...

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 16:00

le ho appena scritto un messaggio, io penso che capira' di aver sbagliato...

Inviato da franiscash luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:53

Ma dico io c'è subito,ebay,ebay annunci giusto qua deve venire qst ma io nn lo so cmq brava io sn cn te visto che le mie parole da un orecchio le sono entrate e dall'altro uscite confido nelle tue :*

Immagine di bellavie
luned́ 29 aprile 2013 alle 16:10

Se qualcuno è interessato ad esempio alla mia borsa....guardo nella sua vetrina ma non trovo nulla di mio interesse....posso dire mi dispiace ma non ho trovato nulla ed informare eventualmente la barter che ho in vendita lo stesso articolo su ebay.it? E' scorretto secondo voi?

Ovviamente se sono qui il mio scopo primario è lo scambio ma se vedo che interessa molto alla barter.. ..posso?

Qui ho trovato un maglioncino che mi piaceva molto ma alla barter non interessava niente dalla  mia vetrina allora mi ha chiesto se fossi stata disponibile ad acquistarlo e le ho risposto di si  e ritengo che non ci sia stata da parte sua una vera attività speculativa, tolte le spese di spedizione le saranno rimaste in tasta 3 euro...insomma  l'ho vissuta come una gentilezza....

E' diverso se ciò avviene in maniera automatica ogni volta....

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 16:24

Se qualcuno è interessato ad esempio alla mia borsa....guardo nella sua vetrina ma non trovo nulla di mio interesse....posso dire mi dispiace ma non ho trovato nulla ed informare eventualmente la barter che ho in vendita lo stesso articolo su ebay.it? E' scorretto secondo voi?

Ovviamente se sono qui il mio scopo primario è lo scambio ma se vedo che interessa molto alla barter.. ..posso?

Qui ho trovato un maglioncino che mi piaceva molto ma alla barter non interessava niente dalla  mia vetrina allora mi ha chiesto se fossi stata disponibile ad acquistarlo e le ho risposto di si  e ritengo che non ci sia stata da parte sua una vera attività speculativa, tolte le spese di spedizione le saranno rimaste in tasta 3 euro...insomma  l'ho vissuta come una gentilezza....

E' diverso se ciò avviene in maniera automatica ogni volta....

Inviato da bellavie luned́ 29 aprile 2013 alle ore 16:10

Diciamo che questo è un sito di scambio però se tu la volevi cosi tnt...ma qst sec te è possibile che in 2 vetrine diverse non abbia trovato niente di niente che le piaceva???secondo me lei si è iscritta apposta per vendere perchè ripeto ieri lei stessa mi aveva detto che le piacevano un paio di scarpe da un gg all' altro non ti piacciono più?cazzate volevi solo farti i soldi...

Immagine di tonda
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:10

Inviato da amaca luned́ 29 aprile 2013 alle ore 14:47

a me invece mi ha scritto uno dicendo che voleva acquistare uno dei miei oggetti... mah!

Immagine di amaca
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:20

Inviato da sissi189 luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:38

Oh è convinta proprio la tipa...

Immagine di sissi189
luned́ 29 aprile 2013 alle 20:11

Oh è convinta proprio la tipa...

Inviato da amaca luned́ 29 aprile 2013 alle ore 17:20

Vai Amaca mettiti anche tu nella mischia dille che vuoi qlcs da lei ahahahahahaha

Immagine di patty.83
luned́ 29 aprile 2013 alle 22:38

Ah! Bella roba! Io ieri l'avevo contattata per dei bracciali, ha letto la domanda e manco s'è degnata di rispondermi!!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.